La crisi d'impresa. Il percorso gestionale di risanamento nelle piccole e medie imprese Titolo: La crisi d’impresa. Il percorso gestionale di risanamento nelle piccole e medie imprese
Autore: Sergio Sciarelli
Editore: CEDAM
Anno edizione: 1995
EAN: 9788813193546

. Gli interventi professionali nelle situazioni di crisi d’impresa. crisi d’impresa. Il percorso gestionale di. Crisi e risanamento delle imprese. La Crisi D’Impresa.

Il Percorso Gestionale Di Risanamento Nelle Piccole E Medie Imprese è un libro di Sciarelli Sergio edito da Cedam: HOEPLI.it, la grande libreria. La crisi d’impresa.

Il percorso gestionale di risanamento nelle piccole e medie imprese, Libro di Sergio Sciarelli. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Scopri La crisi d’impresa. Il percorso gestionale di risanamento nelle piccole e medie imprese di Sergio Sciarelli: spedizione gratuita per i clienti Prime e per. La crisi d’impresa.

Il percorso gestionale di risanamento nelle piccole e medie imprese è un libro di Sergio Sciarelli pubblicato da CEDAM nella collana Studi di. La crisi d’impresa.

Il percorso gestionale di risanamento nelle. Il percorso gestionale di risanamento nelle piccole e medie imprese.

Il percorso gestionale di risanamento nelle piccole e medie imprese , Cedam, Padova.

La crisi d’impresa. Il percorso gestionale di risanamento nelle piccole e.

La crisi d’impresa. Il percorso gestionale di risanamento nelle piccole e medie imprese (Sergio Sciarelli) su Ciao. Condividi la tua opinione e la tua esperienza. debiti in capitale, crisi, crisi aziendale, crisi d’impresa. La crisi d’impresa. Il percorso gestionale di risanamento nelle piccole e medie imprese. Il percorso gestionale di risanamento nelle piccole e medie imprese. La crisi d’impresa. Il percorso gestionale di risanamento nelle piccole e medie imprese.

Deontologia e nuovo procedi...

Deontologia e nuovo procedi…

La centralità della deontologia e del conseguente procedimento disciplinare è stata valorizzata dal legislatore che, con l’art. 3, co.5, l. 14 settembre 2011, n. 148 (di conversione del d.l. 13 agosto 2011, n. 138), ha imposto una rivisitazione de…

Corso per agente e rapprese...

Corso per agente e rapprese…

Il volume è strutturato secondo il programma introdotto dalla legge n. 204/1985 per i corsi abilitanti all’esercizio dell’attività di agente e rappresentante di commercio e ne affronta in maniera sistematica tutti gli aspetti. Partendo dal contrat…

Il controllo di gestione ne...

Il controllo di gestione ne…

Il controllo di gestione non è più un’attività di competenza esclusiva dell’area amministrativa, ma coinvolge secondo vari livelli di responsabilità, tutte le funzioni aziendali. I recenti orientamenti nel campo dei sistemi di controllo direzional…

Codice dell'editoria e dell...

Codice dell’editoria e dell…

Il volume si pone l’obiettivo di raccogliere la normativa essenziale del variegato mondo delle comunicazioni. Il codice si apre con il testo della Costituzione della Repubblica Italiana e con la raccolta delle norme internazionali fondamentali. La…

Il bilancio sociale delle i...

Il bilancio sociale delle i…

Il bilancio sociale è lo strumento attraverso il quale le imprese danno conto agli stakeholder del livello della loro responsabilità sociale. Per molti è un documento che risponde a una necessità di comunicazione e punta a costruire una buona imma…

Le certificazioni ambiental...

Le certificazioni ambiental…

La Certificazione Ambientale ha assunto negli ultimi anni sempre maggiore importanza sia per le imprese, sia per i consumatori, sia per gli enti pubblici. L’intento principale di queste insieme di norme tecniche volontarie è, infatti, di mediare t…

Le piccole grandi cose. 163...

Le piccole grandi cose. 163…

Là fuori, appena oltre la soglia dell’azienda, c’è il mercato, con le sue sfide. Per sopravvivere, oggi più che mai, occorre creare nuovi valori. Un concetto importante, indubbiamente. Ma non basta riconoscerlo, bisogna andare oltre per cogliere l…

Il risanamento finanziato d...

Il risanamento finanziato d…

Il volume propone una lettura della procedura di amministrazione straordinaria delle grandi imprese in crisi, anche con riferimento alle procedure "speciali" per le imprese di grandissime dimensioni ("Marzano") e per quelle ese…

Crisi d'impresa. Analisi ec...

Crisi d’impresa. Analisi ec…

L’accresciuta complessità del contesto economico ha imposto una riconsiderazione dei tradizionali strumenti regolatori (procedure concorsuali) basati vuoi sulla ristrutturazione dell’impresa in continuità, ovvero sulla liquidazione degli asset e s…

Il rischio operativo nelle ...

Il rischio operativo nelle …

L’obiettivo del presente lavoro consiste nella verifica e nell’analisi del tipo di relazione che esiste tra l’entità del rischio operativo e la dimensione di un intermediario creditizio. Sotto il profilo metodologico, si è deciso di ricorrere all’…

La crisi d’impresa. Il percorso gestionale di risanamento nelle piccole e medie imprese

Leave a Reply