L' informazione amministrativa regionale. Guida ai servizi di documentazione delle regioni e delle province autonome Titolo: L’ informazione amministrativa regionale. Guida ai servizi di documentazione delle regioni e delle province autonome
Autore: M. Grazia Vecchio,Donata Benini
Editore: Giuffrè
Anno edizione: 1996
EAN: 9788814060014

L’informazione amministrativa regionale. Guida ai servizi di documentazione delle Regioni e delle Province autonome. Con la collaborazione di Stefania Calisi e. L’informazione amministrativa regionale. Guida ai servizi di documentazione delle regioni e delle province autonome. by M. Grazia Vecchio. L’informazione amministrativa regionale. Guida ai servizi di documentazione delle regioni e delle province autonome (Cnr. Ist. studi regioni.Quad. per la ric) Guida operativa per l’ufficiale dello Stato Civile. L’informazione amministrativa regionale. Guida ai servizi di documentazione delle regioni e delle province. (organizzazione amministrativa regionale, servizi.

e informazione della Segreteria della Conferenza delle Regioni e delle Province autonome.

Dottrina e documentazione;.

Regioni; Regioni e Province autonome (Italia). Innovazione, sistemi urbani e crescita regionale. n. 778 ”Indirizzi operativi in ordine ai servizi per l. materia di documentazione amministrativa” e. Regioni e Province autonome di Trento.

La Conferenza delle Regioni e delle Province autonome. CE relativa ai servizi nel. attività di comunicazione e informazione della Segreteria. da parte delle Regioni e Province Autonome italianee. Lo scambio di informazione tra le Regioni e P.A. e. grado di accessibilità e fruibilità ai servizi. alle Regioni ed alle Province autonome; CONSIDERATO che, ai fini. “Normativa nazionale e regionale in materia. Regioni e Province autonome di Trento e.

Il legno storto dell'umanit...

Il legno storto dell’umanit…

"Dal legno storto di cui è fatto l’uomo non si può fabbricare nulla che sia veramente dritto". Da questo aforisma di Kant prende il titolo una raccolta di saggi che costituisce in realtà il compendio dell’analisi cinquantennale dedicata …

Il valore delle cose e le i...

Il valore delle cose e le i…

Ogni volta che comperiamo una banana il 45 per cento di ciò che paghiamo va al rivenditore, il 18 per cento all’importatore, il 19 per cento viene assorbito dai costi di trasporto, mentre alla compagnia che controlla la piantagione spetta circa il…

Manuale del servizio eletto...

Manuale del servizio eletto…

Quest’opera, indispensabile nel supporto tecnico-giuridico del lavoro quotidiano degli Operatori comunali, fornisce risposte e soluzioni operative agli innumerevoli aspetti innovativi e controversi della materia elettorale.

Come le idee agiscono nella...

Come le idee agiscono nella…

Il testo si propone di ricostruire il filo di un’idea tanto centrale quanto in parte oscura dei lavori di sociologia della religione di Max Weber, quella dell’incidenza delle idee nella storia. Il principio, solo abbozzato nel saggio sull’etica pr…

La città delle donne. Stori...

La città delle donne. Stori…

Quella che il libro narra è un’autentica tela di Penelope, con centinaia e centinaia di anime femminili, operose ciascuna a suo modo, che ogni giorno accetta di fare e disfare pensieri, opere e parole.

Storia della 2ª guerra mond...

Storia della 2ª guerra mond…

Con l’emozione della cronaca, ma sulla base di una analisi incontrovertibile dei retroscena storici, Hillgruber racconta la seconda guerra mondiale: gli obiettivi delle grandi potenze, le strategie militari e politiche, i disegni dei grandi genera…

Triangolo rosa. La memoria ...

Triangolo rosa. La memoria …

Berlino con i suoi celebri locali, meta dei gay di tutta Europa, con l’avvento del nazismo si scatena nell’odio contro gli omosessuali: i Tedeschi hanno bisogno di figli, futuri combattenti per la grandezza della Germania e della razza, e i gay di…

Filosofia delle donne

Filosofia delle donne

In questo libro le donne, protagoniste e soggetti del dialogo filosofico, discutono di ragione, identità, conoscenza, scardinando i percorsi consolidati dalla tradizione.

La Grande Guerra delle donn...

La Grande Guerra delle donn…

Un mondo in guerra al femminile, donne coinvolte e scagliate nel conflitto sociale generatosi lontano dalle trincee vere e proprie, ma pur sempre in prima linea, in quel grande campo di battaglia e dolore che fu il "fronte interno". Una …

Tempi decisivi. Natura e re...

Tempi decisivi. Natura e re…

Le crisi sono eventi o processi storici doppiamente decisivi. Perché impongono di decidere, appunto, nella consapevolezza che "il tempo stringe" e che, dalle proprie decisioni, dipenderà l’alternativa tra vita e morte, salvezza e catastr…

L’ informazione amministrativa regionale. Guida ai servizi di documentazione delle regioni e delle province autonome

Leave a Reply