L' anello di Cathy Titolo: L’ anello di Cathy
Autore: Sean Stewart
Editore: Mondadori
Anno edizione: 2009
EAN: 9788804594093

L’anello di Cathy (Cathy’s Ring) è un romanzo per ragazzi del 2009 scritto da Sean Stewart e Jordan Weisman ed edito in Italia nello stesso anno da Mondadori. È il. L’anello di Cathy, seguito de Il segreto di Cathy e del precedente Il diario di Cathy, di Sean Stewart e Jordan Weisman, è appena giunto in libreria per. L’ anello di Cathy è un libro di Sean Stewart pubblicato da Mondadori nella collana Chrysalide: acquista su IBS a 10.20€! L’anello di Cathy – In caso di smarrimento chiamare: 331 6585915 Acquista il libro L’anello di Cathy di Sean Stewart in offerta; lo trovi online a prezzi scontati su La Feltrinelli. Trova la nostra collezione di Anelli CATHY WATERMAN da Donna su Vestiaire Collective. Scegli tra la vasta gamma di articoli di moda e acquista a prezzi d’occasione! Scopri L’anello di Cathy di Sean Stewart: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon. L’ anello di Cathy, Libro di Sean Stewart. Sconto 15% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.

it! Pubblicato da Mondadori. Cathy, se stai scrivendo a questo indirizzo, significa che non hai mie notizie da tre giorni, e ci sono buone probabilità che io sia morto.

Com’è strano anche. L’anello di Cathy: Il segreto di Cathy (Cathy’s Key) è un romanzo per ragazzi del 2008 scritto da Sean Stewart e Jordan Weisman ed edito in Italia nello stesso anno.

Il segreto di Cathy

Il segreto di Cathy

Non bastava scoprire che il padre, secondo i resoconti storici del Cinquecento, è stato processato dall’Inquisizione. A sconvolgere la vita della nostra Cathy arriva anche Victor, un affascinante ragazzo che ha le sembianze di un innocuo tecnico d…

Il mistero dell'Impero azzurro

Il mistero dell’Impero azzurro

Come mai il Regno Grigio è triste e l’Impero Azzurro è pieno di gioia? L’incarico di scoprirlo viene affidato a Mr Mister, un ragazzino-agente segreto. Inizia così la sua ricerca, tra colleghi mattoidi, personaggi bizzarri, meraviglie della natura…

La giovinezza senza

La giovinezza senza

Zerm, protagonista della storia, ha un disperato bisogno di capire ma quest’operazione richiede tempo e, intanto, si diverte. Se è più saggio credere al proprio occhio guercio piuttosto che a quelli sani dell’amico, e se è vero che non occorre ber…

Introduzione alla finanza m...

Introduzione alla finanza m…

Frutto di una pluriennale ricerca desk e field, il libro si propone di illustrare leggi e tecniche regolanti l’attività delle cooperative che operano nel campo finanziario, sul presupposto che l’accesso al credito bancario rappresenta una esigenza…

Concerto per alberi

Concerto per alberi

Al tocco magico di un piccolo direttore d’orchestra, gli alberi prendono vita e si trasformano. Un libro che si dispiega come le ali di un uccello, una sinfonia per gli occhi. Età di lettura: da 5 anni.

Come ho svuotato la casa de...

Come ho svuotato la casa de…

Che cosa succede quando, dopo la morte di una persona cara, dobbiamo «svuotare» la sua casa?
Un racconto autobiografico che descrive con precisione sentimenti complessi in cui si mescolano «rabbia, pena, ribellione, rimorsi e uno strano senso …

Vendetta a freddo

Vendetta a freddo

Obiettivo: contattare urgentemente Jack Reacher. Problema: Reacher non ha fissa dimora. Molto controvoglia, dopo l’11 settembre è stato costretto ad ancorarsi alla civiltà per lo meno con un documento d’identità e un conto in banca, ma lui continu…

Come si diventa materialist...

Come si diventa materialist…

In questo breve saggio, scritto per il compleanno di Pietro Ingrao, Sanguineti "racconta", con un linguaggio accattivante e provocatorio, il proprio percorso di formazione rivendicando con forza l’attualità del pensiero marxista e del ma…

Andando a capo, ogni tanto

Andando a capo, ogni tanto

"Leggendo queste poesie ho ricavato tre nette e distinte impressioni. La prima riguarda l’abbondanza di immagini direttamente prese dal mondo della natura: una natura non orgogliosa e rilucente, bensì acquattata, soffusa di tenerezza e malinc…

La miseria del sindacato it...

La miseria del sindacato it…

Il dialogo tra nonno e nipote percorre l’evolversi degli ideali sindacali, passando attraverso la norma costituzionale, per giungere alla miseria in cui si sono cacciati i sindacati odierni, se ciò che riescono a produrre e a promuovere sia quanto…

L’ anello di Cathy

Leave a Reply