L' alimentazione per una migliore prestazione Titolo: L’ alimentazione per una migliore prestazione
Autore: Fino Fini,Alberto Codovini
Editore: Nuova Prhomos
Anno edizione: 1988
EAN: 9788895404448

Alimentazione e sport: come può uno sportivo gestire la sua dieta in maniera ottimale? Alimentazione dell’atleta. A cura della Dottoressa Annalisa Subacchi. Da un’alimentazione ottimale deriva una vittoria sicura. Nello sportivo, come in ogni individuo. FlexiBowl®: Un sistema flessibile per l’alimentazione dei pezzi. FlexiBowl® è un dispositivo innovativo atto ad alimentare componenti sfusi. La relazione fra età e prestazione nella corsa. Come detto, questo è l’invecchiamento ottimale. Non devono essere ottimisti tutti coloro che sembrano immuni. Alimentazione del calciatore: perché è importante che sia corretta? Le 5 regole da rispettare e quali errori non commettere prima della partita Essendo la creatina un integratore molto utilizzato anche nel mondo delle palestre, in molti si chiedono quale sia la creatina migliore, in vista anche delle nuove.

L’alimentazione nello sport. L’alimentazione dello sportivo non è molto diversa dall’alimentazione bilanciata seguita da un soggetto sedentario. di Carlo Cannella* Alessandro Vienna** Alcune riflessioni.

Qualche suggerimento Durante l’adolescenza, in un corpo che si prepara ad assumere una forma adulta, sono. Il legame fra alimentazione e sport è spesso sovrastimato, almeno questa è l’impressione che si ricava dalle tante mail che ci giungono sull’argomento. La scienza dell’alimentazione applicata all’esercizio fisico e, quindi, allo sport ha origine in tempi antichissimi. Oggi possiamo affermare con sicurezza che la.

Sesso e alimentazione

Sesso e alimentazione

Il dott. Massimo Mariani, specializzato in Andrologia e Endocrinologia e perfezionato in sessuologia Medica e Bioetica, ci accompagna alla scoperta delle abitudini e degli alimenti che ci consentono di vivere meglio e a pieno la nostra sessualità….

Quattro ore alla settimana ...

Quattro ore alla settimana …

Dimagrire? Mettere su muscoli? Potenziare la resistenza fisica? Migliorare la vita sessuale? Dormire meglio? Diventare più forti? Non importa quale sia l’obiettivo: così come ha rivoluzionato in modo definitivo il vostro modo di lavorare, Timothy …

Over 50 giusta alimentazion...

Over 50 giusta alimentazion…

L’innalzamento dell’età media e la speranza di poter migliorare la qualità della vita hanno generato interesse sui fenomeni che condizionano l’invecchiamento e una maggiore attenzione ai possibili eccessi o carenze nel regime alimentare degli over…

Le abitudini della felicità...

Le abitudini della felicità…

"Sei felice?" non è una domanda a cui è facile rispondere. La maggior parte delle persone sembra concentrarsi esclusivamente sui problemi, i disagi, i disservizi, le crisi, i conflitti. Non si domanda se è felice, né come potrebbe divent…

Analitici secondi. Organon ...

Analitici secondi. Organon …

Gli "Analitici secondi" sono il quarto degli scritti aristotelici che la tradizione ha radunato sotto il titolo di "Organon" (strumento), con l’intento di raccogliere tutto ciò che, nel pensiero del maestro, concerne la dialett…

Uscirne vivi. Manuale per s...

Uscirne vivi. Manuale per s…

Che libro è questo? Non è un libro di testo e la materia di cui tratta non si insegna a scuola, anche se a scuola molti la imparano da soli: è l’arte della sopravvivenza. Non solo in senso fisico, ma principalmente in senso mentale. Ovvero come ar…

Chi ha ucciso Norma Jean?

Chi ha ucciso Norma Jean?

Nick Zaro è un paparazzo cinico e senza scrupoli, donnaiolo e narcisista che vive Milano di notte a caccia di scoop sugli amori dei vip. La sua reflex è l’unica fedele compagna, si innamora sempre delle donne che vuole portarsi a letto, ma i suoi …

Figlia del Gange

Figlia del Gange

Originaria di un villaggio poco lontano da Bombay, Asha viene presto abbandonata dai suoi e ospitata in un convento di suore. Per sei interminabili anni non smette di cercare i genitori… Finché non avviene un piccolo miracolo: è accolta da una f…

Mentre il Vecchio Ponte ric...

Mentre il Vecchio Ponte ric…

Il Ponte Vecchio (Stari Most) di Mostar, straordinario simbolo del dialogo tra Oriente e Occidente risalente al XVI secolo, fu distrutto a colpi di granate il 9 novembre 1993, durante le guerre balcaniche. Dopo una lunga ristrutturazione è stato i…

Io e la mia storia

Io e la mia storia

Età di lettura: da 6 anni.

L’ alimentazione per una migliore prestazione

Leave a Reply