Israele siamo noi Titolo: Israele siamo noi
Autore: Fiamma Nirenstein
Editore: Rizzoli
Anno edizione: 2007
EAN: 9788817010344

Dossier, archivi delle puntate e approfondimenti dal programma di Giovanni Minoli sulla storia del nostro Paese. Inoltre, una cronologia quotidiana dei principali. Notizie aggiornate sulla situazione politica ed economica in Israele. Con filmati, lezioni d’ebraico, letteratura, Media Watch. Tunnel sotto le scuole elementari, scontro fra Onu e Hamas a Gaza Un tunnel al confine tra la striscia di Gaza e Israele di Giordano Stabile Chiarezza sui ‘prigionieri palestinesi’: sono terroristi condannati dopo regolari processi. Intervento di Ofer Sachs, Ambasciatore di Israele in Italia Egregia. IL SIMBOLISMO DI UN NOME. Nell’antica Grecia l’Acropoli designava la parte più elevata della città. Qui si stabiliva il contatto tra il visibile e l’invisibile. VIAGGI ISRAELE CON PARTENZE GARANTITE 2017 – 2018 Selezione di Pacchetti Turistici di Viaggio in Israele con Partenze Regolari, Settimanali o Mensili. Viaggi tour crociere in Giordania e Israele prenotazione hotel e voli con assistenza il loco. L’atto costitutivo di Hamas prevede la distruzione di Israele.

Alla faccia dei trattati internazionali o del trend storico che vorrebbe vedere la coesistenza dei due. Chiudiamo, ma non ci arrendiamo. Promessa: faremo di tutto per tornare. Di redazione 1 mese fa.

Siamo rammaricati, siamo scossi, siamo addolorati, Manuela ha scritto. Siamo un’azienda familiare storica leader nella produzione di trattori multifunzionali con soluzioni alternative e innovative destinate a nicchie di mercato.

Israele, Cristo e Roma. Mis...

Israele, Cristo e Roma. Mis…

L’umanità intera è oggi polarizzata dai conflitti di ordine planetario, fondati sulla discordia religiosa e civile, alla cui radice sta, in diverse modalità, la questione ebraica. Molto raramente chi affronta oggi la questione ebraica ha una posiz…

Israele. La sposa del Messia

Israele. La sposa del Messia

Noi occidentali, così tanto influenzati dalla civiltà ellenica, ci troviamo, nel nostro modo di ragionare, molto più vicini ai filosofi greci che ad un uomo della bibbia. Per questo, talvolta, le parole di Gesù ci appaiono misteriose o rischiamo d…

Israele nelle Alpi. I Levi ...

Israele nelle Alpi. I Levi …

Riconoscere, attraverso "Israele nelle Alpi" la forte presenza ebraica nelle valli del Monviso non significa porre dei distinguo creando oggi una separazione che, di fatto, storicamente, da noi non esisteva. In Piemonte, infatti, per un …

Punti di vista. La mia vita...

Punti di vista. La mia vita…

Dal responsabile diocesano dellaPastorale dei Migranti una riflessione sui temi della migrazione e la vita della Chiesa e della nostra società. Pensieri espressi con molta libertà. Fatti, momenti di vita che impongono delle riflessioni al cristian…

Facecook. Ricette e racconti

Facecook. Ricette e racconti

Facecook. Sessantanove personaggi per altrettante storie sullo sfondo di dosi e ingredienti. Sessantanove ricette incastrate in situazioni, fatti veri o verosimili fino all’ultima ricetta nella quale tutti i personaggi si incontrano in un finale a…

Il ministro del sacramento ...

Il ministro del sacramento …

Per offrire una migliore analisi del problema, l’autore ritiene indispensabile studiare le diverse forme liturgiche o giuridiche della celebrazione del matrimonio nella tradizione occidentale e orientale,evidenziando sia il sacramento sia il ruolo…

La benedizione del Natale

La benedizione del Natale

"Il Natale è la festa più umana della fede, perché ci fa percepire nella maniera più profonda l’umanità di Dio. In nessun’altra parte diventa percepibile come nel presepio che cosa significa il fatto che Dio ha voluto essere ‘Emmanuele’, un ‘…

La sindrome del burn-out

La sindrome del burn-out

La gestione delle risorse umane in ambito lavorativo ha assunto negli ultimi anni un ruolo di fondamentale importanza, tanto da rientrare negli obiettivi di qualsiasi azienda. È infatti ampiamente dimostrato che l’ assetto emotivo del personale in…

Baffi e incanti

Baffi e incanti

Cosa starà tramando quella strega di Hedera? Fantàsia, con l’aiuto di Otto Prociotto e degli altri suoi amici animali, scopre che la malvagia cuoca del castello sta preparando dei dolcetti stregati per distruggere l’amore tra la sua padroncina Lun…

Il ritratto di Dorian Gray

Il ritratto di Dorian Gray

Apparso nel 1890 e accolto dalla critica vittoriana con scandalo e furiose polemiche, "Il ritratto di Dorian Gray" costituisce una sorta di manifesto del decadentismo inglese. Il romanzo narra la vicenda del bellissimo Dorian che ottiene…

Israele siamo noi

Leave a Reply