Il sogno della camera rossa Titolo: Il sogno della camera rossa
Autore: Tsao Chan
Editore: BUR Biblioteca Univ. Rizzoli
Anno edizione: 2008
EAN: 9788817020756

Il sogno della camera rossa contiene un numero straordinariamente grande di personaggi. Quasi quaranta di loro sono considerati importanti, e ad essi se ne aggiungono. Il sogno della camera rossa è un libro di Tsao Chan pubblicato da BUR Biblioteca Univ. Rizzoli nella collana Classici moderni: acquista su IBS a 11.62€! Visita eBay per trovare una vasta selezione di sogno della camera rossa. Scopri le migliori offerte, subito a casa, in tutta sicurezza. Scopri Il sogno della camera rossa di Tsao Chan, E. Masi: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon. 1 IL SOGNO DELLA CAMERA ROSSA Il sogno della camera rossa (dal titolo originale cinese Honglou Meng 红楼梦) è uno dei grandi classici della letteratura cinese: un. Il sogno della camera rossa. Romanzo cinese del XVIII secolo è un libro di Tsao Chan pubblicato da Einaudi nella collana Einaudi tascabili. Biblioteca: acquista su. Il sogno della camera rossa, il grande romanzo cinese del XVIII secolo, capolavoro incompleto di Ts’ao Hsueh-Ch’in, stampato per la prima volta nel 1792 in una. Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer. Come il Tao, Ts’ao Hsüeh-ch’in insegue una forma suprema, che insinua il meraviglioso nel banale, il vero nel falso, l’irreale nel reale. e ogni opposto. Il libro. Il sogno della Camera Rossa è uno dei grandi classici della letteratura cinese: un romanzo d’ amore, celebrato per il suo saporoso realismo, la.

Il risveglio della signorin...

Il risveglio della signorin…

Se vuoi intraprendere questo viaggio apri bene gli occhi, respira profondamente e dimenticati della velocità del mondo. Stai per imboccare la strada che ti condurrà a Sant’Ireneo di Arnois, un universo dove le persone sono più buone e la vita è pi…

Il fantastico hidalgo Don C...

Il fantastico hidalgo Don C…

Un grande libro piantato nella coscienza occidentale. Questa ampia antologia rende leggibile il Don Chisciotte al lettore contemporaneo, a quattrocento anni dalla sua prima pubblicazione. Ma chi è il fantastico, simpatico e stralunato cavaliere ch…

Il giorno della locusta

Il giorno della locusta

Tod Hackett aspira a essere un grande artista e pittore, ma si ritrova a Hollywood a lavorare come costumista e scenografo. Frequenta la gente del set, fra cui una giovane attrice, Faye Greener, di cui si innamora. Faye lo presenta ai suoi amici, …

Il sorriso della Sfinge

Il sorriso della Sfinge

Nella stessa epoca in cui prendeva forma la sua opera poetica, Ingeborg Bachmann cominciò a scrivere anche dei racconti. Alcuni furono pubblicati in riviste, altri rimasero inediti o allo stato di frammento. "Il sorriso della sfinge" li …

Don Chisciotte della Mancia

Don Chisciotte della Mancia

Il Chisciotte è il capolavoro della Letteratura Spagnola e un grande classico universale, tradotto in quasi tutte le lingue del mondo. Le sue due Parti appaiono in Spagna fra il 1605 e il 1615 e il loro immediato ed eccezionale successo editoriale…

Don Chisciotte della Mancia...

Don Chisciotte della Mancia…

Nel maggio del 2002, una giuria composta da un centinaio di scrittori di oltre cinquanta Paesi ha scelto il romanzo di Cervantes come "the world’s best work of fiction" (La migliore opera di fantasia del mondo) di tutti i tempi, assai pi…

Il villaggio che votò la te...

Il villaggio che votò la te…

Un piccolo villaggio inglese trova il modo di arricchirsi ingannando gli automobilisti di passaggio: con la complicità della polizia, i malcapitati vengono portati davanti al magistrato locale che li condanna a pagare multe salatissime per eccesso…

Il profumo della rosa di me...

Il profumo della rosa di me…

India, Darjeeling. È il centesimo compleanno di Anahita Chavan, per tutti Anni. La famiglia si riunisce per festeggiarla, ma la sua felicità non è completa perché intorno alla tavola manca uno dei suoi figli. Anche se un certificato ne testimonia …

L' ora della morte

L’ ora della morte

Cresciuto in campagna, senza luce elettrica e in assoluta povertà, Herbert Achternbusch ripercorre, in questo romanzo, la storia allucinata della propria formazione e il riscatto attraverso l’arte. L’ambito che descrive e circoscrive comprende sia…

Marea rossa

Marea rossa

1932. Sono passati esattamente dieci anni da quando John Madden, ispettore di Scotland Yard, ha affrontato gli incubi del suo passato – la morte della prima moglie e della figlia uccise dall’epidemia di Spagnola, i ricordi tormentosi della prima g…

Il sogno della camera rossa

Leave a Reply