Il risveglio dell'eroe con la PNL Titolo: Il risveglio dell’eroe con la PNL
Autore: Robert Dilts,Stephen Gilligan
Editore: Alessio Roberti Editore
Anno edizione: 2011
EAN: 9788865520093

PNL – Programmazione NeuroLinguistica, la più importante sintesi dello studio dell’eccellenza degli ultimi 30 anni, è una scuola pragmatica di pensiero che si. Il Viaggio dell’Eroe è il viaggio dell’Io per raggiungere l’Autorealizzazione, l’Individuazione e l’Illuminazione. Ogni stadio della vita, ogni passaggio cruciale. Ciascuno di noi ha una missione di vita, una missione da compiere, un vero e proprio “Viaggio dell’Eroe da intraprendere … ad un livello razionale non sappiamo. Il Giardino dei Libri Srl – Via del Lavoro 2 – 47814 Bellaria (RN) Registro Imprese di Rimini 03120790401 – R.E.A. Rimini 286740 Capitale Sociale 12.000 € i.v. – P. La crisi che pervase il mondo occidentale dopo la caduta dell’impero romano interessò anche le biblioteche. La prima testimonianza medievale di una nuova biblioteca. Etimologia del termine. La parola italiana libro deriva dal latino liber. Il vocabolo originariamente significava anche "corteccia", ma visto che era un materiale. Per Sostanze Nootrope si intende una categoria di farmaci e/o composti che hanno queste 5 caratteristiche: 1. Deve essere in grado di migliorare la memoria e la. La rete idrografica è notevolmente articolata e comprende tre principali bacini fluviali: quello del Reno, che scorre verso il Mare del Nord e che interessa ca. il.

Esci di testa... entra nel ...

Esci di testa… entra nel …

Questo è un libro sulla Presenza che vuole aprire una strada ed una possibilità all’unico grande scopo che abbiamo: Vivere. Presi dal quotidiano, dagli affanni e dalle richieste di una società sempre più burattinizzante, abbiamo dimenticato che si…

A volte il destino...

A volte il destino…

I suoi racconti traggono spunto da fatti conosciuti occasionalmente che hanno stimolato la sua immaginazione a inventare storie dove la realtà si confonde con la fervida fantasia, trasferendo nei suoi personaggi le proprie emozioni.

Consuma meridionale

Consuma meridionale

15 miliardi che rimarrebbero nel Mezzogiorno se i meridionali scegliessero di acquistare prodotti locali invece di comprare la pasta del Nord. Per far ripartire lo sviluppo della regione che più ha pagato la crisi. «Dal libro si affaccia una nicch…

Economia aziendale. Vol. 3

Economia aziendale. Vol. 3

Un volume utile per lo studio e il ripasso dell’Economia aziendale, con particolare riferimento al programma dell’ultimo anno di scuola superiore. Il libro presenta tutti i principali argomenti del programma, corredando la trattazione teorica con …

Il torturatore

Il torturatore

Freddo, senza emozioni, misterioso, Geiger è conosciuto da tutti per i suoi metodi persuasivi nel fare parlare le persone ed estorcere loro scottanti verità. La sua è un’abilità innata: Geiger sa riconoscere una menzogna nell’attimo stesso in cui …

Calcolo matriciale delle st...

Calcolo matriciale delle st…

Lo studio degli effetti prodotti dalle forze che sollecitano una costruzione inizia per gli studenti di ingegneria con il corso di Scienza delle Costruzioni, nell’ambito del quale si affronta il calcolo di una costruzione riconducibile ad una form…

Lezioni di filosofia della ...

Lezioni di filosofia della …

La comunicazione è ovunque, a un livello sub-linguistico come sovra-linguistico, nell’arte, nella politica, nelle città, nella letteratura, nel cinema. Il linguaggio è una parte, anche se certamente dominante, della comunicazione. Questo volume no…

Poetiche armonie

Poetiche armonie

Salvatore Cataldi aveva cominciato a scrivere poesie nel 1916, quando aveva quattordici anni e anche quei versi giovanili compaiono qui, da lui destinati ad essere letti insieme a tutti gli altri (gli ultimi sono del 1957) e dicono un’attenzione a…

Giustizia, responsabilità e...

Giustizia, responsabilità e…

Divenuto centrale nella riflessione etico-politica contemporanea, il termine "responsabilità" è usato con una varietà di accezioni non riconducibili a un’unità di significato. Di qui prendono le mosse gli interrogativi di questo volume. …

Chiesa, religioni, salvezza...

Chiesa, religioni, salvezza…

La teologia cristiana delle religioni è diventata negli ultimi decenni il crocevia di molte questioni teologiche. Tra queste, sebbene nella letteratura recente sia lasciata al margine, quella della funzione salvifica della Chiesa occupa un posto d…

Il risveglio dell’eroe con la PNL

Leave a Reply