Il profumo delle bugie Titolo: Il profumo delle bugie
Autore: Bruno Morchio
Editore: Garzanti Libri
Anno edizione: 2015
EAN: 9788811688693

Il profumo delle bugie, Libro di Bruno Morchio. Sconto 10% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.

it! Pubblicato da Garzanti. La trama e le recensioni di Il profumo delle bugie, romanzo di Bruno Morchio edito da Garzanti. Scopri Il profumo delle bugie di Bruno Morchio: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon. Il profumo delle bugie è un libro di Bruno Morchio pubblicato da Garzanti Libri nella collana Narratori moderni: acquista su IBS a 12.30€! Acquista il libro Il profumo delle bugie di Bruno Morchio in offerta; lo trovi online a prezzi scontati su La Feltrinelli. Acquista l’eBook Il profumo delle bugie di Bruno Morchio in offerta, scaricalo in formato epub o pdf su La Feltrinelli. Gianni Masciarelli e Marina Cvetic, una storia di eccellenze Era il 1978 quando un giovane studente di economia, dal percorso accademico anche brillante, decise di. profumo delle bugie è un eBook di Morchio, Bruno pubblicato da Garzanti Libri a 6.99. Il file è in formato EPUB con DRM: risparmia online con le offerte IBS! Fragranze. GIOIELLI OLFATTIVI. I Profumi dell’Anima; Profumi da Sceicchi; Profumi personalizzati; Aromaterapia. PROFUMO-TERAPIA. Che cos’è la Profumoterapia Oggi si sentiva nell’aria profumo di Carnevale..mia figlia inizia a vedere nelle vetrine i costumi con cui mascherarsi.i coriandoli.le stelle filanti.cosa.

L' uomo delle favole

L’ uomo delle favole

Andrea è un uomo di successo ma non è felice. Aspetta i suoi quarant’anni muovendosi attraverso un’esistenza grigia che non gli dà più emozioni né gioia, ora che ha tutto si accorge di non avere niente, almeno così sembrerebbe. Ma la vita ha in se…

Il fiume delle nebbie

Il fiume delle nebbie

Soneri è un poliziotto in forza alla Questura di Parma. Amante della buona tavola e del vino, non è più giovanissimo, ha un passato sentimentale triste e un presente dove l’amore ha i lineamenti irregolari e il temperamento brusco di Angela, temib…

Corrierino delle famiglie

Corrierino delle famiglie

La famiglia: i figli, la scuola, il coniuge, i parenti, la vita quotidiana con le sue sorprese (gli unici fatti dell’esistenza che hanno una regolarità stupefacente), gli affanni, le gioie, le preoccupazioni, i grandi piccoli drammi che sono la no…

Piccola enciclopedia delle ...

Piccola enciclopedia delle …

Vincitore Premio Chiara 2015.

Un campionario di vizi e maniere, fisime e nevrosi, capace di raccontare con caustica energia l’anima piccola piccola dell’Italia di oggi. «Una spolverata di cinismo, un pizzico abbondante di perfid…

Il gusto amaro delle caramelle

Il gusto amaro delle caramelle

Il libro, giunto alla seconda edizione, arricchita dalla presentazione di Antonio Marziale (presidente Osservatorio Nazionale sui diritti dei minori), affronta il tema della pedofilia e delle varie problematiche ad essa legati, quali bullismo, por…

L' ora delle vipere

L’ ora delle vipere

Sotto l’abbagliante luce d’agosto del 1937, Benito Mussolini sbarca per una visita politica nella bianca Città di Mare, in Sicilia. La città ferve in preparativi, saggi ginnici e parate militari s’intrecciano nel romanzo ai micidiali eventi della …

Nuovo dizionario delle cose...

Nuovo dizionario delle cose…

Da quando è uscito il primo "Dizionario delle cose perdute", Francesco Guccini non può fare un passo, per strada, senza che qualcuno lo fermi per suggerirgli con entusiasmo e commozione qualche oggetto "del tempo andato" che me…

Alla ricerca dei ricordi. L...

Alla ricerca dei ricordi. L…

Sono trascorsi alcuni anni da quando Io ha appreso di essere la principessa Primrose e tutto questo tempo l’ha trascorso al Castello. Nel frattempo, Kandahar di Duverger si è messo in viaggio per cercarla, ma solo per salvare la sua adorata figlia…

L' uomo delle trasparenze. ...

L’ uomo delle trasparenze. …

Diario sentimentale di un cavaliere errante, perennemente innamorato della vita, oltre che del vivere, questo libro si trasforma in un vero brogliaccio dei viaggi. E col viaggio ci si accorge che il percorso è quello del ritorno. Una sorta di dett…

Figli delle stelle

Figli delle stelle

Un giovane portuale di Marginerà. Un professore senza lavoro pizzaiolo per disperazione. Un ex carcerato disoccupato. Un’aspirante giornalista tv… I loro destini s’incrociano per caso nella Roma di oggi, inghiottiti dal progetto delirante di Bau…

Il profumo delle bugie

Leave a Reply