Il pirata e il cowboy. Pantani e Armstrong, le storie maledette Titolo: Il pirata e il cowboy. Pantani e Armstrong, le storie maledette
Autore: Leo Turrini
Editore: Imprimatur
Anno edizione: 2013
EAN: 9788897949503

Leonildo Turrini detto Leo (Sassuolo, 18 marzo 1960) è un giornalista e scrittore italiano Etimologia del termine. La parola italiana libro deriva dal latino liber. Il vocabolo originariamente significava anche "corteccia", ma visto che era un materiale. cb01.uno ex cineblog01 è Gratis!. Nessuna registrazione è richiesta.

Commentate i film loggandovi con Facebook, Twitter, Google o Disqus. cb01.uno ex cineblog01 è Gratis!. Nessuna registrazione è richiesta. Commentate i film loggandovi con Facebook, Twitter, Google o Disqus.

Parla Pantani. La cronaca, ...

Parla Pantani. La cronaca, …

Marco Pantani è stato uno dei miti dello sport, un ciclista che ha coinvolto le folle, come ai tempi di Coppi e Bartali, e che ha riportato in bicicletta tante persone, magari solo per il gusto dell’emulazione nei suoi confronti. È stato un uomo a…

Etty Hillesum. Una coscienz...

Etty Hillesum. Una coscienz…

"Di lei, si sa poco. Alcuni cenni biografici, un pugno di date che si snodano tra il 1914 e il 1943, da un tempo di feroce carneficina a un tempo di disastri. Di lei, non si può fare nessun ritratto preciso, e soprattutto esauriente […]. Et…

Iniziazione e magia nei gio...

Iniziazione e magia nei gio…

Questo particolare testo illustrato sui giochi dell’infanzia sostiene e mostra l’esistenza di un particolare legame di tipo mito-storico e magico tra l’esperienza del gioco, quella della fiaba e quella delle filastrocche dell’infanzia. Tale legame…

L' arcano

L’ arcano

Da qualche parte al di là dell’Oceano, negli anni della conquista e della ricerca delle Indie, un mozzo di quindici anni viene catturato da una tribù di indios. Scoprirà subito che sono cannibali ma, a differenza di quanto avvenuto ai suoi compagn…

L' arte del camminare. Cons...

L’ arte del camminare. Cons…

In fondo, se ci pensate, non serve nessuna arte per camminare. L’abbiamo imparata da piccoli e non l’abbiamo più scordata. Basta alzarsi, uscire di casa, e mettersi in marcia. Ma per farlo in modo cosciente, occorre qualche premessa, qualche atten…

Nullità matrimoniale e diri...

Nullità matrimoniale e diri…

Nelle società civili a base culturale religiosa, il matrimonio ha quasi sempre rappresentato un istituto dotato di duplice valenza: la prima, giuridico-sociale, in quanto vincolo contratto fra persone di sesso diverso diretto a costituire una pien…

Intrigo a Goa

Intrigo a Goa

Una nuova avventura per gli amanti del giallo classico con la coppia di segugi composta dalla scrittrice ed ex bibliotecaria Antonia Darcy e suo marito, il maggiore Hugh Payne, impegnati questa volta a sciogliere un intricato mistero tra le bellez…

Windows server 2008

Windows server 2008

Questa guida spiega dal punto di vista pratico tutto ciò che serve per lavorare con Windows Server 2008. Oltre alle istruzioni passo passo per utilizzare tutti i componenti principali del sistema operativo, si troverà anche la trattazione di conce…

Bendaggio funzionale in tra...

Bendaggio funzionale in tra…

Il moderno panorama della traumatologia cosiddetta minore si è aperto con sempre maggiore attenzione a pratiche di trattamento funzionale dei traumi. Rispetto all’immobilizzazione totale prodotta dal bendaggio gessato questi metodi favoriscono il …

L' innocenza di Giulio. And...

L’ innocenza di Giulio. And…

Legittimare l’illegalità è la sfida della politica italiana. La vicenda Andreotti è il simbolo di una storia che parte da lontano, sale su fino agli albori della Repubblica e scivola fino a oggi, alle leggi fatte apposta per fermare i processi e a…

Il pirata e il cowboy. Pantani e Armstrong, le storie maledette

Leave a Reply