Il modello nel design Titolo: Il modello nel design
Autore: Piero Polato
Editore: Hoepli
Anno edizione: 1991
EAN: 9788820319298

Modello con cornice effetto betulla fra i quadri del catalogo 2016 Il nostro design outlet offre ottimi sconti su tutti i prodotti di esposizione. Alcune delle Cucine Aran 2014, i modelli ripresi dal catalogo delle proposte in stile moderno e quelli più tradizionali. Nell\’immagine accanto Penelope, cucina nata. SCORREVOLE ESTERNO MURO-UNIKA permette di progettare le porte di ogni ambiente coordinando varie tipologie d’apertura con un unico tratto stilistico nei profili.

Leggera, l’eleganza è leggera. Priva di stipite e coprifilo, Leggera ha uno stile minimale. A parete si vede, e quindi si esalta, solo il design puro della porta. Fly Design innovativo, alte prestazioni tecno/funzionali, estetiche ed emozionali per un bagno di alta Classe. Linee curve per dare vita ad un nuovo movimento, una. Con Steam Off System, l’esclusiva tecnologia Faber, la cappa non solo aspira ma emette anche dei getti d’aria che creano una vorticosità ed accelerazione e. PREPARAZIONE DEL MODELLO La tecnica dello stampo bivalve consente di realizzare stampi che riproducono il modello completo in tutte le sue parti. Stai chiedendo qual è la miglior grattugia formaggio per le tue esigenze? Scopri con la nostra classifica aggiornata e recensioni dei prodotti migliori. Non sai quale sedia da ufficio sia migliore? Semplice, lasciati guidare dai nostri articoli e recensioni. Imparerai tutto ciò che devi sapere.

Low cost design. Ediz. ital...

Low cost design. Ediz. ital…

Questo libro si fonda su un principio, sostenuto dai più grandi protagonisti del design: il miglior progetto non è necessariamente quello che passa dall’ufficio brevetti, che nasce negli studi di architettura e di design e che si fa davanti al com…

From research to design

From research to design

La Cina si sta imponendo nel panorama economico e culturale mondiale come il paese più attivo e in fibrillazione in un periodo di crisi globale come quello che stiamo vivendo. Il comparto cinese dell’edilizia e dell’architettura è più che mai in m…

Portfolio. Come realizzare ...

Portfolio. Come realizzare …

Questo libro analizza tutte le fasi della presentazione visiva tridimensionale di un progetto architettonico, dai semplici modelli di studio in cartoncino ai più sofisticati esempi realizzati al computer. Preceduti da una breve introduzione, i tre…

Fashion e textile design. P...

Fashion e textile design. P…

È difficile oggi classificare e dare una definizione univoca di cosa è moda. A livello progettuale, il sistema prodotto-moda racchiude in sé stimoli di energia vitale in grado di determinare una nuova relazione con se stessi e con il mondo esterno…

I segreti degli strumenti d...

I segreti degli strumenti d…

Il mondo degli strumenti di scrittura racchiude un silenzioso e sorprendente patrimonio d’informazioni. Questi oggetti rientrano a pieno titolo nella cultura dell’industrial design in una completezza di grande interesse tecnico e antropologico. Gl…

Storia del design grafico

Storia del design grafico

Daniele Baroni e Maurizio Vitta tracciano la storia della comunicazione grafica dai tempi dell’affiche dei post-impressionisti fino alla più recente rivoluzione digitale. Una storia che attraversa le conquiste del progresso tecnico, la diffusione …

Tra design e delirio. Far v...

Tra design e delirio. Far v…

Tra romanzo e saggio, tra realtà e sogno, realizzato sottoforma di intervista-racconto, il libro tratta le nuove forme di approccio progettuale che il mondo creativo sta attuando nei confronti della nuova imprenditoria. Si snoda attraverso le sugg…

Il design dei nostri tempi....

Il design dei nostri tempi….

Perché desideriamo gli oggetti? Ci servono o ci piacciono? Li usiamo davvero o consumiamo la loro immagine? Ci attrae il valore d’uso o il simbolo incarnato che lavora come superficie intrigante animando il prodotto? Postmodernismo, Minimalismo, T…

La pelle del design. Proget...

La pelle del design. Proget…

Questo libro si propone di analizzare le relazioni tra materia e uomo, in che modo la materia viene percepita e come può essere riprogettata. In particolare, si pone l’obiettivo di indagare come le tecnologie possono conferire qualità sensoriali a…

Evoluzione delle materie pl...

Evoluzione delle materie pl…

L’impatto che l’avvento delle materie plastiche ha avuto sui prodotti e sull’industria ha rivoluzionato in pochi anni la vita delle persone, con una forza paragonabile a quella della rivoluzione informatica, investendo anche il design dei componen…

Il modello nel design

Leave a Reply