Il meridiano della solitudine Titolo: Il meridiano della solitudine
Autore: Vanni Ronsisvalle
Editore: Novecento
EAN: 9788837303006

Il meridiano Rene è un meridiano Yin e il suo elemento è l’Acqua.E’ molto importante nel mantenimento e nel trattamento dei liquidi corporei.

Una delle Elenco dei luoghi e delle location a Palermo con tutti gli eventi.

Luna è una ragazzina siciliana, va alle scuole medie ed è innamorata di un suo compagno di classe, Giuseppe. I suoi genitori non vogliono che frequenti il ragazzo e. Emily Dickinson. The Complete Poems Tutte le poesie J1651 – 1700. Traduzione e note di Giuseppe Ierolli Home. Tesine. Relazioni. Riassunti. Temi. Italiano. Latino. Storia. Matematica. Ecdl. Forum maturità.

Scienze. Inglese.

Economia. Informatica. Università.

Esami stato In astrologia le dodici case (o campi, o settori) sono suddivisioni della carta natale di una persona, graficamente identificabili come spicchi all’interno del. OMEOPATICO USO UMANO Classe Meridian cmp 4 gtt 20ml: Rimborsabilità Meridian cmp 4 gtt 20ml Ricettabilità Meridian cmp 4 gtt 20ml: – Prezzo Meridian cmp 4 gtt 20ml. Con l’espressione esistenzialismo ateo si Indica un indirizzo esistenzialistico che esclude elementi trascendentali, metafisici o religiosi dal suo orizzonte, e ciò. Qui sopra il grande planisfero policromo che rappresenta le rotte seguite dai Portoghesi nei sec. XV-XVI, ed il meridiano che – in base al Trattato di Tordesillas.

Le energie sottili sono intorno e dentro di noi, guidano il nostro corpo e la nostra mente.

La dimensione energetica dell’uomo si rivela essere un elemento.

L' aiuola della menta

L’ aiuola della menta

Tre brevi racconti sospesi tra realtà e fantasia, tre storie d’amore dove i personaggi si incontrano, si separano e si ritrovano nella dimensione temporale tipica dei sogni. Tre narrazioni di legami profondi in cui ognuno può scoprire qualcosa di …

La signora solitudine

La signora solitudine

Un percorso verso la conoscenza della Solitudine: una signora che entra ed esce dalla vita della gente. Pensieri e opinioni seguiti da racconti: esperienze personali o storie di pura fantasia, tra l’immaginario e il surreale. Generalmente consider…

Dalle ceneri della fenice

Dalle ceneri della fenice

"Fu quando imparai a specchiarmi nel cielo che appesi sopra il letto della mia stanza il poster di Ronaldo, che sistemai con cura i libri di scuola nella libreria, che piegai la mia roba nei miei cassetti, che iniziai a sentirmi a casa mia. C…

Carne della mia carne

Carne della mia carne

Nello scenario tragicamente reale dei nostri tempi, una storia paradossale e corrosiva con pagine di scintillante ironia: si potrà cucinare, per il banchetto funebre, la propria carne? Mentre la vita attorno scorre in una cornice di precariato e p…

La fiaba della buonanotte

La fiaba della buonanotte

Un romanzo che parla di un incontro che non sarebbe mai dovuto accadere. Di quanto sia pericoloso per un uomo leggere troppo in profondità nel proprio animo. E di cosa sia disposto a fare per tornare dall’unica persona che abbia mai amato: sua fig…

La scoperta. A spasso per i...

La scoperta. A spasso per i…

La storia si svolge ai giorni nostri a Roma. È una storia d’amore che si tinge di giallo. La storia termina con un finale interattivo, ovvero il lettore potrà scegliere tra due alternative. Antonia e Orazio, i due protagonisti, decidono di sposars…

I misteri della montagna

I misteri della montagna

Non tutti hanno la capacità immediata di comprendere fino in fondo i segreti della montagna. Vedono le cime come blocchi turriti, pilastri di roccia scabri e senza valore, ammassi di pietre inutili sorti qua e là per capriccio del tempo. Basta, pe…

L' albergo della magnolia

L’ albergo della magnolia

Nell’epoca buia delle leggi razziali del fascismo, la tormentosa passione di un giovane professore ebreo per la bella e indecifrabile Sonia. In verità Sonia rappresenta l’inconsapevole simbolo dell’opposto, l’immagine dorata di una famiglia ricca,…

Il silenzio della terra

Il silenzio della terra

"Ho sognato di essere morta ed ora mi sono accorta di dover ancora vivere, di dover ancora morire. Perché dovrei sentirmi al riparo qui, in questa bolla d’aria? Lei è il mio altare, mi sono messa in ginocchio e un raggio di sole è sceso dritt…

Aelia Laelia Crispis. L'eni...

Aelia Laelia Crispis. L’eni…

"Né uomo né donna né androgina né fanciulla né giovane né vecchia"… Quale sfuggente identità è celata dietro le indecifrabili parole della pietra di Bologna, l’antica lapide proveniente dal complesso di Santa Maria di Casaralta? Marcel…

Il meridiano della solitudine

Leave a Reply