Il linguaggio Pascal. Vol. 3: Libreria di programmi in Pascal Standard. Titolo: Il linguaggio Pascal. Vol. 3: Libreria di programmi in Pascal Standard.
Autore: Carlo Savy
Editore: Liguori
EAN: 9788820719593

Etimologia del termine. La parola italiana libro deriva dal latino liber. Il vocabolo originariamente significava anche "corteccia", ma visto che era un materiale. SCIENZA & TECNICA – SCIENCE & TECHNICS. Per ordinare i libri di questo elenco utilizzare una o più di queste opzioni: – Telefonare allo 089 27 22 05 – Scrivere a. Via del Legatore 3 40138 Bologna BO (Italy) Tel. 051 530003 – Fax 051 535301 C.F./P.IVA 03609050376 [email protected] libri scolastici usati su libridea.

it il portale di annunci gratuiti.

Per cercare testi non occorre necessariamente inserire tutti i campi esatti. STORIA CONTEMPORANEA PERIODICI. CONTEMPORARY HISTORY MAGAZINES.

Per ordinare i libri di questo elenco utilizzare una o più di queste opzioni: VACANZA – cardpostage.com. vacanza ROMA (v. vol. VI, p. 764 e S 1970, p. 660). – Sommario: AREA URBANA L’ambiente. Preistoria e Protostoria. – i)le età della pietra e la prima età dei metalli.2)

Quaderni di informatica. Vo...

Quaderni di informatica. Vo…

Quaderni di Informatica, è un’opera funzionale ai bisogni formativi di alunni di scuola primaria. Ciascun testo è articolato in schede operative che accompagnano l’attività curricolare per l’intero anno scolastico. Il percorso è stato strutturato …

Costruzioni navali. Vol. 1

Costruzioni navali. Vol. 1

Il testo è rivolto agli allievi di Ingegneria Navale ed a coloro i quali operano, a livello professionale o di ricerca, nei campi dell’Architettura e delle Costruzioni Navali. Vi si affronta, nella prima parte, il problema strutturale delle navi d…

Esercizi di meccanica delle...

Esercizi di meccanica delle…

In questo volume sono svolti esercizi di costruzione di macchine che riguardano alcuni componenti meccanici, quali gli organi di trasmissione, i riduttori, le macchine operatrici, i motori elettrici, le macchine automatiche, le macchine di prova, …

Quaderni di informatica. Vo...

Quaderni di informatica. Vo…

Quaderni di Informatica, è un’opera funzionale ai bisogni formativi di alunni di scuola primaria. Ciascun testo è articolato in schede operative che accompagnano l’attività curricolare per l’intero anno scolastico. Il percorso è stato strutturato …

Informatica per le scienze ...

Informatica per le scienze …

Il volume presenta elementi e tecnologie essenziali per una panoramica dei principali strumenti a disposizione dell’umanista e di chiunque desideri orientarsi senza specifiche competenze nell’ambito di progetti digitali di edizione e ricerca. Dai …

Elettrotecnica. Appunti dal...

Elettrotecnica. Appunti dal…

Questo libro contiene gli appunti delle lezioni sulle reti elettriche utilizzati nell’ambito dei corsi di Elettrotecnica di base tenuti presso la facoltà di Ingegneria dell’Università di Modena. Il testo si prefigge lo scopo di introdurre il letto…

L' autoriparatore. Vol. 3

L’ autoriparatore. Vol. 3

In questo volume sono raccolti i dati tecnici per il controllo, la regolazione e la messa a punto della quasi totalità delle vetture, dei veicoli commerciali leggeri e dei fuoristrada costruiti e importati in Italia. Di ogni modello sono riportate…

Scienza delle costruzioni. ...

Scienza delle costruzioni. …

Il secondo volume di "Scienza delle Costruzioni" tratta il problema dell’equilibrio elastico del solido trave secondo l’approccio classico del De Saint Venant. Dopo la illustrazione della rilevanza dell’elemento "trave" nella s…

Fondamenti di impianti elet...

Fondamenti di impianti elet…

Il manuale raccoglie le nozioni fondamentali sugli impianti elettrici impartite dagli autori nei corsi di base sui sistemi elettrici per l’energia tenuti presso la Facoltà di Ingegneria dell’Università di Pavia. Questo volume, primo dei tre che co…

Teoria delle strutture. Vol...

Teoria delle strutture. Vol…

Il volume è strutturato in sei capitoli. Nel primo si studia l’arco piano. Dopo una breve introduzione, ci si sofferma sull’analisi statica e cinematica. Il capitolo 2 è dedicato alla trattazione delle strutture in parete sottile, con sezioni aper…

Il linguaggio Pascal. Vol. 3: Libreria di programmi in Pascal Standard.

Leave a Reply