Il libro nero della pubblicità. Potere e prepotenze della pubblicità sul mercato, sui media, sulla cultura Titolo: Il libro nero della pubblicità. Potere e prepotenze della pubblicità sul mercato, sui media, sulla cultura
Autore: Adriano Zanacchi
Editore: Iacobellieditore
Anno edizione: 2010
EAN: 9788862520874

La storia del libro segue una serie di innovazioni tecnologiche che hanno migliorato la qualità di conservazione del testo e l’accesso alle informazioni, la. Narrativa. La collana di narrativa per la scuola media inferiore “ Gli Aquiloni ” vuole offrire ai ragazzi e agli insegnanti opere di autori moderni che abbiano. MASSONERIOPOLI. MASSONERIA. QUELLO CHE NON SI OSA DIRE. MASSONERIA: QUELLO CHE NON TI DICONO. Difficilmente si troverà nel mondo editoriale un’opera come questa.

Sito internet de la Voce di Fiore, testata giornalistica mensile. "Lentamente muore chi diventa schiavo dell’abitudine, ripetendo ogni giorno gli stessi percorsi, DONNE, UOMINI E VIOLENZA: "Parliamo di FEMMINICIDIO". Dalla democrazia della "volontà generale" alla democrazia della "volontà di genere". L’importanza della. sommario. introduzione. e’ tutta questione di coscienza. i media ed i loro peccati: disinformazione, calunnia, diffamazione. per una lettura utile e consapevole. INGHILTERRA (ingl. e ted. England; fr. Angleterre; sp. Inglaterra; denominazioni che si equivalgono per il significato, che è "terra degli Angli"; in lat. Anglia; A. Dizionario dei modi di dire. Dizionario dei modi di dire. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più leggi la nostra Cookie Policy. OLANDA. – Il nome ufficiale di questo stato europeo è Nederland, cioè "paese basso", che corrisponde al fr. Pays-Bas, al ted. Die Nederlande, all’ingl.

Il lavoro non basta. La pov...

Il lavoro non basta. La pov…

Già prima della crisi avere un’occupazione non aveva sempre garantito dalla povertà, soprattutto a livello familiare, sia perché sono aumentati i cosiddetti "cattivi lavori", sia perché non sempre un reddito da lavoro in sé adeguato, ma …

La politica nel cuore. Segr...

La politica nel cuore. Segr…

Dopo aver narrato personaggi, eventi e misfatti della Prima Repubblica in "Strettamente riservato", dopo aver radiografato la realtà dei primi otto anni della Seconda in "Dietro le quinte", Geronimo (pseudonimo di un politico d…

Le isole del tesoro. Viaggi...

Le isole del tesoro. Viaggi…

Questa è la grande storia mai raccontata della globalizzazione. I paradisi fiscali sono infatti la faccia meno conosciuta, ma più centrale, della rete finanziaria mondiale: solo per fare un esempio, più di metà del commercio mondiale e gran parte …

L' uso politico della giust...

L’ uso politico della giust…

Fabrizio Cicchitto, vicepresidente del gruppo parlamentare di Forza Italia e membro della commissione d’inchiesta sul "Dossier Mitrokhin", fa rivivere in queste pagine gli episodi salienti della nostra storia repubblicana, dalla guerra c…

Brigate rosse: nel cuore de...

Brigate rosse: nel cuore de…

Gli anni Settanta vengono chiamati correntemente "anni di piombo"; ma è giusto ridurre a questa definizione una fase così ricca di movimenti, lotte e speranze? In realtà il peso e l’influenza delle Brigate rosse è stata sovente ingiganti…

Arte e cultura. Tra marketi...

Arte e cultura. Tra marketi…

Con questo libro, l’autrice approfondisce la ricerca sul Marketing culturale, allargando l’orizzonte a visioni più ampie ed a nuove tematiche riferite in modo specifico ai mezzi di comunicazione, nessuno escluso: dalla radio alla televisione, dai …

Un affare di Stato. Il deli...

Un affare di Stato. Il deli…

La morte di Moro sarebbe stata decisa sin dall’inizio del sequestro dello statista e niente avrebbe potuto evitarla, questa è la tesi di più ampia circolazione. Diversa invece l’argomentazione di Andrea Colombo che, analizzando il caos di quei 55 …

Il mosaico della storia. Un...

Il mosaico della storia. Un…

Intrecciando psicologia sociale, metaforologia e analisi del discorso, questo libro offre un articolato focus su una particolare dimensione di indagine: le espressioni di linguaggio traslato nella stampa. I giornali funzionano infatti, nella nostr…

Antropologia della libertà

Antropologia della libertà

Il suo richiamo ad un impegno politico dell’antropologia appare oggi più che mai appropriato. Bisogna tuttavia prima chiedersi se sia legittimo affermare la universalità di valori che sono comunque il prodotto di una particolare storia culturale -…

Il legno storto dell'umanit...

Il legno storto dell’umanit…

"Dal legno storto di cui è fatto l’uomo non si può fabbricare nulla che sia veramente dritto". Da questo aforisma di Kant prende il titolo una raccolta di saggi che costituisce in realtà il compendio dell’analisi cinquantennale dedicata …

Il libro nero della pubblicità. Potere e prepotenze della pubblicità sul mercato, sui media, sulla cultura

Leave a Reply