Il lato oscuro della luna Titolo: Il lato oscuro della luna
Autore: Biagio Goldstein Bolocan
Editore: Cairo Publishing
Anno edizione: 2012
EAN: 9788860524133

Ricercatori ufologi hanno sempre sostenuto che sul lato oscuro della Luna, ci potrebbero essere alcune basi extraterrestri.

La teoria suggerisce che se questi alieni. La faccia nascosta della Luna è l’emisfero del satellite naturale della Terra non osservabile dal pianeta, per effetto della rotazione sincrona lunare. Le autorevoli riviste “The Lancer” e “British Medial Journal” hanno criticato pesantemente i «metodi da campo di concentramento praticati nell’ospizio».

Benvenuti, qui trovate Yu-Gi-Oh!: Il lato oscuro delle dimensioni in Streaming, un film di genere Animazione, Avventura / Drammatico e fa parte delle ultime uscite. Louisa May Alcott / Il libro perduto sul lato oscuro dell’autrice (Oggi, 29 novembre 2016) Illuminare la propria Ombra. L’oscurità che è in noi è anche la nostra fonte di luce «Se i demoni vengono scacciati anche gli angeli spiccano il volo» (Rilke) Infatti è noto e storico che sotto il governo anticrelicale del laicissimo Napoleone Bonaparte l’ Europa intera ha potuto godere di un lungo periodo di. Ognuno di noi è una luna: ha un lato oscuro che non mostra mai a nessun altro. (Mark Twain) Gli aspetti della Luna. LUNA-SOLE Per una descrizione dettagliata degli aspetti Luna-Sole rimando al capitolo sul Sole (Gli aspetti del Sole). Riassumo però alcune. Il cavaliere oscuro è certamente una luce nella stagione cinematografica che, qui in Italia conclude la sua prima parte con le vacanze estive di agosto e, che si.

L' aiuola della menta

L’ aiuola della menta

Tre brevi racconti sospesi tra realtà e fantasia, tre storie d’amore dove i personaggi si incontrano, si separano e si ritrovano nella dimensione temporale tipica dei sogni. Tre narrazioni di legami profondi in cui ognuno può scoprire qualcosa di …

Dalle ceneri della fenice

Dalle ceneri della fenice

"Fu quando imparai a specchiarmi nel cielo che appesi sopra il letto della mia stanza il poster di Ronaldo, che sistemai con cura i libri di scuola nella libreria, che piegai la mia roba nei miei cassetti, che iniziai a sentirmi a casa mia. C…

Carne della mia carne

Carne della mia carne

Nello scenario tragicamente reale dei nostri tempi, una storia paradossale e corrosiva con pagine di scintillante ironia: si potrà cucinare, per il banchetto funebre, la propria carne? Mentre la vita attorno scorre in una cornice di precariato e p…

La fiaba della buonanotte

La fiaba della buonanotte

Un romanzo che parla di un incontro che non sarebbe mai dovuto accadere. Di quanto sia pericoloso per un uomo leggere troppo in profondità nel proprio animo. E di cosa sia disposto a fare per tornare dall’unica persona che abbia mai amato: sua fig…

La scoperta. A spasso per i...

La scoperta. A spasso per i…

La storia si svolge ai giorni nostri a Roma. È una storia d’amore che si tinge di giallo. La storia termina con un finale interattivo, ovvero il lettore potrà scegliere tra due alternative. Antonia e Orazio, i due protagonisti, decidono di sposars…

I misteri della montagna

I misteri della montagna

Non tutti hanno la capacità immediata di comprendere fino in fondo i segreti della montagna. Vedono le cime come blocchi turriti, pilastri di roccia scabri e senza valore, ammassi di pietre inutili sorti qua e là per capriccio del tempo. Basta, pe…

L' albergo della magnolia

L’ albergo della magnolia

Nell’epoca buia delle leggi razziali del fascismo, la tormentosa passione di un giovane professore ebreo per la bella e indecifrabile Sonia. In verità Sonia rappresenta l’inconsapevole simbolo dell’opposto, l’immagine dorata di una famiglia ricca,…

Il silenzio della terra

Il silenzio della terra

"Ho sognato di essere morta ed ora mi sono accorta di dover ancora vivere, di dover ancora morire. Perché dovrei sentirmi al riparo qui, in questa bolla d’aria? Lei è il mio altare, mi sono messa in ginocchio e un raggio di sole è sceso dritt…

Aelia Laelia Crispis. L'eni...

Aelia Laelia Crispis. L’eni…

"Né uomo né donna né androgina né fanciulla né giovane né vecchia"… Quale sfuggente identità è celata dietro le indecifrabili parole della pietra di Bologna, l’antica lapide proveniente dal complesso di Santa Maria di Casaralta? Marcel…

In cammino tra gli opposti....

In cammino tra gli opposti….

Troppo spesso ci focalizziamo sul significato tecnico-specialistico delle varie aree del sapere, perdendo di vista ciò che realmente ci può arricchire: il senso delle opere in funzione del nostro essere uomini in un mondo che ospita la vita. Il pr…

Il lato oscuro della luna

Leave a Reply