Il golfo da vivere. Guida della Spezia e del Golfo dei Poeti Titolo: Il golfo da vivere. Guida della Spezia e del Golfo dei Poeti
Autore: Loredana Antinucci
Editore: Cut-Up
Anno edizione: 2011
EAN: 9788895246185

La Spezia gode generalmente di un clima temperato caldo; nello specifico, il clima dominante è di tipo mediterraneo, influenzato da influssi atlantici e. Hotel stella della Versilia, hotel a Forte dei Marmi, gusto ed eleganza per il tuo soggiorno in Toscana. Prenota una stanza o una suite per una vacanza o festeggia il.

Il Mulino de’ Briganti Caprio, Filattiera (Ms), a quattro Km. da Pontremoli Nato nel 2004, il Mulino de’ Briganti è stato fortemente voluto da Mariadele e Omero che. Agriturismi immersi nella natura in Lunigiana. Scegli l’agriturismo di sogno per una vacanza nel più completo relax. Calendario tours 2017 in Lunigiana e 5 Terre.

Tanti i Tours proposti:Pedala&Gusta Lunigiana e 5 Terre, Pontremoli Segreta e Villa Dosi, Stretti di Giaredo Adventure. Parlando di romanticismo come non citare le Cinque Terre: il Golfo della Spezia è una delle aree del Mediterraneo più incontaminate e suggestive dell. Nella mappa si mostrano i più caratteristici e più conosciuti sentieri che raggiungono e attraversano il territorio delle Cinque Terre: il Sentiero Azzurro e il. Fantastici sconti sugli alberghi di Portovenere, Italia. Buona disponibilità e tariffe competitive. Leggi i giudizi e scegli l’hotel adatto a te. Malgrado un qualunque computer sia potenzialmente in grado di permettere la lettura di un ebook, si dovrebbe parlare di eBook reading device solo riferendosi a quei. Mare Ligure Settore del Mare Mediterraneo che bagna le coste della Provenza orientale, della Liguria e della Toscana settentrionale (a N dell’Arcipelago Toscano.

L' anno della scimmia

L’ anno della scimmia

Due amiche, zaino in spalla, partono per un viaggio alla scoperta del mondo e si ritrovano a fare i conti con se stesse in un repentino passaggio verso l’indipendenza e l’età adulta. Insieme si confrontano con realtà lontane e sconosciute gettando…

Nel cuore della Groelandia ...

Nel cuore della Groelandia …

"Nel 1883, una sera d’autunno che ricordo come fosse ieri, ascoltavo senza grande interesse la lettura del giornale quando la mia attenzione fu risvegliata da un telegramma nel quale si annunciava che Nordenskjöld era tornato sano e salvo dal…

Guida al castello di Bracci...

Guida al castello di Bracci…

Le antiche mura del Castello di Bracciano, austera fortezza e raffinata dimora rinascimentale, racchiudono una storia millenaria, in cui si riflettono le vicende dei signori e delle nobildonne di casa Orsini intrecciate con le vite di pontefici, t…

La Basilica di Sant' Antoni...

La Basilica di Sant’ Antoni…

Questa guida è destinata al pubblico vastissimo dei pellegrini e visitatori che ogni anno affollano il santuario antoniano. Essa illustra i capolavori d’arte della basilica, collocandoli nel loro giusto contesto. È strutturata in maniera da poter …

Le fortezze della vertigine...

Le fortezze della vertigine…

Se a un buon numero di lettori il nome di Montségur, legato al Mito cataro, alla Crociata contro gli eretici, ai segreti dei Templari e al Santo Graal risulta in qualche modo familiare, altri suggestivi segreti, sconosciuti ai più, si nascondono i…

Seguendo i propri passi. A ...

Seguendo i propri passi. A …

Un mese a piedi, dal sud della Spagna a Santiago de Compostela: il diario di un camminatore d’oggi, sui passi degli antichi pellegrini medievali. Mille chilometri tra colline e altopiani, ponti e incontri: un continuo avanti e indietro nella stori…

Il piacere della gentilezza...

Il piacere della gentilezza…

La collana "Piccola filosofia di viaggio" invita Bertrand Buffon, specialista di comunicazione e retorica, a indagare sulla natura della gentilezza come arte della relazione tra gli uomini e come strumento per sapersi orientare con intel…

Perdersi a Roma. Guida inso...

Perdersi a Roma. Guida inso…

Può lo smorzo essere un luogo di venerazione? La stazione Termini un tempio per la meditazione? Si può conoscere una città attraversando i suoi ospedali, le sue scuole, i suoi passages? Un invito a perdersi fuori dai tracciati consueti. Una non-gu…

Parco di Veio. Guida ai bor...

Parco di Veio. Guida ai bor…

Questa nuova guida del Parco di Veio, oltre alla aggiornata degli ambienti naturali e dei centri storici, presenta una serie di percorsi all’interno del territorio che conducono il visitatore tra borghi come Isola Farnese, Formello, Sacrofano o C…

Guida ai cortili di Torino

Guida ai cortili di Torino

Se i cortili di Roma sono caratterizzati dalle fontane o dai reperti archeologici che li adornano e quelli di Milano dalla ripetuta soluzione dei portici a colonne architravate; se i cortili di Napoli si distinguono per le grandi scale barocche po…

Il golfo da vivere. Guida della Spezia e del Golfo dei Poeti

Leave a Reply