Il gol è tutto Titolo: Il gol è tutto
Autore: Totò Schillaci,Andrea Mercurio
Editore: Piemme
Anno edizione: 2016
EAN: 9788856652352

Conversazioni su di me e tu...

Conversazioni su di me e tu…

"Mean Streets", "Taxi Driver", "Toro scatenato", "L’ultima tentazione di Cristo", "Kundun", "The Departed", "The Aviator", "Shutter Island": sono solo alcuni dei film …

Il pallone lo porto io. Cal...

Il pallone lo porto io. Cal…

Nemmeno il suo più acerrimo detrattore potrà mai contestare un dato di fatto: Luciano Moggi di calcio e di calciatori se ne intende molto, probabilmente più di chiunque altro nel nostro Paese. Passione, fiuto e capacità manageriali sono stati il p…

È tutto scritto. La mia sto...

È tutto scritto. La mia sto…

La fascia da Capitano è tutto. È la possibilità di lasciare un segno nella storia della squadra e portarla in alto, più in alto che puoi; sul tetto del mondo. È trascinare i compagni quando sono giù, esultare con loro dopo una vittoria. È farsi ri…

Quando tutto questo sarà fi...

Quando tutto questo sarà fi…

Gioele Dix sapeva che suo padre Vittorio custodiva una storia, ma per anni non era riuscito a farsela raccontare. Perché a volte chi è passato da certi crepacci della Storia, chi ha vissuto l’assurdo e l’orrore, non ha molta voglia di scendere nei…

Conversazioni su di me e tu...

Conversazioni su di me e tu…

Per oltre trent’anni Woody Allen ha conversato regolarmente e sinceramente con Eric Lax, facendolo andare sui suoi set, facendolo entrare nel suo studio, consentendogli di chiedergli (quasi) qualunque cosa. Dal 1971 al 2007, Woody Allen discute co…

Le notti sembravano di luna

Le notti sembravano di luna

Caterina Guerra ha dieci anni e un sogno: correre in bicicletta come i campioni del Giro. Vive nell’Italia del boom, in una piccola città della pianura vicino a un fiume. Ma lei non sa che in quel periodo per le donne è quasi impossibile diventare…

Cristiani in politica. Tutt...

Cristiani in politica. Tutt…

Nel consueto incontro con gli amministratori locali il Card. Dionigi Tettamanzi si chiede quale sia il ruolo dei cristiani in politica.

Il caso Collini

Il caso Collini

Una grande occasione si presenta al giovane avvocato Caspar Leinen quando viene nominato difensore d’ufficio di un omicida reo confesso: può finalmente esercitare la professione che ama, indossare la toga ed entrare nell’austero tribunale del Moab…

Maresia

Maresia

Storia di un ricongiungimento familiare che si svolge fra il Tirreno e Rio de Janeiro.

Una Fede amica dell'uomo. L...

Una Fede amica dell’uomo. L…

Un piccolo libro che raccoglie la serie di riflessioni offerte dal Patriarca di Venezia alla sua Diocesi nel corso dell’Anno della Fede: un "fraterno invito" a riscoprire la bellezza e la consistenza della fede cristiana, il senso dell’e…

Il gol è tutto

Leave a Reply