Il giornalismo sportivo in Tv. Requisiti, segreti del mestiere, sbocchi professionali Titolo: Il giornalismo sportivo in Tv. Requisiti, segreti del mestiere, sbocchi professionali
Autore: Massimo Tecca
Editore: Gremese Editore
Anno edizione: 2009
EAN: 9788884405807

dans une cantine menu cantine scolaire canto cantina midi lamborghini canto en cantine cantine aperte 29 cantina produttori cantine sociali d une cantine s cantina.

È la stampa, bellezza! La m...

È la stampa, bellezza! La m…

Nessuno meglio di Giorgio Bocca può aiutarci a riflettere sulla crisi che sta vivendo oggi la professione di giornalista. In Italia (e non solo in Italia) la carta stampata appare schiacciata dalle pressioni della politica e dell’economia, incapac…

I rituali segreti del sesso...

I rituali segreti del sesso…

Il libro affronta, spiega e riporta molti "riti" segreti della sessualità, passando in rassegna l’eros dall’antichità ai giorni nostri e non trascurando notizie ed episodi verso cui parecchi di noi nutrono una legittima quanto insaziabil…

La fine. Gli ultimi giorni ...

La fine. Gli ultimi giorni …

28 aprile 1945: Benito Mussolini e Claretta Petacci vengono fucilati a Giulino di Mezzegra. Il giorno dopo, i loro corpi – con quelli degli altri gerarchi fascisti uccisi a Dongo – sono esposti a Milano, in piazzale Loreto. La morte di Mussolini c…

La democrazia della stampa....

La democrazia della stampa….

Tra mito e demonizzazione, elemento indispensabile di democrazia ma anche spesso strumento al servizio del potere, il giornalismo ha accompagnato lo sviluppo della modernità e influenzato politica, società e cultura degli ultimi quattro secoli. Un…

I segreti della cucina dell...

I segreti della cucina dell…

Una terra di maiali e di sfogline. Di piatti poveri inventati da un popolo che non riusciva a mettere insieme il pranzo con la cena. Trasformati da cuochi coraggiosi in cover più orecchiabili (e, soprattutto, più digeribili) dell’originale. Di vin…

Manuale dell'imperfetto spo...

Manuale dell’imperfetto spo…

In questo libro Beppe Severgnini racconta lo sport: lo sport socialmente utile come la pallavolo, che si può giocare ovunque e ovunque consente a gruppi di ragazzi e ragazze di giocare corteggiandosi (o corteggiarsi giocando); lo sport – per esemp…

Il giornalismo sportivo. La...

Il giornalismo sportivo. La…

Chi non ricorda, anche soltanto per averlo sentito raccontare, il mitico "quasi gol" di Niccolò Carosio? È una delle curiosità ricordate da Massimo Lo Jacono in questo volume che si pone a metà tra il manuale e uno zibaldone di esperienz…

Mobbing e perdita di chance...

Mobbing e perdita di chance…

La problematica del mobbing, ed i suoi rapporti col lavoro sportivo (professionistico e dilettantistico). Alla luce delle specificità – sul piano regolamentare – del lavoro sportivo (professionistico in particolar modo) vengono analizzate le probl…

L' avvocato del diavolo. I ...

L’ avvocato del diavolo. I …

Di Berlusconi conosce tutto: i segreti professionali, il carattere, le passioni, le debolezze. Lo ha visto in famiglia, forte e positivo sul lavoro, fantasioso e incontenibile in politica, ma anche fragile e impaurito di fronte ai ricatti. Ora, pe…

I segreti di Istanbul. Stor...

I segreti di Istanbul. Stor…

"Il modo migliore per arrivare a Istanbul sarebbe attraversando lentamente il Mar di Marmara fino a veder apparire une incomparable silhouette de ville…". Questo libro è il racconto, potremmo forse dire il romanzo di Istanbul. Protagon…

Il giornalismo sportivo in Tv. Requisiti, segreti del mestiere, sbocchi professionali

Leave a Reply