Il gioco dei nomi Titolo: Il gioco dei nomi
Autore: Tommaso Stucchi
Editore: Montag
Anno edizione: 2011
EAN: 9788896793701

Nomi, cose, città. gioco online. Nomi, Cose, Città..animali, mestieri, fiori/piante/frutta, colori, personaggi famosi il gioco online! Nomi Cose Città è il classico gioco imparato tra i banchi di scuola. Leggi subito le regole e gioca on-line sfidando tanti appassionati di questo favoloso gioco Puoi aiutarle a scegliere gli abiti e gli accessori giusti in questo gioco di moda per ragazze?. Prova i vostri nomi, segni zodiacali e compleanni per vedere! La serie Dal gioco all’informatica vuole offrire agli insegnanti delle scuole elementari degli strumenti didattici che si avvalgono di modalità ludico. Gioco.it ha la più grande raccolta di giochi gratis online. Tanti giochi completamente nuovi vengono aggiunti ogni giorno! Facebook; Google+; Twitter; Il Forum sui Nomi. La community di Nomix: significato dei nomi, nomi per bimbi e curiosità sui nomi italiani e stranieri. ↓↓↓ Libro dei Nomi italiani e stranieri con origine, etimologia, onomastico e curiosità.

Nomi per Bambini e guida alla scelta del nome. Bisogno di aiuto? scopri la soluzione per questo gioco. Dicci cosa pensi di Nome in codice: Balistico! Lascia un commento o un suggerimento.

Gioco esistente in numerose varianti in cui due giocatori interpretano uno. nella prima l’angelo e il diavolo insieme segretamente due nomi complementari. Giochi di riflessi per bambini, il gioco dei nomi. Un bambino sarà il conduttore del gioco. Gli altri giocatori formeranno tre file davanti

Scritti estremi di rabbia e...

Scritti estremi di rabbia e…

Racconti, poesie e teatro d’avanguardia sono i diversi "generi" dell’invenzione espressionistica, letteraria e filosofica, dell’ultima produzione dell’autore, raccolti in questo volume. "Crocevia scentrato dell’ultimo nostro cinquan…

I nomi fanno il mondo. Audi...

I nomi fanno il mondo. Audi…

Letta dallo stesso autore, è un’opera inedita concepita per la pubblicazione in audiolibro CD (incluso il libretto a stampa con i testi integrali). Piccoli romanzi in venti righe, o poco più. Una voce racconta e nomina il mondo attraverso una seri…

Il grande gioco. Lettera ai...

Il grande gioco. Lettera ai…

Il libro è una lunga lettera che Piero Ottone scrive ai suoi tre piccoli nipoti. Una serie di riflessioni dell’autore sul grande gioco che è la vita: "Ora vi scrivo una lettera. Non certo per risparmiarvi le ambasce che vi attendono, non cert…

Il gioco delle caste

Il gioco delle caste

Cinico. Spregiudicato. Traditore. Un romanzo senza esclusione di colpi.

«Me lo sono letto e goduto pagina per pagina. Ne esce davvero un’House of cards suffientemente italiana da essere in fondo una casa assai diversa d…

Un gioco da ragazzi

Un gioco da ragazzi

Un ragazzo dal cinismo marcato e con una strana forma di ambizione vede nella fine del liceo la possibilità di cambiare finalmente vita prendendo in mano le redini di un’esistenza fino allora monotona e fredda. Con il trasferimento a Roma, lontano…

L' ombra del cuoco. Indagin...

L’ ombra del cuoco. Indagin…

Questo noir atipico prende il via dall’articolo con cui Leo Lombardi, critico gastronomico di un importante quotidiano milanese, stronca il ristorante Gli Orti: il giorno in cui viene pubblicato l’articolo, Ludovico Lorini, lo chef del rinomato lo…

Il fuorigioco sta antipatic...

Il fuorigioco sta antipatic…

Il calcio, la letteratura, la vita. Tre sono i sentieri che s’intrecciano e si biforcano in "Il fuorigioco sta antipatico ai bambini", racconto e autobiografia, lettura di undici romanzi e rilettura di undici edizioni della Coppa del mon…

Un gioco molto cattivo

Un gioco molto cattivo

La principessa doveva essere il suo capolavoro, l’algoritmo perfetto. Era evidente a tutti che il Maestro fosse un abile manipolatore. Aveva studiato le mosse da mesi, con la precisione di calcolo di un esperto giocatore di scacchi. Era la dimostr…

Il gioco delle sirene

Il gioco delle sirene

Marco è un giovane uomo che ha fatto dell’integrità morale la sua ragion di vita: è laureato con 110 e lode, catechista, vergine. Ma qualcosa nella vita di Marco sembra non funzionare: un oscuro dramma familiare, l’abbandono e la fuga del padre da…

Il sogno di Spinoza

Il sogno di Spinoza

Una sera, sul finire dell’anno 1655, mentre si appresta a chiudere il suo negozio di spezie nel centro di Amsterdam, il giovane Baruch Spinoza incontra Frans van den Enden, medico e commerciante di libri che ama radunare intorno a sé le menti più …

Il gioco dei nomi

Leave a Reply