Il dio che non parla Titolo: Il dio che non parla
Autore: M. Rita Bozzetti
Editore: Manni
Anno edizione: 2002
EAN: 9788881763092

Torino, parla la donna che ha ospitato per 9 anni il jihadista arrestato: "Ci ha tradito, Dio lo maledica" La donna che con il figlio 25enne ha ospitato. "L’acido mi mangiava il viso, io pregavo Dio di lasciarmi la vista". Parla Gessica Notaro, sfregiata dall’ex. La 28enne riminese racconta il suo calvario.

Dio nella fenomenologia della religione. Il termine "Dio" si applica ad ambiti storicamente e culturalmente diversi e non è quindi facilmente definibile. Dio parla all’anima. L’ATTO D’AMORE.

LA VIA SICURA PER IL RINNOVAMENTO. Dalle rivelazioni del Cielo ad una mistica tedesca. AUTORIZZAZIONE ORINARIATO DIOCESI DI. Madeleine Delbrêl ci parla La misericordia. Corrispondenza di Madeleine Delbrêl. Donne e ironia. Testi di Madeleine Delbrel selezionati dall’Osservatore romano Presentazione "Dio è mio Padre!": è questo il grido che oggi si fa sempre più frequente nel mondo, gli uomini riconoscono Dio come Padre. Nel Nuovo testamento, nel Vangelo secondo Giovanni il primo verso (Giov.1,1) dice: In principio era il Verbo, il Verbo era presso Dio e il Verbo era Dio. L’esistenza di Dio costituisce una delle fondamentali questioni aperte della filosofia e in particolare della metafisica. I filosofi nel corso della storia hanno. I SEZIONE «MOSÈ E GLI ALTRI PROFETI HANNO SCRITTO DI ME»: LA PAROLA DI DIO La I sezione della mostra vuole presentare lo specifico rapporto che sussiste fra la. Importanza dell’ascolto della Parola di Dio Benedetto XVI, nell’introduzione al libro ” Chi prega si salva “, (30 giorni ed. aprile 2007 ), afferma che l.

Cervantes. Il soldato che c...

Cervantes. Il soldato che c…

Come quella del suo eroe più celebre, la vita di Miguel de Cervantes fu tragica e comica, un teatro di guerra dove i sogni si scontrano senza tregua con la violenza della realtà. L’autore del Chisciotte – che le generazioni successive avrebbero ri…

Dentro la letteratura. Vent...

Dentro la letteratura. Vent…

Critico militante tra i più noti, dal 1972 al 1974 l’autore ha intervistato Giorgio Bassani, Lalla Romano, Lucio Mastronardi, Domenico Rea sulla scuola; Alberto Moravia, Luigi Malerba, Raffaele La Capria, Attilio Bertolucci sulla natura; Carlo Ber…

Comunicazione, un collante ...

Comunicazione, un collante …

Un lavoro che ripercorre le vicende della comunicazione radiofonica e porta sulla scena personaggi, famosi e meno famosi, che hanno dato un grande contributo alla sviluppo della comunicazione radiofonica.

Ritorno a Casmene. Viaggio ...

Ritorno a Casmene. Viaggio …

Il viaggio è un percorso spazio-temporale, ma anche una ricerca dell’ignoto che ci portiamo dentro. Questo libro è un viaggio alla ricerca di quelle radici sensoriali ed emozionali legate alla sfera della nutrizione, in apparenza poco nobili, che …

Il postino

Il postino

In un liceo di Copenaghen, una mattina, uno studente entra in classe, estrae una pistola e comincia a sparare all’impazzata. Il ragazzo, solitario e pieno di complessi per la sua obesità, vuole vendicarsi di un insegnante e di una lunga serie di p…

Devil lady. Vol. 17

Devil lady. Vol. 17

Un manga creato da Nagai Go per la d/visual, la casa editrice nata a Tokio nel 2002.

Chiunque abbia un cuore. La...

Chiunque abbia un cuore. La…

Amore per la musica. Amore per le donne. Amore per l’esistenza. La vita di Burt Bacharach suona come un’unica e appassionante canzone d’amore. Del resto, nessuno come il compositore americano ha segnato in modo tanto profondo e durevole il linguag…

Il manuale dell'avventura. ...

Il manuale dell’avventura. …

Un manuale completo e divertente su come affrontare le piccole grandi avventure che accadono a chi viaggia in Paesi lontani nella natura selvaggia o si ritrova nei guai lontano da casa. Il libro si divide in quattro sezioni, colorate e spiritosame…

Promenade

Promenade

"Il SI Fest, Savignano Immagini Festival, quest’anno diventa maggiorenne: diciotto anni di eventi, incontri, mostre di alto livello, nazionali e internazionali e soprattutto rampa di lancio di nuovi talenti: in questa località della Romagna o…

Architettura, arte e teolog...

Architettura, arte e teolog…

La luce, nella sua duplice accezione di matrice generatrice dello spazio e dei suoi luoghi, ma anche di metafora della divina Presenza, si offre quale simbolo privilegiato per un dialogo fecondo tra architettura e teologia. Entrare in una chiesa v…

Il dio che non parla

Leave a Reply