Il condominio e gli adempimenti in materia di privacy Titolo: Il condominio e gli adempimenti in materia di privacy
Autore: Gianfranco Di Rago
Editore: Maggioli Editore
Anno edizione: 2015
EAN: 9788891613738

Consumo dell’acqua in condominio, ripartito in base ai millesimi Se in condominio, mancano i contatori a discarica per la lettura dei consumi dei singoli, la. Disciplina e relativi adempimenti in materia di ascensori. La materia degli ascensori è disciplinata dalla direttiva comunitaria n. 16 del 26/06/1995, poi modificata. Gli articoli 9 e 10 della legge 220/2012 intervengono sulla disciplina relativa all’amministratore di condominio. In particolare, l’articolo 9 novella l’articolo. IL CONDOMINIO E LA PRIVACY • 9 L’ASSEMBLEA In determinati casi possono partecipare anche soggetti diversi dai condòmini. Si pensi, ad esempio, a tecnici o consulenti Semplificazioni in materia di fiscalità immobiliare al centro della proposta avanzata da Confedilizia in occasione di un’audizione svoltasi nei giorni scorsi. Condominio Notizie sul condominio, formazione per amministratori, rapporti con i condomini, tabelle millesimali, ripartizione spese di ristrutturazione e riforma del. Il Nuovo Condominio abstract Edizioni Simone http://img.edizionisimone.it/catalogo/vl5.jpg. Manuale teorico-pratico – Con formulario e appendice normativa – Sul Qr. L’assemblea di condominio, nell’ordinamento giuridico italiano, è l’organo deliberante del condominio, disciplinato dagli art. 1135, 1136 e 1137 del codice civile. Software per Amministratori di Condominio.

Inve Consulting è interamente rivolta alla realtà degli amministratori di condominio e delle agenzie.

In vigore la riforma del condominio: la Legge 11 dicembre 2012, n. 220 recante "Modifiche alla disciplina del condominio negli edifici" che modifica la disciplina.

Il nuovo condominio

Il nuovo condominio

Con la legge 11 dicembre 2012, n. 220 "Modifiche alla disciplina del condominio negli edifici" è finalmente diventata realtà la tanto attesa e concertata riforma del diritto condominiale, che da decenni ormai richiedeva un intrinseco agg…

Amministrazione e contabili...

Amministrazione e contabili…

Questo prodotto è il risultato di una collaborazione tra un avvocato esperto nella materia condominiale, un amministratore condominiale e un programmatore. Si offre un prodotto che illustra l’inquadramento giuridico della gestione del condominio e…

Alcune servitù in materia d...

Alcune servitù in materia d…

Il regolamento delle acque nella sua storia millenaria ha subito una notevole evoluzione. Il presente volume intende esaminarne l’evoluzione soffermandosi in particolare sui temi tuttora di attualità.

Immobilizzazioni materiali ...

Immobilizzazioni materiali …

Questo manuale illustra la disciplina economico-aziendale delle immobilizzazioni materiali e chiarisce – attraverso diversi casi ed esempi operativi – il valore d’iscrizione in bilancio, tenuto conto della normativa civilistica e i principi contab…

Sistemi giuridici comparati...

Sistemi giuridici comparati…

Argomenti trattati: Introduzione alla comparazione giuridica; Flussi e trapianti di regole giuridiche; Tratti del common law inglese; Tradizione di common law e "stare decisis"; Il common law statunitense nel disegno della Costituzione f…

La mediazione obbligatoria ...

La mediazione obbligatoria …

Il volume approfondisce le problematiche connesse alla trasposizione della complessa realtà condominiale nell’istituto della mediazione obbligatoria dal 21 marzo 2012, che rappresenta un efficace strumento di prevenzione delle liti e, al contempo …

I diritti e doveri dell'amm...

I diritti e doveri dell’amm…

La riforma del condominio, attuata con la L. 11 dicembre 2012, n.220, ha radicalmente mutato la disciplina legale relativa all’amministratore di condominio, ridefinendo completamente i confini della sua attività. Il volume è un’utilissima guida op…

Legge Giovannini. Le ultime...

Legge Giovannini. Le ultime…

A un anno di distanza della Riforma del Mercato del lavoro (legge Fornero) il legislatore interviene nuovamente sul diritto del lavoro, con un provvedimento, decreto-legge 28 giugno 2013, n. 76, convertito, con modificazioni, dalla legge 9 agosto …

La statistica per risolvere...

La statistica per risolvere…

I manager che possono utilizzare la statistica vedono i problemi con maggiore chiarezza. Rivolgono domande migliori e più pertinenti. Risolvono i problemi più presto e con più facilità. La guida spiega i concetti base della statistica con l’obiett…

Il condominio. Conoscerne l...

Il condominio. Conoscerne l…

Parti comuni, spese condominiali, innovazioni, sopraelevazione, amministratore, assemblea, regolamento, tabelle millesimali: sono alcuni degli argomenti trattati in questo libro, vera e propria guida pratica che, con l’ausilio di interventi giuris…

Il condominio e gli adempimenti in materia di privacy

Leave a Reply