Il codice. Shadowhunters Titolo: Il codice. Shadowhunters
Autore: Cassandra Clare,Joshua Lewis
Traduttore: R. Belletti, M. Carozzi, A. Orcese
Editore: Mondadori
Anno edizione: 2013
EAN: 9788804636960

IL CODICE. Cassandra Clare, insieme a suo marito Joshua Lewis, ha scritto e pubblicato il Codice degli Shadowhunters (in inglese, The Shadowhunter’s Codex), il. Shadowhunters o The Mortal Instruments – Shadowhunters è una saga di romanzi urban fantasy, scritta da Cassandra Clare e ambientata nella New York contemporanea. Tutti i libri sono in formato pdf. Shadowhunters. The Mortal Instruments:.Città di ossa (2007).Città di cenere (2008).Città di vetro (2009).Città BENVENUTI SU SHADOWHUNTERS.IT. Fansite italiano ufficiale dedicato alle opere dell’autrice bestseller Cassandra Clare. In questo sito troverete tutto ciò di cui. Cassandra Clare, nome d’arte di Judith Rumelt (Teheran, 27 luglio 1973), è una scrittrice statunitense, autrice di romanzi fantasy, nota per i libri che raccontano. Da Mortal Instruments all’ultimo romanzo, un viaggio nel mondo di Shadowhunters di Cassandra Clare.

Scopri i libri su Mondadori Store. Indice ipertestuale del "Codice della navigazione" (Approvato con R.D. 30 marzo 1942, n. 327, aggiornato al Decreto Legge 12 settembre 2014, n. 133, salvo ove.

Codice della navigazione aggiornato – Artt. da 1 a 14, Disposizioni preliminari Scopri su Sky Guida TV i canali, i programmi e il palinsesto sulla categoria cinema. La quinta stagione di Sherlock introdurrà un nuovo capitolo della serie: Steven Moffat parla dei suoi piani e fa il verso a Batman Begins.

La prima trilogia. Shadowhu...

La prima trilogia. Shadowhu…

Quando Clary entra al Pandemonium, a New York, è convinta di essere una normale quindicenne che va a ballare in un locale alla moda. Non sa che il mondo è popolato di demoni, di nascosti e di nephilim, gli shadowhunters, i cacciatori di demoni. No…

Il mio angelo ha le ali nere

Il mio angelo ha le ali nere

"Avrei indossato un asciugamano più carino," le dissi, "se avessi saputo che avremmo fatto tante cerimonie." "Sono stanca," rispose. Teneva le mani intrecciate sulle ginocchia, ancora avvolte nella gabardina bianco lu…

In un diverso welfare. Sogn...

In un diverso welfare. Sogn…

Tramontata la stagione del welfare state, crescono disoccupazione, vulnerabilità sociale, polarizzazione tra riccchezza e povertà. Una soluzione da più parti prospettata consiste nella creazione di un "mercato sociale", in cui si coniugh…

Giochiamo a disegnare il Na...

Giochiamo a disegnare il Na…

Con questo libro ogni bimbo è un artista! Basta appoggiare il cartone con la sagoma forata sul foglio e seguirne il bordo con una matita per disegnare alla perfezione un albero di natale, i pacchetti dei regali, Babbo Natale che vola sulla sua sli…

L' isola del tesoro

L’ isola del tesoro

La grande avventura di Jim Hawkins, giovane mozzo, alla ricercdel favoloso tesoro di Flint, sepolto su un’isola. A bordo della Hispaniola, poco prima di raggiungere la meta, Jim scopre che il cuoco di bordo, Long John Silver, è in realtà il capo d…

L' arazzo d'oro

L’ arazzo d’oro

La sala del museo è più buia dell’inferno, quando il filo di un antico arazzo si accende di un bagliore dorato. E suona come la corda di un’arpa. L’urlo di Max fa tremare l’oscurità. Non sa che la sua tranquilla vita di ragazzino sarà sconvolta pe…

Vieniminelcuore

Vieniminelcuore

Tanto per darsi subito un tono, questa storia inizia a letto. In una camera d’albergo di Mantova, per la precisione, protagonisti una trentenne italiana e un ventottenne danese. Tutt’a un tratto nella testa di lei si accende la scritta verde ‘Okay…

Myanmar. Ediz. italiana e i...

Myanmar. Ediz. italiana e i…

Il volume propone gli scatti realizzati da Clelia Belgrado, fotografa di origine genovese, dedicati alla popolazione di Myanmar. Un reportage atipico, a metà fra il genere giornalistico e quello del ritratto, in un lavoro dal forte carattere di te…

Ricerche generali sull'anal...

Ricerche generali sull’anal…

Massimo Mugnai è uno dei più noti studiosi in Italia e in campo internazionale della filosofia di Leibniz su cui ha pubblicato vari contributi, saggi ed edizioni. Fin dall’inizio Mugnai si è occupato in modo particolare della logica di Leibniz ins…

Questa è la storia... Memor...

Questa è la storia… Memor…

Un libro in cui Don Backy si racconta e racconta il clan, la lite e i retroscena della tormentata questione sui diritti d’autore tra lui e Adriano Celentano dopo la rottura nel 1968. La storia è raccontata come una sorta di commedia: "È il qu…

Il codice. Shadowhunters

Leave a Reply