Il cammino di Santiago in bicicletta Titolo: Il cammino di Santiago in bicicletta
Autore: Bernard Datcharry,Valeria H. Mardones
Traduttore: S. Meddi
Editore: Ediciclo
Anno edizione: 2016
EAN: 9788865491812

Percorrere il Cammino di Santiago in bicicletta è un’avventura appassionante e indimenticabile. Durante l’itinerario il ciclista avrà modo di conoscere costumi. Il mitico cammino di Santiago percorso in bicicletta. Da Roncesvalles a Finisterre 1000 km di asfalti e strade sterrate. Descrizione e traccia gps del Cammino di Santiago in bicicletta. Profilo altimetrico. Mappa del percorso Traccia GPS. 3. Che percorso posso seguire in bicicletta? Il cammino di Santiago in bicicletta: consigli utili, tappe, informazioni su come organizzare questo bel viaggio in bici Cammini di Santiago. le origini; Cammino Francese.

elenco degli albergues; le mie tappe, il mio diario;. in bicicletta; a cavallo o con il mulo; in cammino con il. Il Cammino di Santiago in bicicletta. L’itinerario del Cammino di Santiago francese è in gran parte percorribile in mountain bike, ma in alcuni tratti le pendenze o. Il Cammino di Santiago di Compostela è il lungo percorso che i pellegrini fin dal Medioevo intraprendono, attraverso la Francia e la Spagna, per giungere al. Conoscere la Spagna attraverso il Cammino di Santiago.

Ci sono diversi modi di percorrere il Cammino di Santiago: a piedi, in bicicletta, a cavallo. L’itinerario del Cammino di Santiago francese è in gran parte percorribile in mountain bike, ma in alcuni tratti le pendenze o il fondo sconnesso obbligano a. Una pratica guida ed i nostri consigli su come portare a termine il Cammino di Santiago: gli albergue, le tappe, le foto, i pellegrini, le città da vedere. Home;

Guida alle più belle escurs...

Guida alle più belle escurs…

25 percorsi ciclabili, per un totale di oltre 1000 chilometri, su strade arginali, piste ciclabili o strade a basso traffico, per scoprire le principali vie d’acqua del Triveneto, dalle sorgenti dei fiumi allo sbocco in mare, compresi i percorsi a…

La filosofia va in biciclet...

La filosofia va in biciclet…

Che cosa hanno in comune, a parte la loro tragica fine, Socrate, il filosofo ateniese che insegnava con il dialogo a "tirar fuori" le idee, e Marco Pantani, il Pirata romagnolo, che andava più forte degli altri in salita per accorciare l…

Passi e valli in bicicletta...

Passi e valli in bicicletta…

Un paradiso incontaminato per ogni ciclista: così potremmo descrivere il territorio sloveno a pochi chilometri da Udine e Trieste. Strade sinuose, spesso asfaltate da poco, che risalgono verdi colline o aspre montagne, mentre in lontananza bianche…

Guida al cammino di Santiag...

Guida al cammino di Santiag…

In bici dai Pirenei a Santiago de Compostela lungo l’antico tracciato del pellegrino medievale. Quindici giorni in sella attraverso alcune delle più belle regioni del Nord della Spagna. Tutto quello che c’è da sapere per mettersi in viaggio: le ta…

Dalle tasche dei bambini......

Dalle tasche dei bambini……

Questo volume si occupa di indagare la raccolta spontanea di cose e di oggetti, a cui i bambini in modo naturale si dedicano. L’osservazione delle tasche dei bambini, luoghi segreti rigonfi di tesori, ha portato l’autrice ad analizzare sia il gest…

I diritti degli animali. Da...

I diritti degli animali. Da…

Occuparsi dei diritti animali in un momento storico in cui gli stessi diritti umani, conquistati così faticosamente, sembrano messi a repentaglio da un’iniqua politica di globalizzazione e dal pericolo del terrorismo può sembrare paradossale, tutt…

Rime. Ediz. commentata

Rime. Ediz. commentata

Le "Rime" di Dante sono, insieme al "Canzoniere" di Petrarca, la più importante e la più bella raccolta poetica del nostro Medioevo. Con un linguaggio chiaro Claudio Giunta offre a studiosi e lettori un commento ricco, completo…

Lo specchio di Dioniso

Lo specchio di Dioniso

La presenza di Dioniso nel pensiero di Jung si evidenzia fin dai suoi esordi nel confrontarsi con il pensiero di Nietzsche. Questa presenza non è mai venuta meno, ma è sempre rimasta un poco sottotraccia, più implicita, più nascosta. Hillman nella…

L' astrologia della fortuna...

L’ astrologia della fortuna…

"L’astrologia della fortuna, del denaro e dei guadagni" è una guida per chi voglia approfondire e comprendere – con l’aiuto dell’arte astrologica e oroscopica – i nascosti meccanismi e le sottili leggi astrali. La tradizione al riguardo …

Lupo cattivo

Lupo cattivo

Alina ha una paura del diavolo. Perché si trova sola, in aperta campagna, sporca di fango, senza scarpe né cellulare? E dove sono finiti i suoi amici, Alex e Mia? Sta ancora cercando di ricordare che cosa sia successo la notte precedente – la roul…

Il cammino di Santiago in bicicletta

Leave a Reply