I villaggi del silenzio Titolo: I villaggi del silenzio
Autore: Yehudit Hendel
Traduttore: E. Loewenthal
Editore: Guida
Anno edizione: 2001
EAN: 9788871883953

Dalle coste all’interno la Campania offre una straordinaria scelta di villaggi turistici: consulta le schede e programma subito le tue vacanze in Campania! villaggi mare Siracusa : una selezione di villaggi Siracusa tra i villaggi Sicilia Villaggi turistici Salento: scopri le migliori offerte in Puglia per le tue vacanze nei villaggi turistici pugliesi Prenota i migliori villaggi in Sardegna con portalesardegna.com. Le offerte piu’ vantaggiose per le tue vacanze in villaggio. I Paradisi del Touring: dove la natura incontra i tuoi desideri. Quattro villaggi nelle più belle e incontaminate destinazioni balneari d’Italia, qui la natura e il.

Aurum Hotels turismo viaggi e vacanze da sogno nelle località più belle d’Italia. Prenota subito. Campeggi e Villaggi Sardegna. La Guida Camping in Sardegna. In Guida Campeggi è possibile trovare foto, descrizioni, listini prezzi e offerte dei Campeggi in Sardegna Guida ai campeggi d’italia. Il portale dei camping e villaggi turistici d’Italia Villaggi Cilento: elenco completo con descrizioni, foto, contatti, chiama gratis. Organizza la tua vacanza nel Cilento in modo semplice e veloce. Villaggi Salerno, le nostre migliori offerte per le tue vacanze con informazioni e richiesta preventivo.

Il figlio del buio. Il cava...

Il figlio del buio. Il cava…

Yago è nato ‘storto’. Figlio illegittimo di Luis Espinosa, un ricco proprietario terriero senza scrupoli, e di un’umile serva, il ragazzo ha una nascita traumatica e un’infanzia difficilissima. Una volta cresciuto non parla e ha forti attacchi d’a…

Il villaggio che votò la te...

Il villaggio che votò la te…

Un piccolo villaggio inglese trova il modo di arricchirsi ingannando gli automobilisti di passaggio: con la complicità della polizia, i malcapitati vengono portati davanti al magistrato locale che li condanna a pagare multe salatissime per eccesso…

La sposa silenziosa

La sposa silenziosa

Jodi è la compagna perfetta e Todd non potrebbe mai fare a meno di lei. Abituata a vivere all’ombra del suo uomo, Jodi lo accudisce, lo asseconda, contribuisce a fare di lui, giorno dopo giorno, una persona di successo. Elegante, sofisticata, sicu…

Un cowboy attraversa la fro...

Un cowboy attraversa la fro…

Gerónimo González Garza è un cowboy del Nuevo León, uno stato messicano al confine con il Texas, che, quarant’anni fa, ha attraversato la frontiera da clandestino e si è stabilito negli Stati Uniti. Gerónimo è un uomo serio, lavoratore. È sordo, e…

Il confine del silenzio

Il confine del silenzio

Sue Jackson è una donna realizzata: ha una famiglia felice, un marito con una solida carriera politica, una bella casa. Ma quando la figlia quindicenne Charlotte entra in coma in seguito a un grave incidente con un autobus, tutta la sua felicità v…

Il silenzio di Dio

Il silenzio di Dio

Un bicchiere di sherry, la lettura di un sonetto di John Keats e Clarissa Gray, celebre autrice di romanzi polizieschi, china il capo sui morbidi cuscini del suo letto, felice di addormentarsi nella sua quieta casa di Arran, l’isola sulla costa oc…

Il primo libro dei Boboli

Il primo libro dei Boboli

I Boboli sono buffi, colorati, divertenti, hanno poteri specialissimi e sono geniali. Soprattutto trasmettono una grande simpatia. E sappiamo che non è facile per chi ha grandi talenti suscitare anche grandi amicizie. I Boboli sono irriverenti, sp…

L' isola dei ribelli

L’ isola dei ribelli

Grazie alle ricerche di Murray e dei suoi amici, Ulysses Moore è tornato a Kilmore Cove per organizzare l’evasione di tutti i ribelli che la Compagnia delle Indie Immaginarie ha incarcerato. A guidare la spedizione nella terribile Isola di Prigion…

PNL per la vendita. Tecnich...

PNL per la vendita. Tecnich…

La Programmazione Neuro-Linguistica mette a disposizione di chi si occupa di vendita una ricca serie di strumenti, raffinati e potenti, grazie ai quali è possibile integrare, aggiornare e rafforzare le proprie competenze e quelle dei propri collab…

Al fratello

Al fratello

Queste poesie si proiettano nel sociale. Una musica interna, come un solfeggio o una nenia, dà vita a versi che animano un pensare razionale. Dove il colore è luce con la sua "perenne caduta sulle cose".

I villaggi del silenzio

Leave a Reply