I gemelli di Sion Titolo: I gemelli di Sion
Autore: Giuseppe Bonvicini
Editore: Booksprint
Anno edizione: 2014
EAN: 9788868880538

C.E.I.: Cantico 3,6-5,1.

3,6 Che cos’è che sale dal deserto come una colonna di fumo, esalando profumo di mirra e d’incenso e d’ogni polvere aromatica? CANTICO DEI CANTICI – 1.

1 Cantico dei Cantici, di Salomone. 2 Mi baci con i baci della sua bocca! Sì, migliore del vino è il tuo amore. 3 Inebrianti sono i tuoi.

SICILIA: ROSOLINI (SR) Chiesa Cristiana Pentecostale “Monte Sion” Past. Guastella Margherita. Via Soldato Pasquale, Forte s.n. – 96019 Rosolini (SR) Il Serpente Rosso "Le Serpent Rouge", o "Il Serpente Rosso", è un libriccino criptico, che si compone di 13 pagine. Nella sua versione originale, nelle prime 5. Emily Ratajkowski: "Oggi qualcosa di speciale" La supermodella femminista si presenta su Twitter con un misterioso topless. Cosa vorrà mai dire? DOMENICA 17 aprile 2011 Domenica delle Palme. Quando furono vicini a Gerusalemme e giunsero presso Bètfage, verso il monte degli Ulivi, Gesù mandò due discepoli. These are stories in Italian, either written in Italian, or translated into Italian. Also, make sure you check out Andy’s stories in Italian (28/Jun/05) Ma ditemi: che son li segni bui di questo corpo, che là giuso in terra fan di Cain favoleggiare altrui? (Par. II, 49-51) La Divina commedia e le scienze Prof. Maurizio Marinozzi Cosmologia Perché una lettura in chiave scientifica di Dante ? Per rispondere a questa domanda Nome Nome originale Costellazione; Sion: 牡羊座のシオン (Ariesu no Shion) Ariete: Hasgard (Aldebaran) 牡牛座のハスガード (Taurusu no Hasugādo)

Gemini. Sotto il segno dei ...

Gemini. Sotto il segno dei …

Il tempo li ha divisi e li ha fatti soffrire in silenzio, mentre contemporaneamente un’altra persona soffriva con loro. Una storia intensa che vede Rosina, la protagonista, vittima dell’arretratezza culturale, della violenza coniugale e, infine, d…

I liceali. Diario della II A

I liceali. Diario della II A

Il romanzo è la storia di Antonio Cicerino, professore di italiano in provincia, vedovo, che viene trasferito dall’istituto tecnico per geometri di Roccasecca al liceo Colonna nel quartiere elegante di Roma. È un nuovo inizio. Insegnerà in uno sto…

Wunderkind. La rosa e i tre...

Wunderkind. La rosa e i tre…

Caius è il Wunderkind, una creatura dai poteri sconfinati. È con questa rivelazione che la sua vita si è trasformata in un incubo e il velo che nascondeva il volto segreto di Parigi si è squarciato, liberando le sue creature. Creature come i Cambi…

Il tempo e il materiale. Il...

Il tempo e il materiale. Il…

Da quattro generazioni la famiglia De Angelis ha il proprio laboratorio di plastica e cultura dentro Cinecittà. Sono oggi custodi della storia degli studi cinematografici sulla Tuscolana dove si ha accesso a un accumulo di statue, pezzi di scenogr…

Fred Buscaglione. Cronache ...

Fred Buscaglione. Cronache …

Fred Buscaglione è la prima grande star della canzone italiana del dopoguerra. Questo libro ne esamina la vita e la produzione, mettendo in evidenza alcuni aspetti del costume e della società del nostro Paese. La vita dell’artista viene raccontata…

I Due amici

I Due amici

L’amicizia fra Maurizio, cinico e dongiovanni, e Sergio, antifascista incapace di agire e pieno di rancore inespresso nei confronti dell’amico più fortunato, raccontata in tre momenti diversi, da tre voci diverse. Dal litigio a causa di una vedova…

Jura. Ricerche sulla natura...

Jura. Ricerche sulla natura…

Pubblicato per la prima volta nel 1987, Jura è uno dei libri in cui Meneghello dispiega più compiutamente le sue doti di studioso del dialetto vicentino e delle sue particolarità più bizzarre, in cui dà conto di vicende personali tra la terra nata…

I pompieri

I pompieri

Libri per esplorare e conoscere il mondo, con buchi che conducono da una pagina all’altra, in ambienti magistralmente illustrati, e pagine trasparenti che trasformano le immagini per mostrarne l’evoluzione o metterne in evidenza i dettagli nascost…

Le irregolari. Buenos Aires...

Le irregolari. Buenos Aires…

Un romanzo basato su fatti e personaggi assolutamente veri che racconta in modo completo la storia della guerra sporca della dittatura argentina: la metodologia della "desaparicion", i campi di concentramento clandestini, i bambini tratt…

Fuoco

Fuoco

Mohamed Bouazizi si dà fuoco il 17 dicembre 2010. Un gesto orgoglioso e disperato che accende la miccia della rivoluzione dei gelsomini in Tunisia e diventa il simbolo della primavera araba. Tahar Ben Jelloun, in un racconto intenso e poetico, ric…

I gemelli di Sion

Leave a Reply