Hamer ha ragione e la medicina è sottosopra Titolo: Hamer ha ragione e la medicina è sottosopra
Autore: Carlo Cannistraro
Editore: Libreria Al Segno Editrice
Anno edizione: 2012
EAN: 9788890431852

NUOVA MEDICINA del dott. HAMER + dr. HAMER (biografia) http://www.

nuovamedicina.com/ + Presentazione della Nuova medicina hamer, nuova medicina, testamento per una nuova medicina, geerd ryke hamer, medicina sagrada, conflitto, trauma, psiche, tumore, cervello, oncologico, cancro medicina, vaccinazioni, nuova medicina di hamer, nuova medicina germanica, esoterismo, simbolismo, occulto, rudolf steiner, antroposofia, vaticano, israele, religioni.

Il cancro non ha bisogno di essere vinto, esso deve solo essere capito. LE CINQUE LEGGI BIOLOGICHE E LA MALATTIA. Le cinque leggi biologiche su cui si fonda la nuova. Mi chiamo Giuseppe ho 55 anni conosco le 5 leggi biologiche da circa 6 anni, grazie alle quali sono risalito alle cause di due seri problemi di salute come un tumore.

Molte persone hanno avuto e hanno tuttora gravi problemi di salute a causa delle otturazioni dentali di amalgama (le cosiddette piombature d’argento). Nel V secolo, Isidoro di Siviglia spiegò l’allora corrente relazione tra codex, libro e rotolo nella sua opera Etymologiae (VI.13): "Un codex è composto da molti. Scegliere questo appartamento vuol dire trovarsi in un oasi di pace e tranquillità, immersi nel suggestivo paesaggio toscano. Scopri tutti i vincitori Campania.

Aveva ragione Popper, tutta...

Aveva ragione Popper, tutta…

Un libro prezioso che vuole mostrare come si possa acquisire saggezza prendendo la vita per quello che è, senza lamentarsi e soprattutto approfittandone per diventare migliori nell’atto stesso di superare le difficoltà. Perché tutta la vita, state…

Dizionario di fitoterapia e...

Dizionario di fitoterapia e…

Dopo 15 ristampe e due edizioni il "Dizionario di fitoterapia" e piante medicinali esce in questa terza edizione ulteriormente ampliata: le piante medicinali sono ora 300 e con schede a colori. Il nuovo dizionario è stato arricchito anch…

Rimanere umani. High-tech e...

Rimanere umani. High-tech e…

Il libro è il diario di un medico e diventa la mappa delle malattie che affliggono l’uomo di oggi, ma anche la mappa delle terapie che guariscono l’uomo, da quelle ad alta tecnologia, alle terapie tradizionali e di origine naturale, in vista di un…

La salute dalla farmacia de...

La salute dalla farmacia de…

Maria Treben si è conquistata un posto d’onore come una delle più importanti antesignane della scienza delle erbe medicinali. Da molti venerata alla stregua di una "santa", Maria Treben si è occupata per tutta la sua vita di erbe curativ…

Manuale pratico di medicina...

Manuale pratico di medicina…

Questo prontuario di medicina naturale risulta di facile consultazione e permette di intervenire da soli per trattare numerosissimi disturbi. Si basa sulla medicina olistica e sull’unione imprescindibile tra mente e corpo. Si fa riferimento a molt…

Guida clinica alla medicina...

Guida clinica alla medicina…

Il manuale fornisce indicazioni chiare e pratiche, basate sulle medicine naturali, per la diagnosi e il trattamento di specifiche malattie e disturbi. Tutte le informazioni sono state controllate nel loro contenuto scientifico in modo da fornire u…

Religiosità e medicina alte...

Religiosità e medicina alte…

Non è facile resistere al fascino delle terapie alternative e alla promessa di salute e benessere che propongono. Chi vi si avvicina prende dimestichezza con termini come chakras, aura, corpi spirituali, energie e molti altri. Oppure può sentirsi …

Il viaggio impossibile. Med...

Il viaggio impossibile. Med…

I colpi si susseguono implacabili dopo il primo, che era già stato insopportabile. Tutte le vie si chiudono e ci lasciano smarriti. L’attacco, la fuga e perfino la resa è preclusa. È qui che comincia il viaggio impossibile, attraverso e oltre la t…

Conoscere le piante medicin...

Conoscere le piante medicin…

Il libro si pone due obiettivi. Il primo è quello di far riflettere su cosa siano le piante medicinali e quanto e come le conosciamo, il secondo è quello di sintetizzare in brevissime schede monografiche le attività e gli usi sui quali vi è un amp…

Il grande atlante delle pia...

Il grande atlante delle pia…

La cultura fitoterapica sta assumendo un ruolo principale nella comunità scientifica operante nel campo farmaceutico: non a caso un farmaco su quattro contiene principi attivi derivati da piante officinali e ci sono fortissimi investimenti nella r…

Hamer ha ragione e la medicina è sottosopra

Leave a Reply