Giuseppe Traina. Uomo, medico e politico d'altri tempi Titolo: Giuseppe Traina. Uomo, medico e politico d’altri tempi
Autore: Andrea G. Randazzo
Editore: Palladium
Anno edizione: 2011
EAN: 9788890455063

LIBRI VENDUTI. In questo elenco vengono elencati i libri che sono stati venduti dalla nostra libreria. Nel caso vi fosse qualche titolo di suo interesse la preghiamo. La famiglia Siracusa: Visto: 1192 Voti: 8.12 [Riferisci errore] Dr. Giuseppe Siracusa La famiglia Siracusa Una famiglia spagnola nella Sicilia dei sec. [torna all’indice di pagina] BIBLIOGRAFIA. Besta, Giuseppe Vincenzo, "Teglio e la sua comunità" (in "Bollettino della Società Storica Valtellinese", Sondrio, 1962) BIBLIOGRAFIA ESSENZIALE Alla deriva (1920) Primavera senza sole (1920) La casa nel vicolo (1921) Un fiore che non fiorì (1923) Gheddafi è stato barbaramente ucciso perché le potenze occidentali non potevano permettere che in un processo venissero rivelate le loro corresponsabilità. consocio honda consola counter consola de recuperaci??n hobby consola que consiste el codigo en que consiste el programa consola play station consola de audio consola.

Responsabilità del medico e...

Responsabilità del medico e…

Il testo, con formulario e giurisprudenza, vuole essere uno strumento operativo per i professionisti che si trovano a dirimere le questioni giudiziali e stragiudiziali riguardanti la responsabilità del medico e il relativo risarcimento del danno. …

La mia India. Diario di un ...

La mia India. Diario di un …

Questo libro non è un lavoro scientifico; per la scienza ci sono altre strade che l’autore ha percorso nella sua carriera. Questo libro è invece il racconto di dieci anni di attività pediatrica in India da cui emerge la grave situazione in cui viv…

Il danno estetico. Valutazi...

Il danno estetico. Valutazi…

Il danno estetico, in una concezione attuale, merita una attenzione particolare ed una collocazione di primo piano nella sfera del danno alla persona in responsabilità civile. L’opera è il risultato di una profonda riflessione degli autori che ori…

Urgenze per guardia medica ...

Urgenze per guardia medica …

Manuale, ragionato per schede di facile consultazione e testato dall’esperienza di 10 medici, che fornisce tutte le informazioni indispensabili sulle patologie più comuni che si possono presentare durante un turno di guardia medica.

Un medico in Sardegna

Un medico in Sardegna

Leggere i ricordi del prof. Carcassi, la strada fatta per uscire da paratifo e dalla malaria, fa bene. Storia di sardi, pazienti e medici, infermiere e tecnici, gente determinata, tosta, che ha costruito originalità, studiato, scoperto, lavorato s…

Storia del pensiero medico....

Storia del pensiero medico….

Con la peste e l’espansione quasi inarrestabile dell’Impero Ottomano, il Medioevo europeo tramonta lentamente. Si chiude così l’epoca delle certezze aristoteliche e della medicina ufficiale basata sugli immutabili insegnamenti galenici e rivelatas…

La difesa del medico

La difesa del medico

L’opera La difesa del medico affronta le seguenti tematiche: – Criteri di imputazione della responsabilità; – Responsabilità dell’assistente che non condivida le direttive del superiore; – Medico e nascituro: la linea di demarcazione tra re…

Le trame della cura. Le nar...

Le trame della cura. Le nar…

Il senso di salute e malattia. Lo esplora un medico attraverso la sua esperienza, con l’aiuto di alcune storie, che parlano di persone e non solo di ammalati, di anime e coscienze, e non solo di corpi lesionati. Storie che aiutano l’autore a rifle…

Scienze medico-legali socia...

Scienze medico-legali socia…

Limitando linguaggi e termini di settore, gli studi qui pubblicati risultano obiettivi, comprensibili e accessibile a chiunque, cioè scientifici, e anche, come si addice a una scrittura che voglia essere utile, elaborati secondo i canoni della con…

L' idea del vivere bene e p...

L’ idea del vivere bene e p…

Che cosa si deve sapere per vivere bene e più a lungo? Quanto ancora non si conosce sulla salute e sulla prevenzione delle malattie? È possibile rallentare l’invecchiamento? Queste le domande a cui si tenta di rispondere nel presente volume, attra…

Giuseppe Traina. Uomo, medico e politico d’altri tempi

Leave a Reply