Giorni di granito e di ghiaccio Titolo: Giorni di granito e di ghiaccio
Autore: Stefano Ardito
Editore: Versante Sud
Anno edizione: 2009
EAN: 9788887890907

proup, team, guidealpine, varese, arrampicata, stage, proupteam, freeclimblab, metodo caruso, cinzanino, maccagno, fotografo Cronache del ghiaccio e del fuoco di George R. R. Martin; Romanzi: Il gioco del trono (A Game of Thrones, 1996) · Lo scontro dei re (A Clash of Kings, 1998. Groenlandia tour.

Volo dall’Islanda.15 giorni.Iceberg,fronti glaciali,acque termali,trekking Tasermiut intraisass: Rivist a di Letteratura, Alpinismo e Arti Visive : home page indice info special. ALTA VIA DEL GRANITO.

20 maggio 2005 La Norvegia è uno dei paesi più costosi al mondo dove una cena in un ristorante può costare anche 4 o 5 volte in più rispetto all’Italia, così come le. Questa voce contiene un elenco dei principali personaggi presenti nella serie di romanzi fantasy Cronache del ghiaccio e del fuoco (A Song of Ice and Fire) pubblicata. Glossario di Montagna – A – ACCIAIATO – Termine indicante l’indurimento dei muscoli degli avambracci dovuto all’eccessivo sforzo arrampicatorio.Tipico stato. IL BANCO BAR: da qui tutti i giorni parte la giornata di milioni di persone in tutto il mondo. 1. Cotone. PER LEI: Per il primo anno di matrimonio potete regalare alla vostra partner biancheria intima di cotone. Altrimenti optate per un nuovo corredo per il. Questa sezione riporta una breve descrizione di alcuni luoghi inerenti alle acque e ai sotterranei cittadini. L’elenco è in aggiornamento, e prevede l.

Il richiamo del ghiaccio. U...

Il richiamo del ghiaccio. U…

Sedici cani, 1800 chilometri di neve. E una donna forte, che sa cadere e ricominciare.

«I tuoi cani sanno leggerti dentro, molto meglio di quanto sappia fare tu stesso.»

1.800 chilometri tra i ghiacci dell’Alaska…

Giorni della grande pietra

Giorni della grande pietra

Una delle montagne più belle e più amate d’Italia si alza molto più a sud delle Alpi, nel cuore dell’Appennino e dell’Abruzzo. Magnifiche pareti calcaree, canaloni innevati, cascate di ghiaccio fanno del Gran Sasso, d’estate e d’inverno, uno strao…

Rottami Grand Hotel

Rottami Grand Hotel

Flussi di coscienza, improvvise elevazioni poetiche, narrazione schietta e diretta. Se da questo libro vi aspettate qualcosa di convenzionale, di prevedibile o di consueto, potete cercarlo altrove perché non lo troverete qui. Qui ci sono pazzie le…

HTML 5. Canvas. Guida pocket

HTML 5. Canvas. Guida pocket

L’elemento ‘canvas’ è una caratteristica rivoluzionaria dell’HTML5 che abilita una grafica potente per applicazioni Internet ricche di contenuti. Questa Guida pocket fornisce le conoscenze essenziali necessarie per iniziare a utilizzarlo. Se si è …

Il signor Formica. Con gadget

Il signor Formica. Con gadget

Una formica trova un verde pisello rotondo, saporito e profumato, buono per la sua pancia. Allora lo chiude in una scatola di buccia d’arancia, perché per mangiarlo ha bisogno di piatto, forchetta, coltello, tavolo e molto altro. Un testo ritmato …

La verità sul caso D.

La verità sul caso D.

Il 9 giugno 1870 Charles Dickens muore nella sua casa di Gadshill lasciando irrisolto "Il mistero di Edwin Drood", che da quel momento diventa il più intrigante, affascinante, dibattuto romanzo della letteratura inglese. Un caso compless…

Libertà attiva. Sei lezioni...

Libertà attiva. Sei lezioni…

In sei magistrali lezioni, Dahrendorf ripercorre le tematiche più urgenti dell’attualità e indica nella libertà attiva, nell’attività che rende effettive le chances di vita, la bussola per orientarsi nella confusione del mondo. Ralf Dahrendorf è c…

La provvidenza rossa

La provvidenza rossa

Un romanzo originale, intelligente, ironico, che guarda al nostro passato prossimo politico senza nostalgie e senza ipocrisia.

"Quando si è dissolta l’Unione Sovietica la forma storica del Pci si è svuotata. Restano i pr…

Nuove dimensioni della prof...

Nuove dimensioni della prof…

Il volume si presenta come una riflessione sulla definibilità di una professione docente che si enuclea dal confronto fra l’odierna condizione personale del professore, connessa ad un definito esercizio del mestiere, con i cambiamenti strutturali …

La biblioteca di Montaigne

La biblioteca di Montaigne

I cataloghi sono eccezionali carte geografiche che consentono di entrare nell’officina di un autore – individuando i testi con cui si è confrontato, l’uso che ne ha fatto, la funzione che hanno avuto nel generare, per sintonia o per contrasto, le …

Giorni di granito e di ghiaccio

Leave a Reply