Genova. Sguardi di viaggiatori Titolo: Genova. Sguardi di viaggiatori
Autore: Claudio Camponogara,M. Elisabetta Dulbecco
Editore: Unicopli
Anno edizione: 2005
EAN: 9788840010298

Donne, uomini, bambini.

Spesso di umili origini, ma di grandi speranze. Sono loro i protagonisti dellamostra “Valparaìso: la Genova del Pacifico” in programma. Norvegia in camper – foto, racconti, consigli e informazioni di un viaggio.

Tutto ciò che avete da fare è tenervi il vento alle spalle. J.Conrad, la linea d’ombra Dato il continuo successo delle liste “10 cose da fare…” per i viaggiatori, utili e meravigliosamente concise, oggi ho deciso di proporre la lista. Italia, Mediterraneo o Paradisi Lontani? Trova la tua vacanza ideale o parti con un’offerta speciale Eden Viaggi, esperti in emozioni. Le recensioni di MSC Poesia, nave di MSC Crociere, con opinioni su cabine, divertimento, cucina, servizi, prezzi. L’ESPERIENZA COSTA La felicità si moltiplica perché la vedi negli sguardi delle persone che ami, nei sorrisi dei tuoi amici e negli occhi dei bambini. Come una suggestiva terrazza affacciata sulle bellezze del Mar Ligure, il Parco Naturale Regionale del Beigua, a cavallo tra le province di Genova e Savona.

L’ESPERIENZA COSTA La felicità si moltiplica perché la vedi negli sguardi delle persone che ami, nei sorrisi dei tuoi amici e negli occhi dei bambini. La stazione di Roma Termini è la principale stazione ferroviaria della città di Roma, la maggiore d’Italia e la quinta in Europa per traffico passeggeri. È l’unico. Il calendario delle mostre d’arte, degli eventi e delle opere in Italia. Tutte le informazioni su esposizioni, rassegne d’arte, gli orari, le date e la programmazione.

Il pensiero e la dinamite. ...

Il pensiero e la dinamite. …

Accanto al Bellocchio conosciuto e omaggiato da più di quarant’anni in qua, sembra esisterne un altro, ancora da scoprire, che finora è stato facilmente dissimulato sotto etichette facili e propagabili a piacimento. Ma davvero l’enfant prodige de …

Destini verticali

Destini verticali

Paco comincio à tremare, ma non mollo il suo carico. Solo quando gli parve che le braccia dovessero staccarglisi dal resto del corpo le mosse come una frusta, gettando il masso giù per il ghiaione. La roccia fece un suono di bomba che si diffuse l…

Le più belle filastrocche d...

Le più belle filastrocche d…

Filastrocche per dormire, filastrocche per sognare, filastrocche per ridere, filastrocche per cantare… Aspettando Babbo Natale! Tutte le più belle filastrocche di ieri e di oggi illustrate da Tony Wolf per tutti i bambini, per le loro mamme e pe…

La via della meditazione pe...

La via della meditazione pe…

Per raggiungere lo scopo, abbiamo estrapolato dai discorsi del Maestro, tutti quei passi, quei pensieri e quelle riflessioni che hanno come oggetto il raggiungimento di un’attenta e profonda meditazione, ma anche tutti i suoi insegnamenti più spic…

La morte di Belle

La morte di Belle

In un cottage di una tranquilla città americana, una ragazza diciottenne, Belle Sherman, viene uccisa. Quella sera, casualmente, il professor Spencer Ashby, che ospitava la giovane, figlia di un’amica della moglie, era rimasto solo in casa con lei…

Il cameriere di Borges

Il cameriere di Borges

La storia si snoda tra Italia e Argentina, intrecciando temi storici e politici in una trama a metà tra thriller e spionaggio. Un anziano signore, che abita da solo in un appartamento nel quartiere Esquilino a Roma, sparisce. Il suo vicino di casa…

Che cos'è l'atto di creazione?

Che cos’è l’atto di creazione?

"Qualcosa di strano m’ha colpito nel cinema: la sua attitudine inaspettata a manifestare, non il comportamento, ma la vita spirituale (come pure i comportamenti aberranti). La vita spirituale non è il sogno né il fantasma, che sono sempre sta…

Lezioni di diritto civile. ...

Lezioni di diritto civile. …

La seconda edizione del volume aggiorna, rivisita e amplia, rispetto alla prima, la disamina delle tematiche del diritto dei contratti in generale e del diritto dei contratti atipici più diffusi, che da anni rappresentano l’oggetto di almeno uno d…

Considerazione esoteriche s...

Considerazione esoteriche s…

Rudolf Steiner, fondatore dell’antroposofia nacque in Austria nel 1861, e si mise in luce ancora studente curando la pubblicazione degli Scritti scientifici di Goethe. Dal 1890 al ’97 collaborò all’Archivio di Goethe e Schiller a Weimar. Dal 1902 …

Il re che non voleva fare l...

Il re che non voleva fare l…

Guerra? Esercito? Nemici? Re Fiorenzo non sa nemmeno com’è fatto un nemico, e ha ben altro da fare che pensare a queste sciocchezze! Età di lettura: da 5 anni.

Genova. Sguardi di viaggiatori

Leave a Reply