Gatti sui tetti Titolo: Gatti sui tetti
Autore: Giuliana Maldini
Editore: La Vita Felice
Anno edizione: 2007
EAN: 9788877991997

"Non si possiede mai un gatto. Semmai si è ammessi alla sua vita, il che è senz’altro un privilegio". Frasi, citazioni e aforismi sui gatti. Una collana di romanzi intensi e appassionanti con protagonisti i nostri amici gatti, ogni mercoledì in edicola con OGGI a soli € 6,90 in più Aforismi, frasi, poesie, canzoni, battute divertenti e simpatiche sui gatti, antiche e moderne Il mantello del gatto: come curarlo,lavarlo,i colori,curiosità sul pelo dei gatti. Cosa dice la legge italiana sulle colonie di gatti e sulle gattare. Come gestire una colonia felina. Perché sono importanti le colonie di gatti e le gattare Poesie e filastrocche: I gatti. Una raccolta di poesie e filastrocche sui gatti, di autori vari, per bambini della scuola d’infanzia e primaria. I materiali utilizzati per i tetti devono garantire efficace isolamento termico, protezione dagli agenti atmosferici e, al contempo, presentare una. Rete di protezione trasparente per gatti opinioni e recensioni su zooplus.it Milano. Quanto vi costa la pizza dei Dodici Gatti che ha aperto in Galleria Vi chiedo un’informazione. Da qualche tempo sto osservando il campo del vicino con su un trecento piante di noce in semiabbandono, I rami delle piante.

I'm all in. Le emozioni del...

I’m all in. Le emozioni del…

"l’m all in" è una frase con un doppio livello di interpretazione. In gergo pokeristico, rappresenta una puntata estrema in cui si decide di scommettere tutto ciò che si ha. Letteralmente, le parole inglesi richiamano l’immagine di un in…

Lessico sentimentale. Quell...

Lessico sentimentale. Quell…

Schegge di memoria, frammenti che come in un puzzle multicolore si ricompongono a costruire la storia di Gioia Ricci: gli anni della guerra, la separazione dei genitori, il primo amore. E in questi frammenti l’autrice inserisce, con la naturalezza…

Esercizi d'amore

Esercizi d’amore

Iniziata e finita su un volo Parigi-Londra, questa vicenda si svolge ai giorni nostri nella capitale inglese (tra musei, supermarket, ristoranti esotici) e ci fa vivere ogni fase di un’esemplare e normale storia d’amore.

Amo la vita

Amo la vita

I personaggi di "Amo la vita" sono messi alla prova dalla loro vita quotidiana. Sono uomini e donne instabili, spesso spaventati, che non capiscono del tutto come hanno fatto a finire nella situazione attuale. Harry ha passato anni a ria…

Controstoria del liberalismo

Controstoria del liberalismo

Il liberalismo sottolinea il valore positivo della libertà individuale, l’autonomia del singolo, l’opposizione al conservatorismo sociale. Sorto come una giustificazione teorica della necessità della limitazione del potere statale, il liberalismo …

Italiani nei lager di Stalin

Italiani nei lager di Stalin

Siamo a Mosca nei primi anni Trenta. All’ombra del Cremlino vive una numerosa comunità di emigrati politici italiani con le loro famiglie. Altri si sono stabiliti in diverse città dell’Urss. Accusati di spionaggio, usati come ostaggi per ricattare…

Rosso Floyd

Rosso Floyd

"Mio padre si chiamava Eric Fletcher Waters. Morì ad Anzio il 18 febbraio 1944. Io sono nato 165 giorni prima della sua morte. La gente mi conosce come Roger Waters, voce, bassista e autore della maggior parte dei testi dei Pink Floyd". …

Opere scelte. Audiolibro. C...

Opere scelte. Audiolibro. C…

L’audiolibro propone l’ascolto di alcune fra le opere più profonde di Giacomo Leopardi: La Ginestra, Dialogo fra la Natura e un Islandese, l’Infinito e il Pastore errante dell’Asia. Le sue liriche celebrano l’illusione, l’amore, la bellezza e i no…

Il mio infinito. Dio, la vi...

Il mio infinito. Dio, la vi…

Fin dagli esordi dell’umanità la volta stellata è sempre stata la culla di dèi e cosmogonie, racconti per esorcizzare il mistero della vita e della morte. Nel contempo, in ogni civiltà, alla visione religiosa del mondo si sono contrapposte menti c…

Dal problema al programma. ...

Dal problema al programma. …

Questo libro si propone di rispondere a una delle sfide più impegnative poste dai primi corsi di Programmazione nelle lauree di area scientifica e tecnologica: la necessità di acquisire non solo un nuovo strumento (il linguaggio, con la sua sintas…

Gatti sui tetti

Leave a Reply