Fantasmi Titolo: Fantasmi
Autore: Pierre Assouline,Jean-Pierre Bertin-Maghit
Editore: Portaparole
Anno edizione: 2009
EAN: 9788889421703

La più diffusa credenza popolare vede i fantasmi come apparizione dei defunti. Questa interpretazione non ha alcun fondamento scientifico; in essa è riposta la fede. Fantasmi (Phantasm) è un film fantasy horror a basso costo, oggi considerato un cult. Prodotto nel 1977 e distribuito nel 1979, è stato diretto da Don Coscarelli. fantasmi,fantasma,Italia,spettri,ghost,apparizioni,spiriti,misteri,fantasma,parasicologia Castelli. Leggende e Fantasmi “Ogni castello che si rispetti ha un fantasma… ne abbiamo uno anche noi!” Visitando rocche, castelli e vecchi manieri, questa è. Esistono i Fantasmi !? Quello sui fantasmi è un argomento che, da esoterista, ho trattato lungamente, arrivando infine a sviluppare una sorta di stanchezza. di. Incredibili storie di fantasmi, spiriti, apparizioni e spiritismo scelte da fenomeni-paranormali.

it Questi fantasmi Questi fantasmi è una delle commedie di Eduardo De Filippo che più hanno saputo raccogliere un eccezionale successo di pubblico: la ragione di tale. LA VITA DOPO LA MORTE ( COME E’ FATTO L’ALDILA’ ) ( Capitolo della sezione "Approfondimenti" del sito Fantasmi alla Finestra) Molti ci chiedono come è fatto l. Un film di Rob Minkoff con Eddie Murphy, Terence Stamp, Jennifer Tilly, Nathaniel Parker. Draghi, lupi mannari e fantasmi metropolitani. di Paolo Colussi Che gli Angeli e i Santi ci proteggano “Maestorum refugium, Deus, tribulantum consolator, clementiam.

Va', metti una sentinella

Va’, metti una sentinella

Maycomb, Alabama. La ventiseienne Jean Louise Finch "Scout" torna a casa da New York per visitare l’anziano padre, Atticus. Ambientato sullo sfondo delle tensioni per i diritti civili e il trambusto politico che negli anni cinquanta stan…

L' anno di ferro. Magisteri...

L’ anno di ferro. Magisteri…

Quando raggiunge la grotta in cima al ghiacciaio, Alastair capisce subito che il Nemico l’ha preceduto. Sua moglie Sarah è stata uccisa, come gli altri maghi lì rifugiati. Solo il debole vagito di un neonato lo rincuora: suo figlio Callum, seminas…

Una donna, una rivelazione

Una donna, una rivelazione

La storia di Marina. Tanto artefice quanto testimone del cambiamento, la vita di questa donna, formata da quattro generazioni familiari, che ha attraversato oceani, immigrazioni, colonizzazioni, discriminazioni, emancipazioni, rivoluzioni, dittatu…

Serenissima. Ritratti di do...

Serenissima. Ritratti di do…

56 ritratti di donne che con il loro modo d’essere hanno rappresentato lo spirito di un’epoca, dalla fondazione di Venezia fino ai giorni nostri. Non solo figure celebri, come la Regina di Cipro Caterina Cornaro e la cortigiana Veronica Franco, ma…

Jonas Grinn

Jonas Grinn

Jonas Grinn è un ragazzo di tredici anni, legato alla famiglia e con un sogno proibito: diventare campione nazionale di Kayt, sport popolare nel quale giovani piloti si cimentano a bordo di macchine volanti alimentate dall’energia solare. Il suo t…

I grandi fotografi

I grandi fotografi

"Ridurre circa 180 anni di produzione fotografica (si pensi che il solo Cartier-Bresson produsse di più di mezzo milione di negativi in un’unica vita) a meno di quaranta nomi, significa che le biografie presentate qui appartengono a coloro ch…

Come potremmo vivere

Come potremmo vivere

Il dio profitto. La crescita a ogni costo. L’impero delle macchine. Il cinismo delle grandi compagnie, indifferenti al flagello inarrestabile della disoccupazione. Anche ai tempi di William Morris (1834-1896), libertario agguerrito, poeta e cultor…

Il tulipano giallo

Il tulipano giallo

"Vogliamo vivere a colori". Non credo ci sia un sogno più grande. Perché ciascuno nel cuore porta i suoi colori, quelli che la vita gli ha donato, quelli della sua infanzia, quelli puliti di un mondo bello, come Dio ce lo ha affidato. Tu…

Perdonami

Perdonami

Cheltenham, 1991. Al ritorno dal lavoro, Eva Patterson trova il cadavere di sua madre Flora nella vasca da bagno. Accanto, un biglietto con solo una parola: "perdonami". Il mondo di Eva improvvisamente le crolla addosso: chi era davvero …

L' alpino sulla riva del mare

L’ alpino sulla riva del mare

"L’alpino sulla riva del mare è la storia di un’anima. Un’anima che, via via, si incarna in numerosi sguardi, per lo più melanconici anche quando sono felici, appartenenti ad un universo familiare, declinato dall’autrice, in prevalenza, al fe…

Fantasmi

Leave a Reply