Economia dei trasporti Titolo: Economia dei trasporti
Autore: C. H. Sharp
Traduttore: M. Lombardi
Editore: Liguori
Anno edizione: 1979
EAN: 9788820707842

Double Degree presso la Hochschule di Augsburg Percorso di studio per il conseguimento del doppio titolo di Laurea Triennale in Economia Aziendale o Economia delle. La Società Italiana di Economia dei Trasporti e della Logistica (SIET) è una società senza fini di lucro costituita a Parma nel 1986. Notizie di economia in tempo reale, dall’talia e dall’estero, con approfondimenti, articoli e analisi economiche e dossier. Economia in News del Corriere.it News, video e immagini di economia e finanza: l’andamento delle Borse, da Piazza Affari a Wall Street, le politiche dei governi, le azioni sindacali di CGIL, CISL e. Notizie di economia e finanza, ultime notizie dai mercati europei e mondiali, materie prime, titoli di stato italiani e europei Arriva il decreto con le misure per "evitare pratiche di esercizio abusivo nell’attività di noleggio con conducente e del servizio taxi". (ANSA) Prof. Giovanni Tria Preside della Facoltà. La Facoltà di Economia dell’Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" è un centro di formazione universitaria di. Lavoce.info: rivista indipendente che fornisce analisi critiche e approfondite sui principali temi economici, politici e sociali del paese Il sito infocooperazione si propone di presentare e diffondere la conoscenza del fenomeno cooperativo presente in Provincia di Trento, componente peculiare sia dell.

Tir, aerei, taxi nei prossimi giorni caos trasporti Sabato camion, lunedì controllori volo, giovedì tassisti vs Uber

Il bilancio sociale delle i...

Il bilancio sociale delle i…

Il bilancio sociale è lo strumento attraverso il quale le imprese danno conto agli stakeholder del livello della loro responsabilità sociale. Per molti è un documento che risponde a una necessità di comunicazione e punta a costruire una buona imma…

Economia aziendale

Economia aziendale

Questo libro sull’economia aziendale ripropone il precedente libro sui "Fondamentali dell’economia e strategia aziendale" con un arricchimento delle tematiche economico aziendali, in particolar modo della governance aziendale e soprattut…

Una politica per i trasport...

Una politica per i trasport…

Quanto c’è di vero nella visione dei trasporti che viene suggerita dal senso comune? Ad esempio, c’è davvero molto bisogno di nuove infrastrutture ferroviarie, soprattutto al sud? La concorrenza è incompatibile con la socialità dei servizi di tras…

Ci rivedremo a Dakar!

Ci rivedremo a Dakar!

È la storia tragica di un amore fuori dalle righe, che induce i protagonisti a interrogarsi sul senso della vita. La storia che molti avrebbero voluto vivere, almeno una volta nella vita. Le riflessioni che ne scaturiscono portano il narratore a d…

Carovita e lotte sociali ne...

Carovita e lotte sociali ne…

Ufficialmente istituita nel luglio 1789, l’Assemblea nazionale costituente gettò le basi per l’avvento della stagione rivoluzionaria e per il definitivo tramonto dell’Ancien Régime. La Francia di Luigi XVI – impoverita dal crescente indebitamento …

Il signor Aquilone fa un gi...

Il signor Aquilone fa un gi…

E’ una bella giornata di vento, perfetta per una gita. Il signor Aquilone si avvia ma è un po’ distratto e si impiglia sui rami di un albero. Viene accolto da una famiglia di uccellini che gli offre una buona merenda. Scende la notte ed è tempo di…

Roma, le scoperte mai racco...

Roma, le scoperte mai racco…

"Roma è una città che riesce ancora a sorprendere. Anche la banale operazione di sostituire le rotaie di un tram può trasformarsi in un’avventura archeologica. Nessuna boutade, è tutto vero. Come quella volta – era l’inverno del 2012 – che a …

Il caffè delle donne

Il caffè delle donne

Il caffè è un punto fermo nella vita di Qamar: espresso e vigoroso come lo beve la madre, ingentilito da un goccio di latte come piace al suo compagno, oppure fatto bollire tre volte, amaro e profumato di cardamomo, come ha imparato a berlo in Gio…

Chi ha ammazzato l'agente I...

Chi ha ammazzato l’agente I…

Roma, 16 marzo 1978, via Mario Fani. Il presidente della Democrazia Cristiana, l’onorevole Aldo Moro, viene sequestrato e i cinque uomini della sua scorta freddamente trucidati. Studiando attentamente le fotografie di tre automobili presenti quell…

I racconti della musa. Vol. 2

I racconti della musa. Vol. 2

Vi sono momenti magici in cui, ascoltando i sussurri del cosmo, puoi captare i racconti di Dalia, una delle nove muse, che ti narra brevi storie accadute; che accadono e che potranno accadere.

Economia dei trasporti

Leave a Reply