È severamente proibito fare figli. Piccole regole per genitori d'oggi Titolo: È severamente proibito fare figli. Piccole regole per genitori d’oggi
Autore: Antonio Mazzi
Editore: Cairo Publishing
Anno edizione: 2014
EAN: 9788860525062

La relazione con una persona con tratti borderline di personalità inzia in modo travolgente, spesso come un sogno d’amore, ma presto il sogno diventa un incubo. La questione non e’ nei figli. Mettere al mondo tanti figli quanti ne fate voi e’ un crimine, quando il mondo e’ gia’ sovrapopolato con 7 miliardi. Due specie di esorcismi: 1) L’esorcismo solenne e pubblico fatto dal sacerdote col consenso del vescovo 2) L’esorcismo privato che tutti i fedeli possono fare con. Lo scandalo di Barbiana. di Francesco Erbani * «Cara signora, lei di me non ricorderà nemmeno il nome. Ne ha bocciati tanti». Cominciava così un libro nato per. presentazione del vescovo. il libro della genesi. presentazione. introduzione.

la creazione. la rivelazione. l’ispirazione. la formazione della bibbia BABILONIA E ASSIRIA. – Nella storia politica e della civiltà dell’Asia anteriore antica nessuna nazione ha lasciato orma sì profonda e durevole come quella. CONGREGAZIONE PER IL CULTO DIVINO E LA DISCIPLINA DEI SACRAMENTI.

ISTRUZIONE. Redemptionis sacramentum. su alcune cose che si devono osservare ed evitare Indice Introduzione Cap. primo Cap. secondo Cap. terzo Cap.

quarto Cap. quinto Conclusioni Bibliografia. 3. COS’ E’ LA MUTILAZIONE GENITALE.

(2) CROCIATA CONTRO IL GRAAL “ Uccideteli tutti, Dio riconoscerà i suoi!” [1] Alessio Di Benedetto. da http://www.alexmusicanalysis.com/wagner. DIZIONARIO DEI TERMINI RELIGIOSI. A. A divinis. Vedi *Sospensione. A latere. In latino, dal fianco (del Pontefice). Si usa questa espressione per designare un.

Innovazioni in PNL. Nuovi m...

Innovazioni in PNL. Nuovi m…

Cosa c’è di nuovo in PNL? Quali tra i suoi più recenti sviluppi possono interessare lo studioso di crescita personale e professionale? Rispondere a queste domande è l’obiettivo che si sono posti i curatori di Innovazioni in PNL, un’opera nella qua…

Questi figli. Riflessioni s...

Questi figli. Riflessioni s…

Come affiancare i figli nel loro delicato percorso di crescita? Come sostenere e orientare i genitori nel difficile compito educativo? Attraverso l’analisi dei passaggi più significativi dell’età evolutiva, in particolare l’adolescenza, il testo f…

101 cose da fare prima di m...

101 cose da fare prima di m…

Le diete non funzionano e mai funzioneranno, questa è la verità. Allora, dice Mimi Spencer, godiamoci il buon cibo in santa pace, cerchiamo di scegliere quello giusto, mangiamo come dio comanda, con tanto di posate, a tavola, gustandoci ogni bocco…

I genitori devono essere af...

I genitori devono essere af…

Facile da consultare e generoso di risposte e riflessioni che risvegliano la sensibilità di chiunque abbia a che fare con i bambini, questo libro aiuta a scoprire quanto numerose sono le cose che già si sanno e ne svela di nuove. Nelle pagine pien…

Il manuale delle piccole ve...

Il manuale delle piccole ve…

Il presente manuale – recita un avvertimento all’inizio del volume – ha lo scopo e la speranza di divertire piuttosto che di suggerire pratiche che potrebbero essere, oltre che pericolose, anche illegali. Perché allora scrivere un libro in cui si …

Il linguaggio del corpo per...

Il linguaggio del corpo per…

Durante una vendita sono molto importanti le modalità con cui si inviano messaggi e buona parte di essi sono non verbali e spesso attirano più attenzione dell’argomento di cui si sta parlando. In questo libro innovativo, e unico nel suo genere, il…

Pensa con la tua testa. 93 ...

Pensa con la tua testa. 93 …

Sin dalla più tenera età siamo stati sommersi da regole e suggerimenti da seguire dettati delle altre persone: i genitori, gli insegnanti, gli amici, i superiori sul luogo di lavoro… Sicuramente il più delle volte erano indicazioni amichevoli, c…

Gli imperfetti genitori

Gli imperfetti genitori

"Ho dei problemi a introdurre un libro come questo. Potrebbe sembrare un atto di accusa contro i genitori, e forse lo è almeno in parte, ma non lo è nelle intenzioni. Dovrei dire perché lo scritto, e come, ma non ho quell’acutezza che consent…

Come soddisfare i clienti

Come soddisfare i clienti

In questo testo troverai le soluzioni per avere successo con i tuoi clienti, per diventare il riferimento del tuo mercato e per avere un business di successo. Capirai come soddisfarli, migliorando il tuo approccio con loro, attraendoli per creare …

Semplicemente in equilibrio...

Semplicemente in equilibrio…

Esiste una strada che ci possa portare a un equilibrio interiore che ci doni consapevolezza e armonia, mentre lottiamo ogni giorno col traffico, gli impegni e quell’indefinibile senso di insoddisfazione che ci disturba? La risposta è sì, e non è n…

È severamente proibito fare figli. Piccole regole per genitori d’oggi

Leave a Reply