È Natale anche per me Titolo: È Natale anche per me
Autore: Cristina Stella
Editore: Elledici
Anno edizione: 2001
EAN: 9788801023459

ANCHE QUEST’ANNO È GIÀ NATALE Il percorso didattico dedicato al Natale ha la finalità di far vivere con maggiore consapevolezza le tradizioni natalizie, Il Natale, e in particolare la scena della Natività di Gesù, è uno dei maggiori temi dell’arte cristiana fin dalle sue origini. Nell’ultimo secolo la festività ha. Mercatini di Natale 2017 La Guida originale e più completa a tutti i Mercatini di Natale d’Europa e d’Italia: dai Mercatini di Natale del Trentino Alto Adige e. Babbo Natale è una figura presente in molte culture che distribuisce i doni ai bambini, di solito la sera della vigilia di Natale. Babbo Natale è un elemento.

Frasi Natale. Frasi Natale Frasi Di Natale, Frasi Per Natale, Frasi Di Natale Famose Frasi Celebri Natale FRASI SUL NATALE** Aforismi Natale Tante Poesie di Natale nuove, per festeggiare il Natale : SCINTILLII DI NATALE di Scintillii di Natale Scintillii di Natale ingenui giochi di luce su di un balcone, Regali di Natale, idee regalo per Natale 2017 per lui, per lei, uomo, donna, personalizzate, bambino, originali, classiche o dell’ultimo minuto. Speciale Natale: raccolta di ricette natalizie, menù tradizionali della Vigilia, tante idee e decorazioni. La pagina degli auguri di natale di partecipiamo con tante poesie, gif, frasi di augurio dedicate a questa festività oltre che al capodanno ed alla befana Ombra dicembre 8th, 2013. Adesso vorrei farti una richiesta molto seria: Me lo regali un sorriso sincero? […] arcuare la bocca e mostrare i denti è semplice, fin.

Fu invitato anche Gesù. Con...

Fu invitato anche Gesù. Con…

"Sono qui raccolte le lezioni che Padre Mauro Lepori ha svolto in occasione di alcuni ritiri spirituali indirizzati alle famiglie. Leggendo queste pagine dense e al tempo stesso scarne nel loro puntare al fondo delle cose, mi sono riconfermat…

Nove giorni a Betlemme. Nov...

Nove giorni a Betlemme. Nov…

Una Novena con riflessioni e preghiere basate su "interviste" ai personaggi del presepe: persone, animali, cose.

La benedizione del Natale

La benedizione del Natale

"Il Natale è la festa più umana della fede, perché ci fa percepire nella maniera più profonda l’umanità di Dio. In nessun’altra parte diventa percepibile come nel presepio che cosa significa il fatto che Dio ha voluto essere ‘Emmanuele’, un ‘…

I giorni della meraviglia. ...

I giorni della meraviglia. …

Novena semplice e accessibile per tutti. Testi e canti sintetizzano le dimensioni liturgica, biblica e spirituale dell’attesa della grande festa. Il libretto per i fedeli contiene testi e canti con relative partiture.

Introduzione a Gregorio Naz...

Introduzione a Gregorio Naz…

Una essenziale ma precipua introduzione al pensiero, alla vita e alle opere di Gregorio Nazianzeno, uno dei Padri Cappadoci, da parte di un importante studioso di patristica.

La principessa Altea

La principessa Altea

Una nuova storia all’insegna della magia e dell’avventura. Altea ne è la protagonista, una giovane principessa con l’arduo compito di salvare il suo mondo da un terribile maleficio. Una bacchetta magica, unita alla buona volontà e al sacrificio, b…

L' innovazione vincente

L’ innovazione vincente

La ricerca e l’innovazione sono decisivi fattori di sviluppo e di miglioramento della qualità della vita per ogni paese. In Italia tuttavia prevale spesso un atteggiamento passivo: la rinuncia agli investimenti, invece che una scelta di prudenza e…

Pluridisabilità e vita scol...

Pluridisabilità e vita scol…

Per offrire ai bambini pluridisabili, che hanno cioè una grave disabilità visiva associata ad altre disabilità, tutte le possibilità di sviluppo delle potenzialità utili all’apprendimento e alla creazione di una corretta relazione con l’ambiente c…

L' enigma della torre

L’ enigma della torre

Le vacanze in montagna sono appena cominciate, ma a Matteo e Sergio sembra che il tempo non passi mai! Invece basta un giro alla Tour, un’antica torre diroccata, perché le cose cambino: quel luogo, infatti, nasconde molti misteri. I due amici deci…

Blog assassino

Blog assassino

Anche nella realtà un blog locale è stato involontaria origine di un avvelenamento di massa della popolazione randagia. Le parole riportate nella finzione letteraria sono tali e quali: opinioni di esaltati che, non censurate, hanno fatto breccia n…

È Natale anche per me

Leave a Reply