Donne, pagine di vita Titolo: Donne, pagine di vita
Autore: M. Grazia Distefano
Editore: Montag
Anno edizione: 2012
EAN: 9788896793848

Un film di Nick Cassavetes con Ryan Gosling, Rachel McAdams, James Garner, Gena Rowlands. Un meló letterario sdolcinato e ingenuo. Le pagine della nostra vita (The Notebook) è un romanzo dello scrittore statunitense Nicholas Sparks, pubblicato in Italia nel 1996 dall’editore Frassinelli. Leggi tutto about 12-05-2017 L’apertura del locale estivo Heaven Studio con bellissime ragazze in Romania; Vita a Timisoara blog; Aggiungi un nuovo commento Benvenute nel primo sito italiano dedicato, costruito e gestito da donne cristiane. Donne che si raccontano e che vogliono incoraggiare altre donne a riflettere Portale lesbo: sito donne lesbiche e non solo. Tanti servizi creati da donne per le donne. Iscriviti e entra a far parte della community delle donne. Donne in rinascita. Più dei tramonti, più del volo di un uccello, la cosa meravigliosa in assoluto è una donna in rinascita. Quando si rimette in piedi dopo la. Il Tempo delle Donne di Corriere della Sera: storie, idee, eventi su tematiche sentimentali Care amiche, ho chiesto alle donne che vengono ai miei gruppi di sostegno di scrivere qualche riga sulla loro esperienza, e sono davvero commossa dalle testimonianze. DONNE CHE CORRONO CON I LUPI Di CLARISSA PINKOLA ESTES Ed. Frassinelli, 1994 Recensione a cura di Chiara Bellesi Clarissa Pinkola Estès in "Donne che corrono coi. Continua la saga Carla Ferroni e la campagna stampa primavera-estate 2017. Per me è divertente scoprire ogni volta come un capo della collezione viene interpretato.

La mia vita durata 90 anni,...

La mia vita durata 90 anni,…

La mia vita durata 90 anni, scritta a 36, finita di scrivere a 37" è una bizzarra autobiografia, collage di finzione e vita reale. Spaccato di una realtà di paese fatta di caricature e fantasiosi personaggi. L’autore descrive se stesso e gli …

Tutta la vita per morire

Tutta la vita per morire

Sullo sfondo di un Cilento dove "la vita è ancora scandita dai tocchi delle campane" e allietata dai profumi e dai sapori di una cucina antica, il maresciallo Pejretti (un piemontese trapiantato al Sud, dove si trova benissimo) indaga su…

La musa della vita

La musa della vita

È ormai sera… Le rassicuranti luci della mansarda scaldano il cuore e continuano a illuminare spazi dov’è tempo di nuova vita. Salomone ripercorre la sua in una notte e ne riafferma il senso attraversando il tempo in un susseguirsi di segnali e …

Una vita quasi perfetta

Una vita quasi perfetta

Alex è bello, bellissimo. E sa di esserlo. È il classico conquistatore, quello a cui le donne non sanno resistere, capace di usare le sue prede come marionette e di giocare senza il rischio di innamorarsi. Lui le sue colleghe non le chiama per nom…

La vita privata di Giulia S...

La vita privata di Giulia S…

Chi è Giulia Schucht? Di lei lo scrittore Aleksandr Serafimovic scrisse: "Avete mai sentito ottomila persone che trattengono il fiato? Ecco cosa dice il canto di questa ragazza dai capelli corvini, cosa dice sotto il lungo infinito archetto. …

La scoperta. A spasso per i...

La scoperta. A spasso per i…

La storia si svolge ai giorni nostri a Roma. È una storia d’amore che si tinge di giallo. La storia termina con un finale interattivo, ovvero il lettore potrà scegliere tra due alternative. Antonia e Orazio, i due protagonisti, decidono di sposars…

Otto giorni per una vita

Otto giorni per una vita

Piero e i suoi giovani amici non hanno una vita facile: abbandoni familiari, droga e altri problemi hanno già segnato le loro pur brevi esistenze. Ma quando si tratta di tifare Roma, non si discute, tutti uniti come un sol uomo. Anzi, quale occasi…

Quel giorno, nella vita

Quel giorno, nella vita

Alessandro ripercorre la sua vita, lo fa come esercizio mentale per rielaborare ciò che è accaduto e dare un senso alle cose. Lo fa mentre fa footing lungo il Naviglio grande a Milano, città dove è nato e vive, fino alla Darsena. Il diario della s…

In cammino tra gli opposti....

In cammino tra gli opposti….

Troppo spesso ci focalizziamo sul significato tecnico-specialistico delle varie aree del sapere, perdendo di vista ciò che realmente ci può arricchire: il senso delle opere in funzione del nostro essere uomini in un mondo che ospita la vita. Il pr…

Maledizione. La vita che si...

Maledizione. La vita che si…

La maggior parte delle volte, quando ci troviamo in determinate situazioni, tendiamo ad affermare che siano coincidenze, a volte invece, con aria rassegnata, diciamo che sia il destino ad accanirsi contro di noi, o semplicemente che "Non siam…

Donne, pagine di vita

Leave a Reply