Donne di cuori. Duemila anni di amore e potere. Da Cleopatra a Carla Bruni, da Giulio Cesare a Berlusconi Titolo: Donne di cuori. Duemila anni di amore e potere. Da Cleopatra a Carla Bruni, da Giulio Cesare a Berlusconi
Autore: Bruno Vespa
Editore: Mondadori
Anno edizione: 2009
EAN: 9788804593621

Descrizione Giulio Cesare e Silvio Berlusconi, Elena di Troia e Patrizia D’Addario, Cleopatra e Carla Bruni, Marilyn Monroe e Noemi Letizia, Vittorio. Donne di cuori: Duemila anni di amore e potere. Da Cleopatra a Carla Bruni, da Giulio Cesare a Berlusconi (I libri di Bruno Vespa) eBook: Bruno Vespa: Amazon.it.

Donne di cuori. Duemila anni di amore e potere. Da Cleopatra a Carla Bruni, da Giulio Cesare a Berlusconi, Libro di Bruno Vespa. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Giulio Cesare e Silvio Berlusconi, Elena di Troia e Patrizia D’Addario, Cleopatra e Carla Bruni, Marilyn Monroe e Noemi Letizia, Vittorio Emanuele II e. Donne di cuori. Duemila anni di amore e potere. Da Cleopatra a Carla Bruni, da Giulio Cesare a Berlusconi: Giulio Cesare e Silvio Berlusconi, Elena di Troia e. Scopri DONNE DI CUORI – Duemila anni di amore e potere da Cleopatra a Carla Bruni, da Giulio Cesare a Berlusconi di Bruno Vespa: spedizione gratuita per i clienti. Acquista online il libro Donne di cuori. Duemila anni di amore e potere. Da Cleopatra a Carla Bruni, da Giulio Cesare a Berlusconi di Bruno Vespa in offerta a prezzi. DONNE di CUORI Duemila anni di amore e potere. Da Cleopatra a Carla Bruni, da Giulio Cesare a Berlusconi. che va a scavare in duemila anni. Donne di cuori_ Duemila anni di amore e potere. Da Cleopatra a Carla Bruni, da Giulio Cesare a Berlusconi.pdf. by pkqzbl43 Leggi Donne di cuori Duemila anni di amore e potere. Da Cleopatra a Carla Bruni, da Giulio Cesare a Berlusconi di Bruno Vespa con Kobo.

Giulio Cesare e Silvio.

Ciao Rai! Vent'anni di tv e...

Ciao Rai! Vent’anni di tv e…

Cosa significa vivere da più di venti anni con il conflitto d’interessi, con la principale azienda televisiva posseduta dal leader politico che ha governato il Paese per circa metà del tempo? E qual è il livello di pluralismo dell’informazione nel…

Donne in viaggio. Piccola g...

Donne in viaggio. Piccola g…

Viaggiare è una conquista recente per le donne, e oggi anche un’opportunità di conoscenza e arricchimento personale, una piccola guida per chi non si accontenta di un qualsiasi itinerario, ma cerca consigli per l’organizzazione, suggerimenti di tu…

Il cavaliere nero. La biogr...

Il cavaliere nero. La biogr…

In questa nuova edizione ampliata è possibile ricostruire con prove certe il lato più oscuro e controverso delle fortune di Berlusconi.

Nella vita di Berlusconi è il denaro che spiega tutto. Il successo negli affari. La nascita…

Tutto sull'amore. Nuove vis...

Tutto sull’amore. Nuove vis…

In questo libro Bell Hooks si rivolge a uomini e donne in cerca di risposte sensate ai grandi temi della paura, della solitudine, della mancanza d’amore, del bisogno di spiritualità e svela la rete di legami e dipendenze che il sentimento amoroso …

Il cavaliere e le tasse. Le...

Il cavaliere e le tasse. Le…

Dietro le discussioni che si fanno sul fisco ci sono, oltre a interessi contrapposti e aspetti pratici, visioni ideologiche e concettuali che riguardano un rapporto più profondo: quello tra proprietà, individuo e Stato. Avere un quadro delle scelt…

I discorsi che hanno cambia...

I discorsi che hanno cambia…

Vittorio Emanuele II, Garibaldi e Cavour di fronte alla costruzione dello stato unitario; l’approdo dei cattolici di Sturzo alla politica; Mussolini e l’ascesa del fascismo, l’entrata in guerra dell’Italia e la diffìcile pace; Aldo Moro, Berlingue…

L' ebbrezza del potere. Vit...

L’ ebbrezza del potere. Vit…

L’oggetto che qui si tenta di conoscere non è affatto lieto: è l’enormità della capacità umana di distruggere l’uomo, la pervasività della violenza e il rischio del suo trionfo grazie all’impiego di una tecnologia che al perfezionamento dei mezzi …

Nei labirinti di Giovanni G...

Nei labirinti di Giovanni G…

La fusione complessa, eppur dialettica, tra la formazione filosofica idealistica e la passione civile e politica spinge Gentile, fin da giovanissimo, a calare la filosofia nella vita, a cercare il filo d’oro della moralità da intrecciare alla tram…

Donne

Donne

Il volume raccoglie gli scritti della filosofa spagnola Maria Zambrano sul tema delle donne. Il libro è curato da Ilaria Ribaga e contiene un’introduzione di Silvano Zucal.

In Italia è mezzanotte. Via...

In Italia è mezzanotte. Via…

Un’analisi storico-politica dell’Italia dal dopoguerra ai nostri giorni, dedicata alla memoria di Padre Ennio Pintacuda, il gesuita ispiratore di tante battaglie per la rinascita della Sicilia. L’autore sviluppa il testo rispondendo a domande che …

Donne di cuori. Duemila anni di amore e potere. Da Cleopatra a Carla Bruni, da Giulio Cesare a Berlusconi

Leave a Reply