Diritto penale visivo. Parte generale Titolo: Diritto penale visivo. Parte generale
Autore: Fabrizio Colli,Silvia Zuanon
Editore: La Tribuna
Anno edizione: 2015
EAN: 9788866896890

Scopri Diritto penale visivo. Parte generale di Fabrizio Colli, Silvia Zuanon, S. Berto: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29. Diritto penale visivo. Parte generale, Libro di Fabrizio Colli, Silvia Zuanon. Sconto 15% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Diritto penale visivo. Parte generale è un libro di Fabrizio Colli , Silvia Zuanon pubblicato da La Tribuna nella collana Manuali visivi: acquista su IBS a 7.65€! Questo volume si rivolge a tutti coloro i quali, per motivi di esame o di studio, vogliono apprendere rapidamente ed efficacemente gli istituti del Diritto Penale.

DIRITTO PENALE VISIVO – PARTE GENERALE In Sintesi. Questo Volume si rivolge a tutti coloro i quali, per motivi di esame o di studio, vogliono apprendere rapidamente.

Consultare utili recensioni cliente e valutazioni per Diritto penale visivo. Parte generale su amazon.it. Consultare recensioni obiettive e imparziali sui prodotti.

Acquista online il libro Diritto penale visivo. Parte generale di Fabrizio Colli, Silvia Zuanon in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store. "Legittimazione e compiti del diritto penale. in astratto un contenuto visivo. del diritto penale liberale.

Nella parte generale riaffermava i. Diritto penale. Parte generale, Libro di Luigi Delpino. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Diritto penale visivo. Parte generale. di Fabrizio Colli. Diritto Penale. Parte Generale; Diritto Penale. Parte Generale. Autore/i: Avv.

Dario Primo Triolo .

Diritto civile. Vol. 2\1: L...

Diritto civile. Vol. 2\1: L…

Torna la nuova edizione del secondo volume del "Trattato di diritto civile", all’indomani della conclusione dell’iter legislativo che ha dato attuazione con D.Lgs. 28 dicembre 2013, n. 154 – ai principi sanciti nella c.d. "riforma d…

Il processo aperto: il prin...

Il processo aperto: il prin…

Il volume affronta la tematica della stretta correlazione ed interdipendenza esistente tra l’accezione sostanziale e l’accezione strumentale del principio di falsificazione, inteso quest’ultimo quale principio epistemologico che permea e caratteri…

Partecipazioni degli enti l...

Partecipazioni degli enti l…

Con la Legge di Stabilità 2014, il legislatore pare aver preso atto della sostanziale inefficacia delle molteplici norme parcellari emanate negli ultimi anni. Ha quindi ben pensato di agire non più attraverso l’imposizione puntuale e frazionata di…

Atti di diritto civile pena...

Atti di diritto civile pena…

Il volume contiene i più significativi e ricorrenti atti processuali della prassi giudiziaria civile, penale e amministrativa aggiornati alle più recenti modifiche legislative. L’opera è principalmente indirizzata a quanti si preparano a sostenere…

Trattato di diritto penale....

Trattato di diritto penale….

Il volume, che, sul versante dei ‘reati contro l’incolumità pubblica’, si aggiunge a quello già edito nel 2008 in tema di ‘reati di comune pericolo mediante violenza’, ha ad oggetto la disciplina dei delitti di comune pericolo mediante frode, ossi…

Rischio da incertezza scien...

Rischio da incertezza scien…

Il presente lavoro si articola in importanti sezioni tematiche. Tra le più importanti viene analizzata la questione della definizione delle regole di condotta in tema di esposizione professionale ad agenti potenzialmente patogeni; si focalizza anc…

Diritto d'impresa e diritto...

Diritto d’impresa e diritto…

Il diritto d’impresa è in competizione con il diritto del lavoro da più di un secolo e la curva dei diritti dei lavoratori sembra essere inversamente proporzionale a quella dell’impresa; venuto meno il rischio di una rivoluzione socialista, diminu…

Contributo ad uno studio su...

Contributo ad uno studio su…

Il lavoro si incentra sul tema del rapporto fra disvalore di azione e disvalore di evento nella cornice della dimensione sostanziale e strutturale dell’illecito penale. Sotto il primo profilo, distaccandosi dall’opinione più sedimentata e dominant…

Formulario generale dell'ed...

Formulario generale dell’ed…

Il volume contiene la modulistica di riferimento per la trattazione della complessa materia dell’Edilizia, con riferimenti normativi e lineamenti procedurali degli adempimenti da affrontare per la progettazione, e la formazione dei titoli abilitat…

L' individualizzazione dell...

L’ individualizzazione dell…

Il volume analizza l’impatto che gli studi criminologici hanno avuto sui sistemi punitivi in Europa e negli Stati Uniti tra Otto e Novecento. Lo studio del dibattito internazionale sull’interpretazione e l’applicazione del principio dell’individua…

Diritto penale visivo. Parte generale

Leave a Reply