Diario di un trader Titolo: Diario di un trader
Autore: Francesco Arella
Editore: Youcanprint
Anno edizione: 2013
EAN: 9788891118486

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il.

Sono sempre di più le domande che ci fate in merito all’ hoster del nostro blog, a quanto paghiamo di noleggio, alla qualità delle prestazioni hardware eccetera. Vita da Trader é un sito con finalità esclusivamente didattiche. Il visitatore accetta di essere l’unico responsabile di qualsiasi effetto risultante dall. BORSA ITALIANA: Quotazioni di borsa differite di 20 min. MERCATO USA: Dati differiti di 20 min. FOREX: Quotazioni fornite da FXCM Sito di Gabriele Bellelli, trader e consulente finanziario indipendente. Segnali operativi gratuiti per fare trading sui principali mercati finanziari.

Corsi di. Diario di un trader: strategie e spunti per le prossime 24 ore di Rossana Prezioso 14 giugno 08:00. Ieri si sono registrati ancora risultati in ordine sparso sui.

Mi chiamo Tiziano Brunno, classe 1980, dopo 10 anni di lavoro da impiegato ho mollato tutto e mi sono trasferito all’estero. Sono un Trader indipendente e vivo a. Sito di Gabriele Bellelli, trader e consulente finanziario indipendente. Segnali operativi gratuiti per fare trading sui principali mercati finanziari. Corsi di. Rossana Prezioso ha maturato diversi anni di esperienza all’interno di varie case editrici in Italia e all’estero. Appassionatasi alle nuove frontiere dell. Ogni trader ha poi la possibilità di creare un proprio piano di investimento che tiene conto del proprio stile di trading, delle proprie esigenze, e soprattutto del.

Il peso di una libellula. A...

Il peso di una libellula. A…

La giovane Elisa ci porta per mano nel suo mondo in questo libro intimo e toccante racconta senza vittimismi o dietrologie la sua storia di anoressia. Lo aveva fatto per la prima volta sulle pagine del Tirreno, quando ancora era malata e stava cer…

Amare l'amore. Diario di un...

Amare l’amore. Diario di un…

Se Rodolfo Valentino fosse catapultato nei giorni nostri come avrebbe affrontato la realtà femminile, con la donna totalmente emancipata, capace di prendere iniziativa in tutto, di affrontare tutte le sfaccettature del sesso senza parlare di amore…

L' ultima battaglia degli u...

L’ ultima battaglia degli u…

Gli incursori del secondo Halifax, non avrebbero mai pensato di dover combattere in luoghi tanto lontani da qualsiasi immaginazione, quella che per loro sarebbe stata: L’ultima battaglia degli uomini perduti.

La via regale. Viaggio attr...

La via regale. Viaggio attr…

Il volume consente un viaggio attraverso le luci e i sentieri dell’albero della vita, quel meraviglioso insieme di insegnamenti che la cabalà offre sul come connetterci con le nostre più vere radici. Descrivendo nei dettagli le caratteristiche del…

Storia della filosofia e de...

Storia della filosofia e de…

Presentare in maniera unitaria gli scritti di Mario Dal Pra riferiti alla problematica storico-filosofica significa proporre uno spaccato del suo discorso teorico e della sua attività di storico della filosofia. Il percorso parallelo della sua ela…

Una lunga incomprensione. P...

Una lunga incomprensione. P…

Pier Paolo Pasolini è stato forse l’intellettuale del Novecento che più d’ogni altro ha diviso l’opinione pubblica. C’è chi lo ha amato e chi lo ha avversato senza riserve. La destra lo detestava per le sue idee e soprattutto per la sua dichiarata…

La seconda mezzanotte

La seconda mezzanotte

Nel giorno che cambierà la sua vita, il Maestro si sveglia prima dell’alba. Guarda il sole sorgere sulla laguna e ascolta le pulsioni dolorose inviategli dal proprio corpo. Sono "i dolori del braccio che regge lo scudo". È il 25 dicembre…

La voce dell'ombra. Striges

La voce dell’ombra. Striges

Zoe sognava di ribellarsi al suo destino di strega e inseguire la libertà insieme a Sebastian, l’Inquisitore di cui è innamorata, il suo carnefice. Ma la moto su cui stanno fuggendo finisce fuori strada, e Zoe si risveglia dopo un lungo coma in un…

Fantastiche realtà

Fantastiche realtà

Una che coinvolge due personaggi che all’inizio del libro si rivedono dopo molti anni. Chi di noi non ha mai spaziato con la fantasia a occhi aperti?

L' imperatrice della tredic...

L’ imperatrice della tredic…

Sono trascorsi mille anni dalla scomparsa di Asteria, l’Imperatrice della Tredicesima Terra, mandata dalle Antiche Divinità delle Stelle per fermare la guerra millenaria che flagellava il Mondo Conosciuto. In quei lunghissimi secoli le Terre Liber…

Diario di un trader

Leave a Reply