Contributo ad uno studio sul disvalore di azione nel sistema penale vigente Titolo: Contributo ad uno studio sul disvalore di azione nel sistema penale vigente
Autore: Marco Mantovani
Editore: Bononia University Press
Anno edizione: 2014
EAN: 9788873959397

Contributo ad uno studio sul disvalore di azione nel sistema penale vigente, Libro di Marco Mantovani. Sconto 4% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo. Contributo ad uno studio sul disvalore di azione nel sistema penale vigente è un libro di Marco Mantovani pubblicato da Bononia University Press nella collana.

Contributo ad uno studio sul disvalore di azione nel sistema penale vigente. Are you searching Read PDF Contributo ad uno studio sul disvalore di azione nel sistema penale vigente Online? well we really think to you visiting this. Contributo ad uno studio sul disvalore di azione nel sistema penale vigente (Seminario giuridico Univ. di Bologna) Mantovani M. Contributo ad uno studio sul disvalore di azione nel sistema penale vigente, Bononia University Press, Bologna, 2014, pp.

157. (S. Santini) Libri Diritto giudiziario penale:. Contributo ad uno studio sul disvalore di azione nel sistema penale vigente. 2014 Mantovani, Marco, Contributo ad uno studio sul disvalore di azione nel sistema penale vigente, , CCLXXV; Bologna, Bononia University Press.

MANTOVANMI. Contributo ad uno studio sul disvalore di azione nel sistema penale vigente, Bononia University Press, Bologna, 2014, pp. 157. (S. Santini). Libri di Diritto giudiziario penale. Diritto > Il sistema legale;.

Contributo ad uno studio sul disvalore di azione nel sistema penale vigente.

L' equa riparazione per irr...

L’ equa riparazione per irr…

Il volume esamina il sistema dell’equa riparazione per l’irragionevole durata del processo anche alla luce degli ultimi interventi di modifica della legge Pinto, che ne hanno interessato sia i profili sostanziali che quelli processuali. Partendo d…

Il processo aperto: il prin...

Il processo aperto: il prin…

Il volume affronta la tematica della stretta correlazione ed interdipendenza esistente tra l’accezione sostanziale e l’accezione strumentale del principio di falsificazione, inteso quest’ultimo quale principio epistemologico che permea e caratteri…

Il risanamento finanziato d...

Il risanamento finanziato d…

Il volume propone una lettura della procedura di amministrazione straordinaria delle grandi imprese in crisi, anche con riferimento alle procedure "speciali" per le imprese di grandissime dimensioni ("Marzano") e per quelle ese…

Razionalità ed equilibrio r...

Razionalità ed equilibrio r…

Vi sono due idee molto diffuse nella maggior parte delle teorie contemporanee dell’argomentazione "pratica" e giuridica. La prima consiste nell’elaborare una concezione della razionalità costruita a immagine e somiglianza degli "dei…

I diritti fondamentali dell...

I diritti fondamentali dell…

Il volume affronta la questione del complesso rapporto esistente tra le misure di contrasto all’immigrazione irregolare e la tutela dei diritti fondamentali della persona. Prendendo le mosse dal fondamento costituzionale per l’attribuzione di diri…

Organizzazione e gestione d...

Organizzazione e gestione d…

Il presente volume intende rappresentare uno strumento innovativo, di accessibile consultazione e pienamente aggiornato, per lo studio e l’approfondimento di un settore di materia in grande sviluppo e estremamente carente di validi e indispensabil…

La redazione degli atti amm...

La redazione degli atti amm…

Aggiornata a tutte le novità introdotte dall’armonizzazione contabile, questa guida ragionata – giunta alla decima edizione – è completamente rivisitata e si conferma utile all’attività quotidiana, collegando le nozioni teoriche rilevanti a quelle…

Atti di diritto civile pena...

Atti di diritto civile pena…

Il volume contiene i più significativi e ricorrenti atti processuali della prassi giudiziaria civile, penale e amministrativa aggiornati alle più recenti modifiche legislative. L’opera è principalmente indirizzata a quanti si preparano a sostenere…

Trattato di diritto penale....

Trattato di diritto penale….

Il volume, che, sul versante dei ‘reati contro l’incolumità pubblica’, si aggiunge a quello già edito nel 2008 in tema di ‘reati di comune pericolo mediante violenza’, ha ad oggetto la disciplina dei delitti di comune pericolo mediante frode, ossi…

I vestiti nuovi dei banchie...

I vestiti nuovi dei banchie…

Dopo la rovinosa bancarotta di Lehman Brothers in molti si sono chiesti se il sistema finanziario fosse finalmente diventato più sicuro. La risposta, secondo Anat Admati e Martin Hellwig, è no. Politici ed enti regolatori hanno infatti consentito …

Contributo ad uno studio sul disvalore di azione nel sistema penale vigente

Leave a Reply