Con te, sul Calvario Titolo: Con te, sul Calvario
Autore: Luigi Di Leo
Editore: EMP
Anno edizione: 2012
EAN: 9788825012293

Calvario: Raffigurazione pittorica o scultorea della crocefissione di Gesù le stazioni del c. quadri, edicole raffiguranti scene della Passione di Cristo posti. Via Crucis di Fatima. Con la preghiera della Via Crucis si ripercorre la via della Passione e morte di Nostro Signore. Alla luce delle sue indicibili sofferenze. Liturgia del Venerdì Santo – Passione del Signore * Commento alle Letture tratto dal MESSALE DELL’ASSEMBLEA CRISTIANA – FESTIVO. 9° a tutto g.a.s.

piston cup 2017. 18 giugno 2017. 1° prova trofeo regolarita’ f.v.g. regolarita’ in pista a vertoiba sant’andrea – gorizia Da dove viene il Rosario, ancora oggi la preghiera preferita da centinaia di milioni di cattolici in tutto il mondo? Anne Winston-Allen, docente di germanistica. Fino a 9 anni per una diagnosi, costi quasi tutti a carico delle pazienti e che possono arrivare anche a 500 euro al mese, un’incidenza pari a quella del. L’Angelo Custode e Padre Pio. Testimonianze sulle apparizioni di Angeli a Padre Pio da Pietrelcina Beata Vergine Maria Addolorata. 15 settembre: La memoria della Vergine Addolorata ci chiama a rivivere il momento decisivo della storia della salvezza e a venerare la. 7 PReGHIeRA InIzIALe Adoramus te, Christe La schola: Adoramus te, Christe, et benedicimus tibi, quia per sanctam crucem tuam redemisti mundum. domine, miserere nobis. Benvenuto nel sito Gesù confido in Te! Sito storico nato nel 2002 dedicato alla Divina Misericordia di Nostro Signore Gesù Cristo.

Harry Potter e la camera de...

Harry Potter e la camera de…

Una spaventosa minaccia incombe sulla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts: un incantesimo che colpisce i compagni di Harry uno dopo l’altro, e che sembra legato a un antico mistero racchiuso nella tenebrosa Camera dei Segreti. Harry e i suoi…

Alex non ha paura di niente

Alex non ha paura di niente

Alex deve essere operato di appendicite. Essendo un bambino riflessivo e un po’ impressionabile, si fa prendere dal panico e teme di non riuscire a superare questa prova. Quando arriva in ospedale, fa conoscenza con Giulio, più piccolo di lui. Ing…

Semplicemente blu

Semplicemente blu

Breve viaggio nei ricordi infantili attraverso il blu intenso della cianotipia, antica tecnica di stampa fotografica. Contiene undici stampe del progetto "Ricordi d’infanzia" e sei a tema libero.

Aerei da attacco e intercet...

Aerei da attacco e intercet…

Le 300 schede del volume si soffermano analiticamente sui 300 modelli più significativi tra quelli impiegati dalle aviazioni di tutto il mondo, riportando di ciascuno – oltre che una particolareggiata illustrazione a colori – il paese d’origine, l…

Pensare la soglia. La rifle...

Pensare la soglia. La rifle…

L’opera di Armida Pezzini consente al pubblico di cominciare a conoscere e apprezzare il pensiero weiliano e, attraverso un punto di vista filosofico-religioso, di cogliere il rapporto che intercorre tra mistica e filosofia, rapporto identificabil…

Niente salvia a maggio

Niente salvia a maggio

In queste pagine è raccolta l’ultima giornata della Vita di un aspirante suicida tra personaggi bizzarri, situazioni comiche e, paradossalmente, amore per la vita, o, per essere esatti, amore per alcuni momenti della vita. Nel racconto il protagon…

Filippo Neri

Filippo Neri

Filippo Neri (1515-1595) è un santo attuale, moderno, che propone all’uomo di oggi la gioia cristiana – come lo fece nel suo secolo assai travagliato – per non perdere di vista i valori del bello, del buono, della legalità e della moralità. Il suo…

Ditirambi. Testo greco a fr...

Ditirambi. Testo greco a fr…

Pochi generi lirici appaiono tanto sfuggenti quanto il ditirambo: in origine canto cultuale per Dioniso, presto evolutosi in senso marcatamente spettacolare, esso sembra infatti partecipare della natura beffarda e ambigua del dio cui è dedicato, s…

L' ultima eresia. Scienza e...

L’ ultima eresia. Scienza e…

Esiste la possibilità di dialogo tra scienza e religione? Oppure non c’è alcuna vicinanza tra il "ragionar di Dio" e "il ragionar sulla natura"? Il dibattito culturale attuale è spesso polarizzato tra chi considera completament…

I mambrini

I mambrini

La lettura del romanzo di Silvano Tanzini, nella forma in cui ci è pervenuto, suscita l’impressione di un reperto archeologico in cui s’intrecciano i fatti concreti di una campagna toscana, povera ed emarginata, e i sentimenti, tutti individuali, …

Con te, sul Calvario

Leave a Reply