Come un petalo bianco d'estate Titolo: Come un petalo bianco d’estate
Autore: Leah Hager Cohen
Traduttore: E. Banfi
Editore: Garzanti Libri
Anno edizione: 2015
EAN: 9788811688914

Nelle bordure miste a bassa manutenzione dall’aspetto informale il papavero è perfetto. Tuttavia, poiché dopo. Care amiche, cari amici BUON NUOVO TEMPO (il 2016)! A tutti coloro che il 21 Dicembre 2015 si sono uniti per la grande. ADUNATA COSMICA. I Maestri e la Grande. Roberto Di Guida ha scritto: 26 giugno 2012 alle 13:31.

Ciao Marta, complimenti per i colori scelti, sono tra i miei preferiti. Come fiori del periodo bianco/panna. Aloe spp. La particolarità dell’aloe è che sono piante succulente (vale a dire possiedono particolari tessuti in grado di immagazzinare grandi quantità d’acqua. Inoltre uso quella famosa piantina che tutti mi chiedono fatta con foglie a stellina e fioretto bianco simil neve a primavera che posso dare sempre a chi la vuole. ARRIVA MARIA (Don Backy) Anche un giorno è lungo da passare specialmente quando batte il cuore specialmente quando batte il cuore, per amore un pensiero fisso in testa Le belle fate dove saranno andate? Non se ne sente più parlare.

Io dico che sono scappate: si nascondono in fondo al mare, oppure sono in viaggio per la luna ciao a tutti! I fiori della mia surfinia si sono puntinati di bianco come se si fossero scolorite! Potete indicarmi la causa e l’eventuale cura? 1Q84: Libro 3 Murakami Haruki 50 vacanze orrende 50 sfumature di grigio 50 sfumature di nero Oppure 50 sfumature di rosso 50 sbavature di gigio 50 SFUMATURE DI MINCHIA Le più significative erbacee perenni. Cosa sono, quali e come sono utilizzabili per il verde nelle nostre città e quali in particolare hanno una vocazione.

Un cuore così bianco

Un cuore così bianco

Juan si è appena sposato con Luisa, ma fin dal viaggio di nozze viene assalito da brutti presentimenti, da uno strano malessere. Capisce che la causa delle sue inquietudini va ricercata nei punti oscuri del suo passato, della sua famiglia, ma non …

Maschio bianco etero

Maschio bianco etero

Kennedy Marr è un donnaiolo, un egocentrico, un narciso. Un uomo baciato dal successo, uno di quei bastardi a cui la vita ha servito le carte migliori. E ha scoperto che Hollywood è un posto formidabile per praticare gli eccessi. Nulla al mondo lo…

Il furto dell'elefante bianco

Il furto dell’elefante bianco

Oltre a "Il furto dell’elefante bianco", breve caricatura del romanzo poliziesco, il volume contiene "Alcune osservazioni sconclusionate su una gita di piacere", schizzo su un viaggio alle Bermuda e soprattutto "La grande …

Come ho svuotato la casa de...

Come ho svuotato la casa de…

Che cosa succede quando, dopo la morte di una persona cara, dobbiamo «svuotare» la sua casa?
Un racconto autobiografico che descrive con precisione sentimenti complessi in cui si mescolano «rabbia, pena, ribellione, rimorsi e uno strano senso …

Come la madre

Come la madre

È il 1965. In una cittadina del Connecticut vengono ritrovati i resti smembrati di una sedicenne. Il tenente Carmine Delmonico viene incaricato delle indagini. Da quel momento, davanti ai suoi occhi, un caleidoscopio di personaggi, di congetture, …

L' idillio del loto bianco

L’ idillio del loto bianco

Questo romanzo della teosofa Mabel Collins (1851-1927), che si svolge "…nella particolare atmosfera di sogno caratteristica di molti romanzi psichici, ha valore piuttosto che come vera e propria autobiografia di un sacerdote egiziano […] …

L' osso bianco

L’ osso bianco

Se gli elefanti potessero raccontare una storia, sceglierebbero senz’altro quella di Mota, una giovane femmina d’elefante con il dono della preveggenza rimasta orfana alla nascita. Gli elefanti protagonisti di questa storia lottano per la sopravvi…

La linea dell'orso. Gesù, M...

La linea dell’orso. Gesù, M…

Una linea sottile ma ben delineata che va da Gesù ai templari passando attraverso il leggendario Re Artù raccontata all’autore da un personaggio misterioso incontrato a Rennes le Château. Un romanzo avvincente e ricco di spiritualità.

Le lucertole hanno l'odore ...

Le lucertole hanno l’odore …

C’erano una volta due vecchie o… c’erano due volte una vecchia. C’erano anche due bambini, in un paesino della Galizia, e molta fantasia. Questi sono gli ingredienti del libro d’esordio di Cristina Sànchez-Andrade che, prendendo spunto dai racco…

Il sole che cammina

Il sole che cammina

La personalità di riferimento delle vicende narrate nel libro è Tadayasu Kanzaki, un uomo nato l’8 settembre 1943 nella città di Okayama in Giappone, che nel 1974 si trasferì in Italia con la famiglia e vi visse sino alla morte, avvenuta il 22 ott…

Come un petalo bianco d’estate

Leave a Reply