Come me. Kamishibai Titolo: Come me. Kamishibai
Autore: Fuad Aziz
Editore: Artebambini
Anno edizione: 2015
EAN: 9788898645312

2 pensieri su “ Filastrocca – Il Gufetto ” marialuisa 11 maggio 2015 alle 10:57. mi piacciono tanto i gufi ,gufetti grazie ancora ti lascio con questa mia. 4 pensieri su “ Favole per bambini – La lucciola spenta ” pat 28 febbraio 2011 alle 16:31. Lucciola senza fosforo che ti nascondi nel bosco, cerca la tua stellina Le Bambole Waldorf sono bambole interamente fatte a mano, con cura e con amore, usando esclusivamente materiali naturali Sapete fare solo il dritto e il rovescio? Guardate che meraviglia questo modello di maglioncino per tenere caldi i nostri bambini! Sono aperte le iscrizioni ai corsi di italiano per immigrati organizzati dal Centro Provinciale Istruzione Adulti di Gavardo presso Muscoline e Villanuova sul Clisi Sito web dell’Istituto Professionale di Stato per i Servizi Enogastronomici e dell’Ospitalità Alberghiera – Karol Wojtyla – Catania Maranello, Città della Ferrari e del buon vivere. Qui convivono l’amore per le tradizioni enogastronomiche millenarie e la tecnologia più avanzata. MondoTroll – Giocoleria, magia, monocicli, palloncini, pupazzi, libri, video, workshop e animazione Nessun commento a “MemoEventi 658. Tutti gli eventi in Arzignano e dintorni, dal 15 al 21 maggio 2017” Bebe Confort AxissFix Plus: gira in sicurezza col tuo bambino, fin dalla nascita! Neonato

Come una principessa

Come una principessa

"Tu sei La mia principessa" le ha detto una volta il papà. Eppure Marika non si sente affatto così: Biancaneve e Cenerentola, per esempio, non portano gli occhiali come lei e non hanno perso neanche un dente. Allora il papà decide di dim…

Le religioni del mondo spie...

Le religioni del mondo spie…

Le cinque più importanti religioni: ebraismo, cristianesimo (cattolici, protestanti), islamismo, induismo e buddismo, spiegate ai bambini attraverso il dialogo con un ragazzo o una ragazza coetanei. Le indicazioni delle maggiori festività, libri s…

Come funziona l'universo

Come funziona l’universo

Fino dall’alba dei tempi, l’uomo è stato affascinato dal cielo stellato e ha cercato di comprendere "come funziona" l’Universo. Lo studio del cielo è stata una delle prime attività scientifiche, e questo cammino di scoperta può essere ri…

Solo per amore. Le vendicat...

Solo per amore. Le vendicat…

Un traffico di merce umana che scavalca le frontiere e arriva sotto le finestre di casa nostra, insospettabile e demoniaco. La precarietà delle vite di scarto, destinate al macero. La forza degli umili, dei rifiutati. In questo romanzo teso e duri…

Sirena senza coda

Sirena senza coda

La sirena è un essere speciale, incapace di muoversi sulla terra ma fatta per esplorare il mare più profondo con inesauribile curiosità, e il suo canto è irresistibile, più forte di qualsiasi diffidenza e paura. Cristina, imprigionata dalla nascit…

Sulla scia del Surprise

Sulla scia del Surprise

Alberto Rudi è un grande appassionato di mare, di vela e di storia della navigazione. Laureato in Ingegneria elettronica, manager ed imprenditore, ha dedicato gran parte della sua vita al lavoro, alla famiglia e, nel tempo libero, allo sport, in p…

La musica nell'età dei Florio

La musica nell’età dei Florio

I Florio, forse la più importante famiglia d’imprenditori siciliani tra Otto e Novecento, informarono con la loro presenza e la loro passione per il bello l’intera vita della Palermo a cavallo dei due secoli. Il loro nome indica, quasi per antonom…

Comandi tu

Comandi tu

Se pensate che in fatto di rapporti con gli uomini, una volta lanciato l’amo, siano loro a essere in vantaggio e a condurre il gioco, vi sbagliate. È esattamente il contrario: a comandare nelle prime fasi di un incontro è lei. Dal corteggiamento a…

Babele 56. Otto fermate nel...

Babele 56. Otto fermate nel…

Un giorno esci per andare al lavoro e ti accorgi che il tabaccaio sotto casa Il tabaché del vintitrì, chiuso da tempo – ha ripreso vita: due ragazzi asiatici sistemano bottiglie di liquori e birra sugli scaffali bianchi. Quel giorno "posso di…

Elizabeth Taylor

Elizabeth Taylor

Ha attraversato in lungo e in largo la storia del cinema internazionale degli ultimi sessant’anni, portandovi in dote una bellezza straordinaria e un talento che con il tempo si è fatto sempre più complesso e versatile, a tal punto da concedersi t…

Come me. Kamishibai

Leave a Reply