Codice della responsabilità «da reato» degli enti annotato con la giurisprudenza Titolo: Codice della responsabilità «da reato» degli enti annotato con la giurisprudenza
Autore: Stefano M. Corso
Editore: Giappichelli
Anno edizione: 2015
EAN: 9788834859964

codice della responsabilita’ degli enti. d.lgs. 231/01. annotato con la giurisprudenza – la relazione ministeriale. e con. il correlato testo delle normative di. Il primo periodico trimestrale interamente dedicato al Decreto Legislativo 231/2001 con articoli, approfondimenti, giurisprudenza commentata e convegni. Quando più persone concorrono nel medesimo reato , ciascuna di esse soggiace alla pena per questo stabilita , salve le disposizioni degli. 1. Nelle ipotesi di reato per le quali è prevista la sanzione amministrativa accessoria della sospensione o della revoca della patente di guida, l’agente o l.

Diritto.it, rivista online di Informazione Giuridica, con aggiornamenti quotidiani su leggi, normativa, prassi, dottrina, sentenze e giurisprudenza DELLA TRASCRIZIONE. Capo I – Della trascrizione degli atti relativi ai beni immobili. Articolo 2643.

Atti soggetti a trascrizione; Articolo 2644. Effetti della. GRATIS il Codice dell’Ambiente 2017 con Dottrina e Giurisprudenza. Tutte le Norme in materia ambientale. Testo aggiornato e coordinato alla Legge 28 luglio 2016, n. PG MULTILINGUE TUTTO CDS: VUOI RICEVERE LE ANTICIPAZIONI DELLE NEWS SU WhatsApp? manda un messaggio WhatsApp al numero 331 5289328 con scritto "OK news" Codice penale Libro I – Dei reati in generale. Codice Penale. LIBRO PRIMO DEI REATI IN GENERALE. TITOLO III Del reato. Capo I Del reato consumato e tentato Le condotte illecite commissibili da parte degli infermieri nell’esercizio delle proprie funzioni 3.1 I principali reati a carico dell’infermiere

Il vocabolario della formaz...

Il vocabolario della formaz…

Questo vocabolario presenta novanta termini in uso nella formazione degli adulti, nel contesto lavorativo e nell’ambito del credito cooperativo. Una summa dei vocaboli, scelti considerando i processi tipici e più aggiornati della formazione a live…

I contratti internazionali....

I contratti internazionali….

Il volume suddiviso in quattro parti approfondisce il più importante dei contratti internazionali: la compravendita. Dopo aver analizzato la normativa e la giurisprudenza applicata all’istituto in esame, la seconda parte è dedicata all’analisi dei…

L' esecuzione esattoriale. ...

L’ esecuzione esattoriale. …

Il volume offre una completa panoramica sull’evoluzione normativa del sistema di riscossione esattoriale, fino ai recenti Decreto del Fare, Legge Finanziaria per il 2014 e Decreto Destinazione Italia; esplora, inoltre, le teorie e gli orientamenti…

Codice dei contratti pubbli...

Codice dei contratti pubbli…

Il Codice dei contratti pubblici annotato con la giurisprudenza è stato concepito come importante strumento di agevole consultazione per gli operatori che intendono individuare, per ciascuna disposizione del D.Lgs. 163/2006, la preziosa, ricca ed …

Il management dei sistemi t...

Il management dei sistemi t…

Il volume, realizzato da sette università d’Italia che si occupano specificamente di turismo nell’ambito del settore scientifico-disciplinare di "Economia e Gestione delle Imprese", affronta il problema dei sistemi turistici locali (STL)…

Codice dell'editoria e dell...

Codice dell’editoria e dell…

Il volume si pone l’obiettivo di raccogliere la normativa essenziale del variegato mondo delle comunicazioni. Il codice si apre con il testo della Costituzione della Repubblica Italiana e con la raccolta delle norme internazionali fondamentali. La…

Il bilancio sociale delle i...

Il bilancio sociale delle i…

Il bilancio sociale è lo strumento attraverso il quale le imprese danno conto agli stakeholder del livello della loro responsabilità sociale. Per molti è un documento che risponde a una necessità di comunicazione e punta a costruire una buona imma…

Comunicare con gli eventi. ...

Comunicare con gli eventi. …

Questo manuale si propone come agile compendio delle azioni necessarie per ideare, gestire e valutare professionalmente un evento aggregativo e le sue interdipendenze con altri settori produttivi. I vari capitoli esaminano organicamente tipologia …

La responsabilità disciplin...

La responsabilità disciplin…

Il volume esamina, con un approccio sistematico, l’intera normativa sulla responsabilità disciplinare dei magistrati, dettata dal d.lgs. 23 febbraio 2006, n. 109, curando di unire sempre all’approfondimento scientifico la ricerca della soluzione d…

Lineamenti del processo civ...

Lineamenti del processo civ…

La nuova edizione del volume, interamente riveduta e aggiornata, tiene conto delle importanti innovazioni che il settore del diritto processuale civile ha conosciuto negli ultimi anni, in virtù di diverse riforme legislative e del continuo apporto…

Codice della responsabilità «da reato» degli enti annotato con la giurisprudenza

Leave a Reply