Cento di questi strani giorni. Ex Machina. Vol. 1 Titolo: Cento di questi strani giorni. Ex Machina. Vol. 1
Autore: Brian K. Vaughan,Tony Harris
Traduttore: M. Casali
Editore: Magic Press
Anno edizione: 2010
EAN: 9788877590558

Etimologia del termine.

La parola italiana libro deriva dal latino liber.

Il vocabolo originariamente significava anche "corteccia", ma visto che era un materiale. Castelli Torri e Dimore dei Nobili di Sicilia, origini, descrizioni, immagini, bibliografie e un efficiente motore di ricerca. La SOCIETÁ INTERNAZIONALE di FISICA NUCLEARE, istituita da Corbucci, sotto l’egida della O.N.

LU.S. per la Divulgazione Atomica, dal nome “La. cb01.uno ex cineblog01 è Gratis!. Nessuna registrazione è richiesta. Commentate i film loggandovi con Facebook, Twitter, Google o Disqus.

I NOMI E COGNOMI DEGLI ITALIANI E LA LORO STORIA: Tutti i nomi e cognomi in ordine alfabetico e relative informazioni: ( Le pagine sono in lavorazione, tuttavia se.

La più bella del reame

La più bella del reame

Viviana è bella, bellissima, la più bella del reame. Il suo fascino prorompente e sensuale attrae uomini e donne ma, lungi dal portarle felicità e fortuna, scatena invidie, rivalità, gelosie, rancori, allontanando da lei tutto ciò che desidera ver…

La scatola dei desideri

La scatola dei desideri

Mancano pochi giorni al suo tredicesimo compleanno quando Jeremy riceve per posta una scatola dal contenuto misterioso. Ma come fare ad aprirla? Non ci sono le chiavi! Il ragazzino, insieme alla sua migliore amica Lizzi, affronterà una lunga ricer…

Il Signore è vicino a chi h...

Il Signore è vicino a chi h…

In linea con il percorso pastorale, si sottolinea come anche le situazioni di persone o di famiglie nella crisi, nella separazione, nel divorzio o nella nuova unione possono contenere una parola di Vangelo, da non tacitare o trascurare. Con tono c…

Verità e cammino. Dialogo r...

Verità e cammino. Dialogo r…

Non solo il mondo, ma altre epoche hanno conosciuto e attraversato momenti cruciali di crisi, fasi drammatiche di transizione da un mondo ad un altro. Imperi che si reputavano incrollabili si sono sfaldati, contrariamente alle aspettative degli st…

Auguri di buon compleanno!

Auguri di buon compleanno!

Il compleanno è un giorno molto speciale. Amici e parenti lo celebrano insieme al festeggiato e gli augurano felicità e ogni bene per il nuovo anno di vita. In questo libro Anselm Grün invita a guardare all’anno appena trascorso con gratitudine e …

Dire, fare, cambiare. Guida...

Dire, fare, cambiare. Guida…

La caratteristica principale che accomuna le persone che attraversano un momento difficile è vedere ridotto il numero delle scelte a loro disposizione. Ciascuna delle tecniche descritte in questo volume è finalizzata ad aumentare le possibilità di…

Ceramica Raku

Ceramica Raku

L’approccio tutto nuovo, almeno in Occidente, della tecnica Raku ha capovolto il modo tradizionale di fare ceramica. Generalmente, quando si realizza un’opera e si è provveduto a tutte le operazioni necessarie al suo completamento con la messa nel…

Io sono tornato

Io sono tornato

Cab Bolton non è il tipico poliziotto. Intanto, non assomiglia a un poliziotto: una specie di Robert Redford cresciuto al sole della Florida, non si farebbe mai vedere con addosso qualcosa che non sia un perfetto e costoso completo firmato. Poi è …

Il trenino di legno

Il trenino di legno

Raccolta in due sezioni, è la vita stessa dell’autore che scorre dalla prima infanzia alla maturità, fino al lavoro di giornalista, passando dagli incontri con personaggi famosi e i grandi fatti di cronaca sociopolitica. È microstoria nella storia…

Il destino di Adhara. Legge...

Il destino di Adhara. Legge…

Adhara si risveglia in un prato. Non ricorda come è arrivata in quel luogo, non riesce neppure a ricostruire in quale luogo si trovi, ma soprattutto non ricorda chi è. Muovendosi in un mondo che le è completamente sconosciuto, pian piano scopre di…

Cento di questi strani giorni. Ex Machina. Vol. 1

Leave a Reply