C'è solo da ridere (per non piangere). Vita: istruzioni per l'uso Titolo: C’è solo da ridere (per non piangere). Vita: istruzioni per l’uso
Autore: Pucci
Editore: Cairo Publishing
Anno edizione: 2016
EAN: 9788860526557

C’è solo da ridere (per non piangere). Vita: istruzioni per l’uso è un libro di Pucci pubblicato da Cairo Publishing nella collana Extra: acquista su IBS a 10.20€! C’è solo da ridere (per non piangere). Vita: istruzioni per l’uso, Libro di Pucci. Sconto 15% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su. Acquista online il libro C’è solo da ridere (per non piangere). Vita: istruzioni per l’uso di Pucci in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store. C’è solo da ridere (per non piangere). Vita: istruzioni per l’uso. "C’è solo da ridere (per non piangere). del mondo e della vita alla fine c’è solo da. Acquista il libro C’è solo da ridere (per non piangere). Vita: istruzioni per l’uso di Pucci in offerta; lo trovi online a prezzi scontati su La Feltrinelli.

C’è solo da ridere (per non piangere). Vita: istruzioni per l’uso. E-book. Formato EPUB è un ebook di Pucci pubblicato da Cairo Publishing – 9788860526892 C’è solo da ridere (per non piangere). C’è solo da ridere (per non piangere) Vita: istruzioni per l’uso. Con la collaborazione di Daniele Ceva. In libreria con “C’è solo da ridere (per non piangere). Vita: istruzioni per l’uso”, il popolare comico sarà in diretta con Max Brigan.

Potrebbe interessarti anche : Prezzo più basso trovato tra: C’è solo da ridere (per non piangere). Vita: istruzioni per l’uso C’è solo da ridere (per non piangere). C’è solo da ridere (per non piangere) Vita: istruzioni per l’uso Pucci: Novità Febbraio 2016: Prezzo: € 12,00. C’è solo da ridere (per non piangere).

Sto bene. È solo la fine mondo

Sto bene. È solo la fine mondo

"It’s the end of the world as we know it (and I feel fine)" cantavano i R.E.M. alla fine degli anni Ottanta e con loro tutti gli adolescenti di quel periodo. Tutti tranne Giuliano, per il quale la libertà di poterla cantare a squarciagol…

Anche i mostri hanno un'ani...

Anche i mostri hanno un’ani…

A volte il fato, beffardo, nasconde i motivi per sopravvivere in posti dove solo i più coraggiosi riescono a lasciarlo senza parole. Lucius Costa è un antieroe stanco, un uomo dal sarcasmo acre, cinico e filosofico. Adesso ha un solo motivo per so…

La nascita, solo la nascita

La nascita, solo la nascita

«L’autrice riesce a muoversi con lucidità evidente quanto con calore insolito, con ben controllata passione anche in presenza delle più vive eccedenze del cuore. Ma queste ultime non arrivano mai a mettere in questione l’esattezza della scrittura,…

Storie di animali e non solo

Storie di animali e non solo

"Storie di animali e non solo" è il racconto di una vita intera trascorsa instaurando un rapporto speciale con tanti animali. Ogni periodo dell’esistenza dell’autrice è focalizzato sulla presenza: di un cane, rigorosamente strappato al c…

Volevo solo andare a letto ...

Volevo solo andare a letto …

Agata Trambusti è una giovane donna ipocondriaca e un po’ nevrotica. Cresciuta nel borgo hippy di Calcata, vive a Roma, lavora in una casa d’aste ed è una fan sfegatata di telenovelas brasiliane. Ma il suo quieto, piccolo mondo va in frantu…

Volevo solo un po' d'amore

Volevo solo un po’ d’amore

Nel bellissimo mare di Letojanni si svolge la storia di Moira, donna intraprendente e combattiva, che scopre l’amore vero, amore che, però, viene sottoposto a tante vicissitudini, dovute anche alle insicurezze causate da un’infanzia senza affetto …

C'è sempre voglia di ridere...

C’è sempre voglia di ridere…

Dal titolo del libro, il lettore capisce subito che lo aspettano possibilità di fresche, sane, spensierate risate, dimenticando così, almeno per un momento, tutti i problemi e le preoccupazioni della vita quotidiana d’oggi.

Voglio solo ammazzarti

Voglio solo ammazzarti

Nel carcere napoletano di Poggioreale, anche detto "Poggi Poggi", c’è un boss della camorra con una passione patologica per il Grande Fratello. È lo Zio, ed è finito in cella perché qualcuno l’ha tradito. Lo Zio cerca vendetta, ma per av…

L' amore vero l'ha fatto so...

L’ amore vero l’ha fatto so…

Con una straordinaria capacità di saper tenere insieme leggerezza e profondità, nei 26 brevi racconti di cui è composto il libro, Alberto Mossino documenta situazioni accadute all’interno del Centro di Accoglienza Femminile per vittime della tratt…

La prima notte solo con te

La prima notte solo con te

Una bambina dorme nella sua cameretta, il peluche stretto tra le braccia. Il padre è uno scrittore, dalla stanza accanto la veglia, e intanto scrive. Le scrive una lunga lettera commossa e sincera, per tenerla ancora un poco accanto a sé, per scon…

C’è solo da ridere (per non piangere). Vita: istruzioni per l’uso

Leave a Reply