Casta domus. Un seminario sulla legislazione matrimoniale augustea Titolo: Casta domus. Un seminario sulla legislazione matrimoniale augustea
Autore: Tullio Spagnuolo Vigorita
Editore: Jovene
Anno edizione: 2002
EAN: 9788824314282

Casta domus. Un seminario sulla legislazione matrimoniale augustea è un libro di Tullio Spagnuolo Vigorita pubblicato da Jovene : acquista su IBS a 14.28€! Casta domus. Un seminario sulla legislazione matrimoniale augustea, Libro di Tullio Spagnuolo Vigorita. Sconto 1% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo. Casta domus. Un Seminario sulla legislazione matrimoniale augustea PDF Download book can you read live from your device. And you can get it live from your. Acquista online il libro Casta domus. Un seminario sulla legislazione matrimoniale augustea di Tullio Spagnuolo Vigorita in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori. Title: Casta domus. Un seminario sulla legislazione matrimoniale augustea Author: Spagnuolo Vigorita Tullio Casta Domus. Un Seminario Sulla Legislazione Matrimoniale Augustea è un libro di Spagnuolo Vigorita Tullio edito da Jovene: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la. Avvocati.it è stato il primo portale italiano sul web, interamente dedicato ai servizi per gli studi legali. Nato nel 2000, per rispondere alle esigenze in costante. Year Type Authors Title Details; 2010: Monograph or scientific treatise: T. Spagnuolo Vigorita: Casta Domus. Un seminario sulla legislazione matrimoniale augustea COMMENTI DEI LETTORI A «Casta domus. Un seminario sulla legislazione matrimoniale augustea» Casta domus. Un seminario sulla legislazione matrimoniale augustea. Casta domus. Un Seminario sulla legislazione matrimoniale augustea libro.

Manuale di legislazione san...

Manuale di legislazione san…

Il volume consiste in una trattazione accurata dell’assetto istituzionale, organizzativo e legislativo del sistema sanitario italiano, che tiene conto delle recenti novità legislative e regolamentari che hanno profondamente inciso nell’impianto no…

La nuova formazione sulla s...

La nuova formazione sulla s…

Il volume rappresenta uno strumento professionale completo per l’esercizio dell’attività degli Addetti (ASPP) e dei Responsabili (RSPP) del servizio di prevenzione e protezione, la cui formazione è stata recentemente innovata dall’Accordo Stato-Re…

Scritti sulla protezione po...

Scritti sulla protezione po…

Sono raccolti in questo volume tre scritti inediti di Antonino D’Angelo sulla materia possessoria, che vengono solo ora pubblicati in occasione del centenario della sua nascita, e del coincidente cinquantenario della sua morte. Quest’ultima ricorr…

Riflessioni sulla «lex voco...

Riflessioni sulla «lex voco…

La lex Voconia, approvata dai concilia plebis nel 169 a.C., dopo il celebre discorso ‘persuasivo’ di Marco Porcio Catone, sancisce l’incapacità della donna non importa se figlia, perfino unica figlia del de cuius di essere istituita erede nel test…

Le mani sulla casa. Fatti e...

Le mani sulla casa. Fatti e…

Questo libro è un giro in nove tappe intorno al mondo immobiliare. Un mondo tondo, com’è tonda la bolla che ha gonfiato i prezzi delle case e ha svuotato i portafogli di chi ci abita. A cominciare dai grandi esclusi dal gioco della proprietà: gli …

Codice dell'energia. Raccol...

Codice dell’energia. Raccol…

Il "mercato" dell’energia è stato sin qui appannaggio quasi esclusivo di pochi operatori pubblici. La ricerca, la produzione, il trasporto e la distribuzione delle fonti energetiche sono state infatti attività riservate a grandi soggetti…

Prontuario delle violazioni...

Prontuario delle violazioni…

Prontuario pratico-operativo corredato di note comportamentali, riferimenti giurisprudenziali, indicazioni tecnico-giuridiche, schemi operativi e tabelle sanzionatorie per la rapida individuazione ed applicazione delle sanzioni contenute nel codic…

L' arte: un diritto da tute...

L’ arte: un diritto da tute…

A realizzare una ricognizione storica della tutela dell’arte attraverso i provvedimenti normativi redatti dai governi italiani, appare del tutto evidente come l’intervento pubblico nel settore sia stato altalenante: a fasi di attivismo politico ed…

Appunti sulla funzione conc...

Appunti sulla funzione conc…

Sommario: L’indagine e le sue ragioni; Profili pro e anticoncorrenziali del diritto societario; Il particolare aspetto dell’autofinanziamento; Prime conclusioni.

L' odio della musica

L’ odio della musica

Il filosofo greco Teofrasto riteneva che il senso che apre più violentemente la porta alle passioni sia la percezione acustica: solo la musica è davvero lacerante per l’animo umano. Per Pascal Quignard il terrore e la musica sono inesorabilmente l…

Casta domus. Un seminario sulla legislazione matrimoniale augustea

Leave a Reply