Aprirsi alla grazia. Intuizioni profonde sulla fine della sofferenza e il risveglio alla vera essenza Titolo: Aprirsi alla grazia. Intuizioni profonde sulla fine della sofferenza e il risveglio alla vera essenza
Autore: Adyashanti
Traduttore: A. P. Maestrini
Editore: Tecniche Nuove
Anno edizione: 2014
EAN: 9788848127745

Lista libri Titolo: 6 YOGA DI NAROPA Libro intro: Secondo l’insegnamento bKa-‘brgyud-pa, dopo i 4 “preliminari ordinari”1 si praticano i 4 “preliminari. Cari fratelli e sorelle, non mettiamo mai condizioni a Dio e lasciamo invece che la speranza vinca i nostri timori. Fidarsi di Dio vuol dire entrare nei suoi disegni. Etimologia del termine. La parola italiana libro deriva dal latino liber. Il vocabolo originariamente significava anche "corteccia", ma visto che era un materiale. NOTA DEL 3/4/14: NON SI RIESCONO A METTERE COMMENTI. Che abbiamo toccato qualche argomento delicato? … non credo… sarà una coincidenza. Spinto a viva forza dall. Forse il pensare alle nostre azioni ponendole al centro dell’universo, nel bene come nel male, è ugualmente sbagliato. Forse ragionare e sentirci una molecola nel. Lettere da Casa. di Kryon canalizzato. da Lee Carroll [Macroedizioni] Le Lettere da Casa sono i messaggi che Kryon ci trasmette per comunicarci che siamo tutti un. Sito internet de la Voce di Fiore, testata giornalistica mensile. Istituzione del "Giorno della Memoria" in ricordo dello sterminio e delle persecuzioni del.

Osho nacque Chandra Mohan Jain (il maggiore di undici figli di un mercante di stoffe e di sua moglie) a casa dei nonni materni in Kuchwada, un piccolo villaggio nel. 10.3. Dalla farmacia al supermercato IN OGNI PAESE DEL MONDO E COSI’ ANCHE NEI PAESI OCCIDENTALI, IL SETTORE ECONOMICO DI MAGGIORE FATTURATO E’ DA SEMPRE. [Un po’ di Storia] – [ Il libro del 50° ] – [ Dal bisogno alla sovrabbondanza] – [ rassegna stampa] [ torna indietro ] DIOCESI DI LUGANO E CARITÀ: DALLA.

Fondamenti perduti della sp...

Fondamenti perduti della sp…

La risposta ad ogni domanda che potrai porre dipende principalmente da un fondamento essenziale e questo sei tu, cioè quella persona che pone la domanda ed è alla ricerca della risposta. Molto spesso si pongono delle domande, non per ricevere dell…

Manuale della sciamana mode...

Manuale della sciamana mode…

La nostra vita di abitanti ipertecnologici della Terra all’inizio del Terzo Millennio ci ha fatto perdere ogni contatto con la natura, i suoi elementi, il passato millenario e la sapienza primordiale che lo attraversa. Con le foto e il racconto de…

Corso sulla reincarnazione

Corso sulla reincarnazione

"Corso sulla Reincarnazione," è un manuale pratico di approccio e studio della reincarnazione, scritto in contatto con esseri superiori e strutturato in modo da fornire delle vere e proprie lezioni sulla reincarnazione, divise in parte t…

Il frutto proibito della co...

Il frutto proibito della co…

Chi è il diavolo? Per scoprirlo, Igor Sibaldi intraprende un viaggio di esplorazione nell’aldilà, con l’aiuto degli spiriti-guida. E scopre che il diavolo è in realtà l’antichissimo "signore delle porte", incarnazione non del male ma del…

La meditazione e le leggi d...

La meditazione e le leggi d…

Questo libro attraverso un’intuizione semplice, informativa e che fa riflettere, informa il lettore sulle connessioni tra le leggi della fisica e la meditazione, basate sull’esperienza diretta dell’autore. L’autore presenta un approccio scientific…

50 classici della spiritual...

50 classici della spiritual…

50 perle della letteratura spirituale di tutti i tempi. 50 diversi punti di vista sullo scopo profondo della nostra vita. 50 potenti esperienze di risveglio spirituale. Tutto questo è stato raccolto, studiato e commentato nella grande opera 50 Cla…

Leggere le carte napoletane...

Leggere le carte napoletane…

Tutti i mazzi di carte regionali sono derivati dagli Arcani Minori dei Tarocchi, ne ereditano quindi la grande forza simbolica, il potere evocativo e la profonda sapienza che li ha ispirati. In questo manuale si affronta la divinazione con le fami…

Manuale per la meditazione....

Manuale per la meditazione….

Il tempo è un prodotto della mente, creato dalla nostra sensibilità e percezione, ma per il nostro essere fisico, la cognizione sensoria diretta del "qui e ora" è tutto. Liberarsi dal tempo o, in altre parole, sperimentare il momento ete…

2012. È in gioco la fine de...

2012. È in gioco la fine de…

La data del 21 dicembre 2012 è attesa da molti con timore: quel giorno ci sarà la fine del mondo? Questo libro ti fornirà un potente antidoto alla paura. Attraverso una rigorosa indagine sulle origini della leggenda, scoprirai che c’è poco da teme…

La porta della felicità. L'...

La porta della felicità. L’…

Il libro offre una spiegazione ed un approfondimento del principio alla base della psichiatria dell’austriaco Viktor Frankl (1905-1997), cioè l’autotrascendenza, vale a dire la facoltà dell’uomo di realizzare se stesso e sperimentare un senso di p…

Aprirsi alla grazia. Intuizioni profonde sulla fine della sofferenza e il risveglio alla vera essenza

Leave a Reply