Ancora dalla parte delle bambine Titolo: Ancora dalla parte delle bambine
Autore: Loredana Lipperini
Editore: Feltrinelli
Anno edizione: 2007
EAN: 9788807171390

Ancora dalla parte delle bambine è un libro di Loredana Lipperini pubblicato da Feltrinelli nella collana Serie bianca: acquista su IBS a 12.75€! Ho appena terminato di leggere un libro dell’orrore. Si intitola Ancora dalla parte delle bambine richiamando nel titolo il famoso libro di Elena Gianini Belotti. Ancora dalla parte delle bambine Questo libro si rifà a quello scritto nel 1970 dall’autrice Elena Gianini Belotti, saggio relativo al condizionamento della donna e. Ancora dalla parte delle bambine è un libro di Loredana Lipperini pubblicato da Feltrinelli nella collana Universale economica.

Saggi: acquista su IBS a 8.08€! Sociologia infanzia ancora dalla parte delle bambine, Sintesi di Sociologia.

Università di Firenze Visita eBay per trovare una vasta selezione di ancora dalla parte delle bambine. Scopri le migliori offerte, subito a casa, in tutta sicurezza. Acquista il libro Dalla parte delle bambine di Elena Gianini. Ha inoltre scritto la prefazione a Ancora dalla parte delle bambine, di Loredana Lipperini. Ancora dalla parte delle bambine, Libro di Loredana Lipperini. Sconto 6% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato. Sono passati più di trent’anni dall’uscita di Dalla parte delle bambine, di Elena Gianini Belotti, di cui il testo della Lipperini è come un. Acquista il libro Ancora dalla parte delle bambine di Loredana Lipperini in offerta; lo trovi online a prezzi scontati su La Feltrinelli.

Psicologia sociale delle re...

Psicologia sociale delle re…

Oggi la famiglia è un organismo "flessibile", adattabile, al crocevia di profondi mutamenti, individuali e psicologici, ma anche sociali e demografici. Nuove modalità di relazione, non più caratterizzate da legami prevalentemente stabili…

Se bastasse una sola parola...

Se bastasse una sola parola…

Il nostro approccio all’affettività può risentire favorevolmente del tentativo di rivisitare parole suggestive come speranza, rimpianto, istinto, attesa, lontananza… Infatti, il modo in cui parliamo di ciò che sentiamo e sperimentiamo – stati d’…

Psicologia delle organizzaz...

Psicologia delle organizzaz…

Il testo di Haslam rappresenta un progetto originale nell’ambito della psicologia delle organizzazioni. L’Autore delinea i temi principali della disciplina e illustra le dinamiche organizzative applicando l’approccio dell’identità sociale, uno deg…

Il mio diario delle emozion...

Il mio diario delle emozion…

Un diario dove scrivere le proprie riflessioni, annotare le proprie sensazioni, disegnare i propri stati d’animo. Il libro è diviso in 4 capitoli, ognuno dei quali tratta un’emozione diversa: rabbia, paura, tristezza, gioia. Ogni capitolo presenta…

Persona, globalizzazione e ...

Persona, globalizzazione e …

Il libro, pur mantenendo un’impostazione scientifica, vuole essere abbastanza divulgativo per raggiungere il maggior numero di persone. I temi trattati riguardano la qualità della vita delle persone all’interno dell’attuale processo di globalizzaz…

L' evoluzione delle costell...

L’ evoluzione delle costell…

In questo piccolo libro Bert Hellinger riassume il percorso che ha portato al successo delle costellazioni familiari. La prima parte del testo fornisce una panoramica sugli ordini dell’amore che sono venuti alla luce grazie alle costellazioni fami…

L' alfabeto delle relazioni

L’ alfabeto delle relazioni

In questo libro, una novità direttamente in BUR, Andreoli conduce il lettore per mano in un corso elementare di apprendimento e gestione delle relazioni familiari, dal concetto di nido ai problemi della vita di ogni giorno. Una grammatica di compo…

Prigionieri delle neuroscie...

Prigionieri delle neuroscie…

Questo non è un libro di neuroscienze, e neppure – come il titolo potrebbe far credere – contro le neuroscienze, che costituiscono un innegabile avanzamento nella comprensione della mente. È invece un libro sui rapporti tra neuroscienze e psicolog…

La dea sulla terra. Le divi...

La dea sulla terra. Le divi…

Progressivamente ridimensionate dalla società patriarcale e dal cristianesimo, le divinità femminili hanno rivestito un ruolo fondamentale nella mitologia classica e in molti culti pagani, come sintesi di ciò che doveva essere nelle donne in carne…

Decisione ed emozione. La r...

Decisione ed emozione. La r…

In che modo le emozioni intervengono nella miriade di decisioni e scelte di cui è costellata la nostra vita quotidiana? Da una serie di ricerche, è emerso che gli individui solitamente si affidano alle emozioni o alle sensazioni affettive quando l…

Ancora dalla parte delle bambine

Leave a Reply