Albergo Italia Titolo: Albergo Italia
Autore: Carlo Lucarelli
Editore: Einaudi
Anno edizione: 2014
EAN: 9788806220365

Albergo Italia Dove dormire a Matera, Città dei Sassi, Patrimonio Mondiale dell’Unesco e Citta della Cultura? Ecco la più facile risposta! Era proprio cosí, l’Italia. Come oggi. Metà pulita metà marcia. Ma per scoprirlo serviva l’ironia e la sapienza del piú imprevedibile detective mai. Le camere dell’Albergo Italia sono spaziose e arredate con colori mediterranei, prevalentemente in bianco e blu. Sono disponibili differenti tipologie a seconda.

Hotel Economico in Via Nazionale a Roma Hotel Italia, Hotel due Stelle nel Centro di Roma. Hotel Economico a Piazza di Spagna, Fontana di Trevi. Scheda di iscrizione “Food & Beverage Management” Docente Dott. Gianpiero Scivetti 30/09/2016 – Fiera di Bergamo – Travel & Technology No Frills– sala. Hotel Italia e Lido a Rapallo, situato direttamente sul Lungomare. Incantevole posizione davanti al Castello e vista sul Golfo di Portofino. Dotato di spiaggia. Guida hotel in Italia, offerte speciali con conferma immediata e pagamento in albergo. Prenota un hotel in Italia e risparmia! Hotel Italia & Lombardi: Offerte Capodanno nel Lazio. La famiglia Lombardi è proprietaria di due alberghi: l’ hotel sul lago di Bolsena una struttura con ristorante. Ubicato in una splendida zona residenziale di Sorrento, non lontano dal centro cittadino, dalle spiagge e con splendide viste panoramiche sorge UMBRIA Artistica e Gastronomica.

02-07 maggio 2017. 20-25 giugno 2017. 12-17 settembre 2017.

1° giorno = TORINO – CORTONA – ASSISI Ore 6,30 partenza in pullman dal.

Dal Congo in Italia come in...

Dal Congo in Italia come in…

È la storia vera di un congolese che cresce nella Repubblica Democratica del Congo e quasi per caso approda in Europa tra vicissitudini, incontri speciali, fatalità, coincidenze. Le emozioni, le aspettative, le delusioni e le conquiste della vita …

Ribellione! Grido libero ne...

Ribellione! Grido libero ne…

Ecco come le esasperazioni di un piccolo imprenditore, incrociandosi con gli eccessi della crisi economica, evolvono in un liberatorio e grottesco thriller socio-politico. Il libro, metafora dei nostri giorni, ci guida alla conoscenza del protagon…

L' ultima via di uscita. Un...

L’ ultima via di uscita. Un…

1936, anno XIV dell’Era Fascista. Al presidente del Tribunale di Milano giunge dal Ministero degli Esteri retto da Galeazzo Ciano la richiesta di riesaminare un vecchio caso criminale. Nel 1917, in piena guerra, una famiglia di ricchi industriali …

Battista al Giro d'Italia. ...

Battista al Giro d’Italia. …

Battista va al Giro d’Italia: ma chi è Battista? È forse Achille Campanile, o un suo alterego? Dobbiamo davvero credere che l’uno, il noto scrittore e drammaturgo, e l’altro, il suo "vecchio servitore", abbiano proprio seguito il Giro de…

Italian gangster

Italian gangster

Nella Sicilia degli anni Novanta, la città di Palermo è contesa tra Franco Pontini e Mario Leone, boss di due delle più pericolose famiglie mafiose che da anni popolano il territorio siciliano. Tra regolamenti di conti, affari, omicidi, vendette, …

Prima della quiete. Storia ...

Prima della quiete. Storia …

Un’emblematica figura femminile di fine Ottocento è la protagonista del nuovo romanzo di Elena Gianini Belotti: un caso oggi completamente dimenticato, ma che all’epoca attirò l’attenzione della stampa e di cui si occupò anche Matilde Serao. Itali…

Italian Sharia

Italian Sharia

Negli ultimi anni l’Italia è stata colpita dalle storie di Hina e Sanaa, uccise dai familiari per "non essere buone musulmane". Partendo da un’informazione avuta dall’autore, "Italian sharia" racconta un’altra drammatica verità…

Messa e modernità. Un cammi...

Messa e modernità. Un cammi…

Un libro che sostiene la causa della riforma liturgica promulgata dal Concilio Vaticano II, ma che, contemporaneamente, analizza criticamente l’utilità di quanto è stato successivamente sostenuto in nome della riforma stessa. In esso troviamo rifl…

Il Piccolo Principe e Giano...

Il Piccolo Principe e Giano…

C’era una volta un pianeta diviso a metà da un muro di ghiaccio… La pace è fragile, tra Glaciani e Geliani. Dai due lati del muro, i sovrani alimentano le voci di una guerra imminente. Però i due popoli aspirano unicamente a vivere una volta per…

Caravaggio o della Vulgata

Caravaggio o della Vulgata

Come la "Vulgata" di San Girolamo – che non fu solo una traslitterazione testuale, ma un’ampia esegesi e commento del tradotto – questo libro non si limita esclusivamente a trattare la vicenda artistica del pittore Caravaggio, ma intervi…

Albergo Italia

Leave a Reply