Aikido pionieri. Il mio percorso Titolo: Aikido pionieri. Il mio percorso
Autore: Rober Fabbretti
Editore: Booksprint
Anno edizione: 2013
EAN: 9788868233006

Aikido pionieri. Il mio percorso, Libro di Rober Fabbretti. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Booksprint. Il testo di questo libro descrive il percorso effettuato da un praticante di AIKIDO (cioè IO) a partire dall’anno 1969 sino al 2013, periodo attuale in cui tale. Si tratta di "Aikido – Pionieri, il mio percorso", del Maestro Rober Fabbretti di Genova, pubblicato nel 2013 per le edizioni "Book Sprint". Votare è semplice, veloce e gratuito!!! Vota il Libro: Aikido – Pionieri Il mio percorso edito da Booksprint Edizioni ed aiuta Rober Fabbretti a Vincere ed essere. L’essere umano è vivo finché è percorso dal "ki" e lo.

ecco il mio Budo. appreso l’arte dell’aikido, a parte pochissimi pionieri che si sono recati. L’Aikido come via di. casuale che si trasforma in fonte di crescita e stimolo per migliorarsi. È quanto è accaduto all’autore di “Aikido – Pionieri. Il mio.

Programma d’allenamento dell’Aikido. la mia esperienza di Aikido nel nuovo continente; 50 – Il mio. La biblioteca ideale: Pionieri Il mio percorso;. AIKIDO Pionieri Il mio Percorso. Con il suo messaggio di armonia universale, l’Aikido attrae un numero sempre maggiore di seguaci in tutto il mondo. Aikido pionieri. Il mio percorso. Autore Rober Fabbretti. Editore Booksprint. Ebook; Anno 2013; Reparto Sport; Recensioni 0; Formato PDF; € 4,99. Venduto e spedito. 60 – La biblioteca ideale: Pionieri Il mio percorso; 61 – Galateo, etichetta, educazione;. I bambini e l’Aikido 07 – Il mio primo Renseitaikai 09 – Aikido per.

Il mondo di Oliva

Il mondo di Oliva

Oliva deve andare a scuola, ha fatto tardi, ma si perde nell’incanto di un mondo popolato da oche impertinenti, ombre oblique, galline sagge che dispensano consigli. Il sogno si mescola a una realtà che sembra sogno, o forse lo è davvero. Un testo…

Librerie. Una storia di com...

Librerie. Una storia di com…

Un libro affascinante… Se ci fossero librerie al Polo Sud, non ho dubbi che Carrión le avrebbe visitate per dirci cosa leggono i pinguini. – Alberto Manguel

Dei libri come oggetti, come cose; delle librerie come vestigia archeol…

Una certa idea di Europa

Una certa idea di Europa

Secondo George Steiner l’Europa è innanzitutto un caffè pieno di gente e di parole, in cui si scrivono versi, si cospira, si filosofeggia e si pratica la conversazione civile. Steiner è tormentato dal sopravvivere anche ai giorni nostri di ciò che…

«Otium» e culto

«Otium» e culto

Josef Pieper realizza in questo saggio un rovesciamento dell’ethos della vita moderna, scandita dai tempi, dagli stili di vita, dal consumismo del capitalismo e dalla cultura collettiva, affermando l’otium come fondamento della civiltà occidentale…

Terrorismo... per non addet...

Terrorismo… per non addet…

Perché questo volume? Perché l’"11 Settembre" è stato un qualcosa che ci ha fatto cambiare e che ha modificato lo stile di vita di chi si stava affacciando all’età adulta e stava formando il proprio concetto di sicurezza quotidiana e le …

Psicologia clinica e psicop...

Psicologia clinica e psicop…

Anche in psicologia clinica e psicopatologia la diagnosi è un momento chiave per l’individuazione della terapia più idonea. Soltanto quando la conoscenza della persona, oltre che del processo morboso, e la storia naturale del disturbo sono note, a…

Viaggio di ritorno (sui bin...

Viaggio di ritorno (sui bin…

Una donna: una parte di vita che si srotola nel rumore di una stazione e di un ricordo. I colori del paesaggio siciliano accendono il viaggio della mente, in bilico tra bisogno e desiderio, dolore e amore, nostalgia e libertà. L’intreccio di prosa…

Lucia e il brigante. Ediz. ...

Lucia e il brigante. Ediz. …

Quando Lucia corre veloce come il vento può essere solo per due motivi. Il primo è perché ha voglia di correre; il secondo è perché qualcuno la insegue. E in un villaggio dove scorrazza un terribile brigante di nome Otto Krunf, non è certo la vogl…

Brevetti e proprietà indust...

Brevetti e proprietà indust…

Quando si parla di brevetti, l’immaginario collettivo corre all’inventore geniale, ma molti guardano anche con timore alle posizioni dominanti di multinazionali industriali, al rischio di inadeguata distribuzione di un bene utile, ai problemi dell…

Racconti dall'India

Racconti dall’India

Benvenuti in India! State per entrare in un paese scoppiettante di vita, di colori e di contrasti. I racconti che trovate in questo libro provengono da tutto il subcontinente indiano. Leggerete di spiriti magici sulle montagne del nord-est; di vil…

Aikido pionieri. Il mio percorso

Leave a Reply