Agnes Browne nonna Titolo: Agnes Browne nonna
Autore: Brendan O’Carroll
Traduttore: G. Cenciarelli
Editore: BEAT
Anno edizione: 2015
EAN: 9788865592885

Tutte le Recensioni di Libri presenti su SoloLibri.net, dalla A alla Z La trama e le recensioni di Le ceneri di Angela, romanzo di Frank McCourt edito da Adelphi. John Keats (Londra, 31 ottobre 1795 – Roma, 23 febbraio 1821) è stato un poeta britannico, unanimemente considerato uno dei più significativi letterati del. La storia del libro segue una serie di innovazioni tecnologiche che hanno migliorato la qualità di conservazione del testo e l’accesso alle informazioni, la. Cosa succede quando Jack incontra un uomo affascinante in cima alla pianta di fagioli? Voci sull’esistenza di un tesoro hanno spinto cacciatori di fortune ad. Le frasi iniziali della letteratura di ogni tempo e paese. Lista Film su Cineblog01. Articoli. Categoria: Film (Nessun Titolo) Sniper 2 – Missione suicida (2002) ELENCO IN ORDINE ALFABETICO ( A fondo pagina i nomi più diffusi in Italia ) A ABBONDIO – Pare derivi dal latino abundans =abbondante – Don Abbondio, il. Tutti i Santi: copie e riproduzioni artistiche di statue, busti, bassorilievi HOME-FILM » Lista Film completa: (Download) » Ultimi aggiunti Attenzione! L’INDIRIZZO UFFICIALE E’ cb01.

UNO (L’originale)

Il cammello battriano. In v...

Il cammello battriano. In v…

Dunhang, un’oasi sperduta tra la Mongolia e il Tibet, era la tappa iniziale della "Via della seta" per chi proveniva dalla Cina e quella finale per chi partiva dal Mediterraneo, e faceva parte di una straordinaria cultura fiorita per mil…

Il capitano di villa Cordisco

Il capitano di villa Cordisco

"La giornata era bellissima, il sole tenero ci regalava un altro scampolo di estate. Il cielo era blu. L’aria frizzava di pulito. E i nostri cuori in corsa sfrenata con le biciclette, l’uno incontro all’altro, sospinti da una forza tanto gran…

Dagli imperi militari agli ...

Dagli imperi militari agli …

Nel XX secolo solo le superpotenze hanno la forza di definire le regole e la prassi del sistema internazionale. Due i protagonisti storici: gli Stati Uniti, con la forza di un capitale finanziario che influenza le relazioni globali; l’Unione Sovie…

Quattro calci nel villaggio

Quattro calci nel villaggio

"Tra i campi di calcio polverosi e, più spesso, fangosi della provincia italiana degli anni ’70, si svolge l’esperienza dell’autore come giocatore, allenatore e dirigente di piccole società sportive. Sono storie di calcio vissuto per sana e v…

Mago Merlino in metrò

Mago Merlino in metrò

In un giorno qualunque, Katrina si trova davanti nientepopodimeno che mago Merlino e non crede ai suoi occhi. Secondo un’antica profezia il risveglio dello stregone indica l’arrivo di un grande pericolo. Ma quale? Dopo molte peripezie, Merlino e K…

La casa di Ninetta

La casa di Ninetta

In parte di ispirazione autobiografica, come tutti gli scritti di chi scrittore non è di professione, un tributo alla donna più bella e straordinaria che l’autrice abbia mai conosciuto, Anna, detta Ninetta, sua madre. "E, attraverso la sua vi…

C'era una volta un pezzo di...

C’era una volta un pezzo di…

L’annuale appuntamento natalizio con il maestro della satira politica italiana. Il diario di un anno tragicamente comico illustrato, giorno dopo giorno, dalle vignette graffianti e argute di Giorgio Forattini.

L' arte di leggere. Aspetti...

L’ arte di leggere. Aspetti…

Parlare, leggere e scrivere: nulla di più semplice. Funzioni che quotidianamente svolgiamo senza alcun problema. Le grandissime difficoltà affrontate da bambini per impadronirci del linguaggio sia scritto che parlato, sono oramai dimenticate. Poss…

Guida alle piante medicinali

Guida alle piante medicinali

L’opera di riferimento sulle piante officinali! di oltre 600 specie europee selvatiche e coltivate: piante officinali, piante velenose e anche specie utilizzate in omeopatia. Botanica, droghe, principi attivi, effetti, impieghi e preparazioni far…

Poesie per un'alba lontana

Poesie per un’alba lontana

Tra lirismo e memoria la voluminosa raccolta "Poesie per un’alba lontana" si scandisce come un lungo apprendistato dalla notte concreta e tesa dell’insonnia alla notte morale della solitudine e fino al suo termine tanto atteso (quasi un …

Agnes Browne nonna

Leave a Reply